Stendardo:"Non scuso Toni"

Aperto da Murmur, 21 Apr 2010, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

In sostanza:
- Reja se deve sta zitto
- Ledesma se deve sta zitto
- Rocchi se deve risparmià er comunicato
- Stendardo frigna come un regazzino
- Radu è un rosicone vigliacco
- titty è un grande e fa un gesto goliardico che "ce sta"
- noi "ce dovemo sta"

Mettemoce pure un "forza ****" ed il quadro è completo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: LAZIODAL1900 il 22 Apr 2010, 11:15
Lo stile è che vai lì e gli fai saltare un dente con un destro, no che piagni il giornoi dopo al trigoriese dello sport
Non ho mai parlato di stile nel senso di giacca, cravatta e fighettino nel salotto, stile intendo con PALLE DI FUOCO, quelle che i Laziali hanno sempre avuto e che i riommici non sanno neanche come sono fatte

Ah, "lo stile" è che je andà a menà... :roll:

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 22 Apr 2010, 11:21
Pensi che anche se avessero fatto qualcosa a titty quell'intervista non sarebbe andata in onda?
Se lo avessero ridotto come Stendardo sarebbe stato poco...telegenico.
Tanto poi a chiedere scusa (e pretendere che vengano accettate) ci pensa il Corsport...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Iker77 il 22 Apr 2010, 11:23
Mò penso di averle lette tutte.

In sostanza:
- Reja se deve sta zitto
- Ledesma se deve sta zitto
- Rocchi se deve risparmià er comunicato
- Stendardo frigna come un regazzino
- Radu è un rosicone vigliacco
- titty è un grande e fa un gesto goliardico che "ce sta"
- noi "ce dovemo sta"

Mettemoce pure un "forza ****" ed il quadro è completo.
Non esistono solo "stare zitto" e "frignare".
Si può anche parlare con dignità, dicendo ad esempio che gli abbiamo fatto un culo così e che hanno vinto per culo e per cose che non si possono dire ad un giornale per via delle sanzioni disciplinari e non chiedere come pegno per il derby perso 10 giornate per quel pupazzo demmerda

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi sembra che tutti , dal nostro allenatore a Tare per finire con i giocatori, hanno sottolineato il fatto che la Lazio ha disputato un grande derby, perso immeritatamente.
L'uscita di Reja sulle 10 giornate di squalifica è stata giusta perchè ha messo l'accento su un comportamento sbagliato.
Ma capisco che tutto questo a gente che chiede che i nostri giocatori spacchino la faccia ad un avversario non basta.

est1900

Visitatore
Non è sufficiente a far capire a queste bestie che devono portare RISPETTO.
Per il loro avversario, per i loro colleghi e per i tifosi avversari.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: matador72 il 22 Apr 2010, 11:45
Mi sembra che tutti , dal nostro allenatore a Tare per finire con i giocatori, hanno sottolineato il fatto che la Lazio ha disputato un grande derby, perso immeritatamente.
L'uscita di Reja sulle 10 giornate di squalifica è stata giusta perchè ha messo l'accento su un comportamento sbagliato.
Ma capisco che tutto questo a gente che chiede che i nostri giocatori spacchino la faccia ad un avversario non basta.
Continui a non capirmi
Va bene dire "Meritavamo di vincere, j'avemo fatto un culo così"
Non va bene piagnucolare sui pollici e fare gli sgambettini da checca a gioco fermo.
La prima è stile, le altre sono frignare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Ma scusate, si legge che il gesto del cretino "ci sta", e non "ci sta" che uno col naso a pezzi sia incazzato? Significa piagnucolare? L'avete letti i commenti dei romanisti?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 22 Apr 2010, 11:01
t'ha risposto esaurientemente est1900, credo che, visto che il naso sbriciolato è il suo, siano appunto cavoli suoi come reagire all'evento. e noi non possiamo far altro che prenderne atto.

no gesulio, non mi ha risposto esaurientemente est1900.

però se la vuoi vedere cosi, conformati pure.

