Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Parole.
Parole.
Parole.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ste belle proteste quando c'erano da combattere i buu allo stadio non so mai state ipotizzate...

odioso è Lotito
più odioso ancora il fascismo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eandiamo il 26 Feb 2014, 18:20
Una cosa vorrei precisare: non condivido, ma è la logica evoluzione secondo un certo modo di pensare.
Per questo me lo aspettavo.

Ma la logica de che ???
Stamattina ho fatto un giro da quelle parti e la stragrande maggioranza degli interventi erano semmai per riempire lo stadio, e non erano i pischelli a prendere posizione in questo senso

"La Lazio non si lascia mai sola... "
Della serie nulla che danneggi la Lazio

Boh

UL

*
Lazionetter
* 458
Ognuno è libero di fare quello che vuole , ma se lo stadio vuoto è  la carta da giocare per far capire definitivamente a lotito che nessuno lo vuole più  io sono d'accordo e dirò di più se necessario anche per le prossime partite, non solo con l'atalanta
Non voglio più sentire "lascierò la LAZIO a mio figlio" mi va il sangue in testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
spero siano subissati di telefonate in cui si chiede di ritornare sulla decisione per cambiarla.
Se pensano così di mantenere la pressione sulla società, ottengono soltnato l'effetto di perdere la guida della protesta.

Per questo bisogna rilanciare. 60 mila a Lazio-Milan!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Citazione di: TomYorke il 26 Feb 2014, 18:27
Ormai la Lazio è un dattaglio, ma che siamo in guerra??
E dai, questo sarà un regalo a Lotito, altro che no.

Si fa tutto per amore della Lazio. Anche disertare lo stadio.

Come la protesta che si farà per Lazio-Milan. Appena accennata oggi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: PabloHoney il 26 Feb 2014, 18:28
Ma la logica de che ???
Stamattina ho fatto un giro da quelle parti e la stragrande maggioranza degli interventi erano semmai per riempire lo stadio, e non erano i pischelli a prendere posizione in questo senso

"La Lazio non si lascia mai sola... "
Della serie nulla che danneggi la Lazio

Boh

Ripeto che non lo condivido.
La loro logica è fare male a Lotito in modo da fargli lasciare la Lazio a non si sa chi.
Quindi prima gli dai una botta a livello mediatico (effettivamente la protesta di domenica ha fatto rumore, anche se non so quanto abbia fatto male a Lotito) e poi lo attacchi a livello economico (e qui saltano biglietti e abbonamenti Sky-Mediaset).

Ovviamente in tutto ciò il bene della Lazio passa largamente in secondo piano.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si fa tutto per amore.. prima bastoni tua morosa, poi ci fai l'amore, il giorno dopo la cornifichi, poi le chiedi di sposarla.. nun fa na piega..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io   e mio figlio ci saremo A QUALSIASI COSTO e con qualsiasi tempo

non mi piace lotito, ma amo la Lazio

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Mossa furba...fanno passare per protesta una diserzione che ci sarebbe stata cmq...e poi c'è il Milan dove i numeri li fai a prescindere.

Sarebbe stato un pelo scomodo dire:

40.000 Contro Lotito col Sassuolo
15.000 Contro Lotito con l'Atalanta
40.000 Contro Lotito con il Milan...

Nel mentre la squadra è sola. Bello.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ed ora tutti quelli che "non lasceremo mai lo stadio vuoto", tutti pronti a cambiare di nuovo opinione, sì?

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Un vicino dei Distinti Ovest potrà riesumare il vecchio stendardo "Belli comodi". Vorrà dire che allo stadio saremo di meno ma più motivati a tifare Lazio. Che, continuo a pensare, è ciò che durante la partita si dovrebbe fare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Domanda ai vari frequentatori della curva: ma ci saranno picchetti?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: eandiamo il 26 Feb 2014, 18:36

Domanda retorica...

