Credi alla qualificazione in Bulgaria?

Aperto da charlie, 26 Feb 2014, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Credi che la Lazio possa qualificarsi al prossimo turno di EL dopo la sconfitta dell'andata contro i bulgari?

Si, ci credo.
93 (70.5%)
No, non ci credo.
39 (29.5%)

Totale votanti: 132

Le votazioni sono chiuse: 28 Feb 2014, 13:27

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Giocando come stiamo giocando non andiamo da nessuna parte. Col profeta ci si poteva provare..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io ricordo una rimonta insperata a Cracovia, mi sembra nel 2002/03. Non ricordo affatto il risultato esatto, ma ricordo che eravamo costretti a vincere in trasferta segnando anche un tot di goal.

Ecco, io ci credo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Io ricordo una rimonta insperata a Cracovia, mi sembra nel 2002/03. Non ricordo affatto il risultato esatto, ma ricordo che eravamo costretti a vincere in trasferta segnando anche un tot di goal.

Ecco, io ci credo.
quella del 2002 era una bella Lazio: con Mancini in panca, Peruzzi, Stankovic, Sinisa, Stam, Simeone...leggermente più "massiccia" di questa

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Pensa che alla vigilia di quella stagione e ancor più dopo la prima di campionato (2-3 in casa contro il Chievo) molti esperti di calcio lazialissimi non facevano altro che parlare di obiettivo salvezza. :lol:

(Sul forum, così come fuori: ricordo una nota fanzine di cui non faccio il nome fare un paragone dadaista con la Lazio '83/84.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 26 Feb 2014, 14:16
quella del 2002 era una bella Lazio: con Mancini in panca, Peruzzi, Stankovic, Sinisa, Stam, Simeone...leggermente più "massiccia" di questa
però dai, credo che le palle ce l'abbia anche questa squadra. Il derby del 26 maggio e l'ultimo stanno lì a dimostrarlo ma anche la partita col sassuolo.
Io ci credo. Questa Lazio può segnare, e pure più di una volta, alla squadra bulgara

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vincere 2-0 o 2-1 non è affatto impossibile, tra l'altro loro non sono stati così irresistibili all'andata, gli ha detto bene e noi abbiamo giocato male. Contro il Sassuolo non abbiamo giocato male, siamo crollati negli ultimi 20 minuti, complice probabilmente la partita di giovedì, ma la colpa è stata di Reja che ha schierato Mauri e di nuovo Lulic ala, con Keita e Lulic basso sarebbe stata un'altra partita. Domani spero di vedere Klose, e non mi convince Biglia mezzala perché temo che lo costringerebbero a fare l'incontrista, ma la formazione va bene, è l'atteggiamento che deve essere quello giusto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
E' irrilevante . Loro ci credono ? Gli interessa ? Daranno il fritto ? e il rifritto ?

Devi fare 2 gol . 2 . 2 . 2:S

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Pensa che alla vigilia di quella stagione e ancor più dopo la prima di campionato (2-3 in casa contro il Chievo) molti esperti di calcio lazialissimi non facevano altro che parlare di obiettivo salvezza. :lol:

(Sul forum, così come fuori: ricordo una nota fanzine di cui non faccio il nome fare un paragone dadaista con la Lazio '83/84.)
Quello è il campionato (post scudetto) che ricordo con più piacere: una grande squadra

Citazione di: Panzabianca il 26 Feb 2014, 14:24
però dai, credo che le palle ce l'abbia anche questa squadra. Il derby del 26 maggio e l'ultimo stanno lì a dimostrarlo ma anche la partita col sassuolo.
Io ci credo. Questa Lazio può segnare, e pure più di una volta, alla squadra bulgara
:) anche io ci credo: ero sicurissimo che avremmo vinto il derby 4 a 1...mi ha solamente spaventato Reja con il Sassuolo: Mauri in campo titolare e l'ingresso di Onazi a fine partita (con Keita che si rivestiva)...brividi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ho votato no, ma i pronostici non li azzecco quasi mai. ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ci crederei anche,se dipendesse da me,purtroppo queste sono partite che devi vincere con la testa e noi su questo siamo quantomeno fragili,al netto del giudizio tecnico.

Ma so che in campo andranno le seconde scelte e quindi il messaggio che arriva da tecnico e giocatori non sarà proprio "vogliamo questa qualificazione a tutti i costi".
Sarà anche vero che possiamo segnare due gol in bulgaria,ma senza sicuramente Dias e probabilmente Biava la nostra difesa è meglio della loro? uhm...

Diciamo che anche se la testa mi dice "non succede" il cuore continua a sperarci.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Non ci credo ma ci spero. Spero ci creda Reja

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io ci spero anche se la vedo difficile , ma spero di vedere una squadra che dimostri di provarci sino alla fine.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: matador72 il 26 Feb 2014, 15:01
Io ci spero anche se la vedo difficile , ma spero di vedere una squadra che dimostri di provarci sino alla fine.

Se entriamo in campo come si deve in una partita dentro o fuori per me passiamo.
Però dobbiamo assolutamente giocare con grinta,carattere e cattiveria,perchè se andiamo in bulgaria come dei liceali in vacanza facciamo una figuraccia.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
purtroppo nn molto...ma come ogni volta che inizia la partita ci spero...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Aregai

*
Lazionetter
* 4.370

Ecco, io ci credo.
rimonta fu...ma del gol iniziale dei polacchi...1-2 finale (in gol couto e chiesa) ma all'andata partivamo da un seppur svantaggioso pirotecnico 3-3...

Discussione precedente - Discussione successiva