(se sono caxxi suoi allora il topic stesso che senso ha mi chiedo, bah)

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Murmur il 22 Apr 2010, 11:59
Ma scusate, si legge che il gesto del [...] "ci sta", e non "ci sta" che uno col naso a pezzi sia incazzato? Significa piagnucolare? L'avete letti i commenti dei romanisti?
E si che io me devo confronta' co' i commenti dei riommici

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
posso conformarmi? grazie per il permesso. sei molto gentile, guarda... aspettavo proprio il tuo via libera per farlo.

il topic basta leggerlo per capire che senso abbia. lo so, è n'impresa...
io trovo che la tua battuta sul mocciolo di stendardo sia veramente fuori luogo e anche abbastanza gratuita. se non altro perché il naso è il suo e reagisce come vuole. il derby perso, la dignità, lo stile ecc. ecc. e tutta la robetta che hai tirato fuori per giustificare la battutaccia su stendardo sono cose che NON C'ENTRANO NIENTE con l'argomento.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: LAZIODAL1900 il 22 Apr 2010, 12:18
E si che io me devo confronta' co' i commenti dei riommici

il moccolo, detto di uno che ha il naso spaccato, fa il paio con l'ammazza quanto sei brutto che ho letto su altri lidi

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Murmur il 22 Apr 2010, 12:30
il moccolo, detto di uno che ha il naso spaccato, fa il paio con l'ammazza quanto sei brutto che ho letto su altri lidi
Me spiace, ma io che parlo dei miei giocatori non è paragonabile a uno che parla dei giocatori infortunati delle altre squadre
Evitiamo il relativismo da quattro soldi

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 22 Apr 2010, 12:19
posso conformarmi? grazie per il permesso. sei molto gentile, guarda... aspettavo proprio il tuo via libera per farlo.

il topic basta leggerlo per capire che senso abbia. lo so, è n'impresa...

aridanghete co stà storia che sono di coccio!  :lol: oramai un lietmotiv dei nostri contraddittori.

la battuta del mocciolo era pesante?? va bene. accetto la critica.

da qui a farla passare per una argomentazione nel merito del dibattito sulle scuse si, scuse no, ce ne passa..no?

(scommetto mille lire che dirai di no. perchè non ho capito un caiser, come al solito) :lol:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
no, assolutamente, quello era un mio semplice rilievo sulla battuta del mocciolo dettato dalla mia sensibilità personale e niente altro.
quello che ho cercato invano di farti capire è che il fatto delle scuse sì scuse no da parte di Stendardo è prima di tutto un suo affare personale e secondo poi una cosa che non può essere estesa ai piagnistei post derby sulle dita de totti, sul decoubertinismo, sullo stile ecc. ecc.

come la penso lo ribadisco:
Citazione di: gesulio il 22 Apr 2010, 09:11
tanto per sgombrare il campo: il mio sentimento ostile nei confronti dei giocatori che vestono la nostra maglia in questa stagione lo confermo e lo ribadisco con forza. le ammuine post derby con le pallonate, gli sgambetti, le dichiarazioni anti gesto di totti francamente non mi fanno né caldo né freddo, e anzi, aumentano la mia incazzatura. perché per evitare tutto ciò sarebbe bastato un minimo d'impegno in più, non era una missione impossibile strappare un punto alle cacate...

se questo è diventato un lieto motivo (cit.  :D), o più precisamente una specifica caratteristica delle dinamiche che intercorrono tra me e te quando discutiamo è per il semplice fatto che mi costringi ogni volta a ripetere cento volte gli stessi concetti.
ora, o parlo arabo, e allora magari chiedi la traduzione, o non leggi attentamente, oppure semplicemente non te ne frega niente di quanto dico.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
gesulio ti leggo sempre, e con la stessa attenzione con cui leggo gli altri.
anzi, forse ancora maggiore, in forza del tuo ruolo.
(..questa ultima mia dichiarazione forse aggrava ancor di più la mia posizione di "cocciante" :D)

sul tuo post che citi io non ero intervenuto. perchè dici che ti costringo a ri-spiegarti?

come mi è chiaro che ci sono due livelli in questa storia del naso.

quello specifico del setto rotto, che chiaramente è affare solo di stendardo.

Forse ho sbagliato a dare per scontato che non potrebbe essere altrimenti.

Poi ce nè un altro.