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: eandiamo il 26 Feb 2014, 18:36

No.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JoePetrosino il 26 Feb 2014, 18:27
ste belle proteste quando c'erano da combattere i buu allo stadio non so mai state ipotizzate...

odioso è Lotito
più odioso ancora il fascismo

cosa c'entra ora il fascismo?
io mi sarei rotto abbastanza di questo accostamento, io sono andato in nord per 30 anni e ancora a volte mi capita di andare e non sono mai stato fascista, non ho mai fatto i buu e nessuno mi ha rotto le palle, non ho mai cantato romanista ebreo e nessuno ha insultato me perchè non lo facevo!!
basta avete scassato cambiate disco che è rotto!!
vuoi andare allo stadio? vai pure! non vuoi andare? non andare!  questa è democrazia non fascismo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io credo che questa cosa sia dovuta più alla difficoltà nel trovare le forme con cui rilanciare, piuttosto che ad una sincera convinzione.

Della serie: abbiamo riempito lo stadio e adesso che facciamo?

Ripetersi non si può (e fanno bene, come nei film il secondo capitolo non riesce mai a raggiungere le aspettative create dopo il primo).
E allora la cosa più semplice del mondo è fare l'opposto: non si entra.
In questo modo eviti di dover mobilitare di nuovo i contestatori meno motivati e dai un'indicazione semplice per i più motivati.

Il ragionamento in astratto funziona, ma mal si adatta allo specifico.
In primo luogo perché ci consegna l'idea che Lazio-Sassuolo è stata per molti un Evento e non l'inizio di un Processo, che esiste ma riguarda molte meno persone. E questo indirettamente lo ridimensiona.
In secondo luogo perché è la cosa più scontata e quindi si rinuncia ad uno spiazzamento che invece oggi poteva essere più efficace.

Come?
Non so, per esempio organizzare una grande giornata del Mondo Lazio, che facesse mettere la faccia ad un po' di personaggi "pesanti" del mondo dello Spettacolo, della Cultura, dello Sport (ex Laziali), volendo anche della Politica (ma con la dovuta accortezza, forse questo l'avrei limitata agli amministratori per evitare strumentalizzazioni oppure avrei ammesso politici solo se bipartisan).
Insomma qualcosa che metteva ancor più alle strette Lotito, che lo mostrava ancora più solo e soprattutto che dava un volto diverso alla protesta: domenica ti ho fatto vedere che so urlare, il giorno X ti faccio vedere che so ragionare e che ho molte "firme pesanti"  dalla mia.

Anche pe faje move un po' er culo a questi: dite sempre che state accanto alla Lazio, che tocca uscire da sta situazione. Bene, mo' allora mettetevi in gioco pure voi.

E invece si gioca soltanto al "contrasto" tra stadio pieno col Sassuolo, vuoto con l'Atalanta.
Un po' poco, visto che non ci sarebbe più bisogno di dimostrare che il tifo è dalla tua.
L'hai GIA' dimostrato, non servono repliche.
Solo Cochi (cioè un politico senza idee) poteva avere un suggerimento così.
Potevo capirlo se dall'altra parte ci fosse stato un agguerrito "partito dei lotitani", pronti a dimostrare che esistono pure loro. In questo caso avrei capito la sfida: daje, famme vede.
Ma questa cosa non esiste. Lotito GIA' è solo (o almeno così sembra).
Più solo de Lazio-Sassuolo come se fa????
E quindi a che serve questa scelta se non a prendere tempo?

AL, non sono per niente d'accordo, questo è tutt'altro che un All In.
Questa è una bussata bella e buona.

Boh, io allo stadio ci andrò di sicuro.
E anche stavolta né pro né contro, io ci vado per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 18:32
si fa tutto per amore.. prima bastoni tua morosa, poi ci fai l'amore, il giorno dopo la cornifichi, poi le chiedi di sposarla.. nun fa na piega..

Non si bastona nessuno.
Si prende a schiaffoni (metaforicamente parlando) chi si mette in mezzo a un amore.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2014, 18:39
Non si bastona nessuno.
Si prende a schiaffoni (metaforicamente parlando) chi si mette in mezzo a un amore.

continuate così e dovremmo tutti amare una idea.

Discussione precedente - Discussione successiva