Quello che mette in relazione un infortunio con il decidere, mediaticamente parlando, di non accetare le scuse di un giocatore avversario che te le porge.

e le relazioni che intercorrono tra questa scelta ed il contesto specifico in cui si è andata verificando. un derby.
(ma forse sarebbe più esatto dire il derby)

non ci sono relazioni?? io dico di si.

ed erano quei ragionamenti che tu definisti robetta.

magari lo era, ma rispondere"fatti i caxxi tuoi" mi sembrava quantomeno riduttivo nei termini e della discussione ancor prima dell'intelligenza mia e di quelli che hanno scrittio qualcosa su questo topic.

il post di est1900 non mi è sembrato un contributo alla discussione, perchè riportava la disputa su un punto chiaramente assodato, e dato per scontato.

poi tu l'hai quotato, e quindi, e vogliamo, ho esteso il dissenso anche a te.

tuttoqui.

non c'entra che non ti leggo onon ti capisco (magari avolte è anche successo eh..non dico di no)
ero in

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Contenuto sponsorizzato

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
A volte si risponde ad un "non sono daccordo" con un "non hai capito"
Ricordiamoci che anche se ci si spiega bene, se si espone il proprio punto di vista in maniera chiarissima, gli altri possono non essere dello stesso avviso
Per me farsi fotografare dal corriere dello sport in posa e di fare la sparata mediatica "non accetto le scuse" è un piagnisteo che fa godere ancora di più quei coattoni schifosi e quindi me fa incazza'
Se invece de parla' del re dei coatti e del suo gesto, facendo quindi dimenticare A TUTTI che in questo derby li abbiamo presi a pallonate, si rispondeva a pallonate, i nostri giocatori rispondevano ad ogni domanda sul gesto di titty con semplice "Non commento tali cose, so solo che abbiamo giocato un derby contro la Roma e li abbiamo dominati per 90', perdendo per qualche episodio e qualche decisione non proprio limpidissima", je bruciava molto ma molto de più
E invece parlamo delle dita in giù e de uno scrontro di gioco (perchè quello è stato)... perchè rosicamo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kim Gordon il 22 Apr 2010, 13:29
gesulio ti leggo sempre, e con la stessa attenzione con cui leggo gli altri.
anzi, forse ancora maggiore, in forza del tuo ruolo.
(..questa ultima mia dichiarazione forse aggrava ancor di più la mia posizione di "cocciante" :D)

sul tuo post che citi io non ero intervenuto. perchè dici che ti costringo a ri-spiegarti?

come mi è chiaro che ci sono due livelli in questa storia del naso.

quello specifico del setto rotto, che chiaramente è affare solo di stendardo.

Forse ho sbagliato a dare per scontato che non potrebbe essere altrimenti.

Poi ce nè un altro.

Quello che mette in relazione un infortunio con il decidere, mediaticamente parlando, di non accetare le scuse di un giocatore avversario che te le porge.

e le relazioni che intercorrono tra questa scelta ed il contesto specifico in cui si è andata verificando. un derby.
(ma forse sarebbe più esatto dire il derby)

non ci sono relazioni?? io dico di si.

ed erano quei ragionamenti che tu definisti robetta.

magari lo era, ma rispondere"fatti i caxxi tuoi" mi sembrava quantomeno riduttivo nei termini e della discussione ancor prima dell'intelligenza mia e di quelli che hanno scrittio qualcosa su questo topic.

il post di est1900 non mi è sembrato un contributo alla discussione, perchè riportava la disputa su un punto chiaramente assodato, e dato per scontato.

poi tu l'hai quotato, e quindi, e vogliamo, ho esteso il dissenso anche a te.

tuttoqui.

non c'entra che non ti leggo onon ti capisco (magari avolte è anche successo eh..non dico di no)
ero in

se la Lazio avesse vinto 3-0, Stendardo avrebbe avuto ugualmente tutto il diritto di non scusare toni.
il legame accuse di stendardo con sconfitta al derby è del tutto arbitrario.
anche perché, ribadisco, il naso fratturato è il suo, e ha tutto il diritto di reagire come crede, quale che sia stato l'andamento del derby.

Discussione precedente - Discussione successiva