Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eandiamo il 26 Feb 2014, 18:32
Ripeto che non lo condivido.
La loro logica è fare male a Lotito in modo da fargli lasciare la Lazio a non si sa chi.
Quindi prima gli dai una botta a livello mediatico (effettivamente la protesta di domenica ha fatto rumore, anche se non so quanto abbia fatto male a Lotito) e poi lo attacchi a livello economico (e qui saltano biglietti e abbonamenti Sky-Mediaset).

Ovviamente in tutto ciò il bene della Lazio passa largamente in secondo piano.

Se questa e' la loro logica non capisco la logica, qui e' tutto da dimostrare che si faccia un danno a Lotito, l'unica cosa certa e' che lo fai alla Lazio in un momento in cui serve stare piu' vicini, ce lo chiede l'allenatore, i giocatori

e poi basta co 'sta storia della disdetta degli abbonamenti che danneggia lotito
i soldi vengono ripartiti con criteri che con gli abbonamenti paytv non c'entrano nulla,

quello che conta di piu', appunto, e' il bene della Lazio, che a forza di fare la guerra a Lotito pare diventata un soprammobile

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Scelta sbagliata della CN (per come la vedo io)....da di nuovo voce a lotito e tanta gente che da domenica sera ancora non si capacita del successo dell'iniziativa!

Aspetto comunque comunicati ufficiali dove, presumo, si spiegherà la linea che intende seguire la CN

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cholo1966 il 26 Feb 2014, 18:37
cosa c'entra ora il fascismo?
io mi sarei rotto abbastanza di questo accostamento, io sono andato in nord per 30 anni e ancora a volte mi capita di andare e non sono mai stato fascista, non ho mai fatto i buu e nessuno mi ha rotto le palle, non ho mai cantato romanista ebreo e nessuno ha insultato me perchè non lo facevo!!
basta avete scassato cambiate disco che è rotto!!
vuoi andare allo stadio? vai pure! non vuoi andare? non andare!  questa è democrazia non fascismo
Tranquillo cholo, "fascismo", lo scrive in 9 messaggi su 10! Ormai è come un intercalare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: cholo1966 il 26 Feb 2014, 18:37
cosa c'entra ora il fascismo?
io mi sarei rotto abbastanza di questo accostamento, io sono andato in nord per 30 anni e ancora a volte mi capita di andare e non sono mai stato fascista, non ho mai fatto i buu e nessuno mi ha rotto le palle, non ho mai cantato romanista ebreo e nessuno ha insultato me perchè non lo facevo!!
basta avete scassato cambiate disco che è rotto!!
vuoi andare allo stadio? vai pure! non vuoi andare? non andare!  questa è democrazia non fascismo

veramente è
ti dicono di andare alla stadio ci vai...
ti dicono di non andare non ci vai....

e poi hai ragione...
i buu non ci sono mai stati...
ed è colpa di quei cattivoni della Lega o dell'Uefa se ci squalificano la curva....
so invenzioni come l'apostrofare scimmia Onazi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2014, 18:39
Non si bastona nessuno.
Si prende a schiaffoni (metaforicamente parlando) chi si mette in mezzo a un amore.

Schiaffoni? Da quello che abbiamo visto a Lotito gli ha fatto un baffo la contestazione di Domenica.
Se con l'Atalanta ci saranno 0 spettatori per lui non cambia nulla...anzi, si godrà il silenzio...gli abbonati i soldi gliel'hanno già dati e col Sassuolo ha incassato tanto quanto avrebbe incassato in condizioni normali a Lazio-Sassuolo, Lazio-Atalanta e Lazio-Parma.

A rimetterci è solo la Lazio a cui servirebbe la spinta della sua gente per fare punti importanti per l'Europa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Citazione di: laziAle82 il 26 Feb 2014, 18:39
continuate così e dovremmo tutti amare una idea.

Io so uno. Non sono più persone. Parla come me.
Io non faccio parte di nessun gruppo.
Non conosco nessuno in curva che non sono amici con cui ci vado da 18 anni.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Brujita76 il 26 Feb 2014, 18:42
Tranquillo cholo, "fascismo", lo scrive in 9 messaggi su 10! Ormai è come un intercalare

se la puzza è quella non è colpa mia...
del resto ve va bene pure uno Storace come portavoce....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2014, 18:44
Io so uno. Non sono più persone. Parla come me.
Io non faccio parte di nessun gruppo.
Non conosco nessuno in curva che non sono amici con cui ci vado da 18 anni.

tu hai detto che non vai, giusto?
allora continuate così voi disertori.
è più chiaro?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JoePetrosino il 26 Feb 2014, 18:45
se la puzza è quella non è colpa mia...
chi la sente gli è parente.... :=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

PER FAVORE BASTA COSI'.
INSULTI, REPLICHE E CONTROREPLICHE NON SONO AMMISSIBILI.
RESTATE IN TOPIC, OPPURE PRENDEREMO DRASTICI PROVVEDIMENTI.
E' SCRITTO IN QUESTO POST MA VALGA PER TUTTI.

Lazio.net Staff

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 18:38

E invece si gioca soltanto al "contrasto" tra stadio pieno col Sassuolo, vuoto con l'Atalanta.
Un po' poco, visto che non ci sarebbe più bisogno di dimostrare che il tifo è dalla tua.
L'hai GIA' dimostrato, non servono repliche.

Esatto, e infatti non capisco la mossa, mi da un senso di confusione, in senso negativo purtroppo

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: dani2110 il 26 Feb 2014, 18:48
Ma perchè te fai paladino della giustizia? Se lei ha sta considerazione di chi ha organizzato sta cosa, non vedo perchè te devi mette in mezzo.

dani, non ti preoccupare.
ti ringrazio ma mi so difendere da sola.
Brujita di me può pensare quello che vuole, non mi sento affranta se mi ritiene una buffona.

anzi.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JoePetrosino il 26 Feb 2014, 18:43
veramente è
ti dicono di andare alla stadio ci vai...
ti dicono di non andare non ci vai....

e poi hai ragione...
i buu non ci sono mai stati...
ed è colpa di quei cattivoni della Lega o dell'Uefa se ci squalificano la curva....
so invenzioni come l'apostrofare scimmia Onazi...

ma come ti permetti!!!
pensi che siamo tutti lobotomizzati? oppure non sai leggere? io non ho detto che non ci sono i buu ho detto CHE IO NON LI HO FATTI E NESSUNO MI HA ROTTO LE PALLE capito ora?
guarda che nessuno ti fa la bua se vai allo stadio eh! non aver paura se vuoi andare vai ma non rompere le palle e non insultare chi decide il contrario!
PS chiamare scimmia Onazi l'hai sentito solo te!!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
concordo con FD la decisione presa mostra che non c'è un disegno ma che si naviga a vista, era molto più significativo organizzare un evento con personalità di spicco per dimostrare ancor di più quanto Lotito in questo momento sia solo con la sua "proprietà". Il problema è: si ha l'autorevolezza per invitare personalità a livello nazionale di fede  laziale  a partecipare a siffatto evento?

Cialtron_Heston

Visitatore
Gli fai un piacere,i soldi degli abbonamenti sono già in tasca,come incasso perderebbe 70/80 mila euro,poca roba,in piu' guarderebbe la partita tranquillo.
La vera sfida è portarcene 40 mila,portarne 60 mila a Lazio Milan e contestarlo civilmente.
Solo cosi parlano di noi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

LEGGETE TUTTI CON ATTENZIONE:

BASTA

CON

GLI

INSULTI.

CHIARO?

ARGOMENTATE MA SENZA PROVOCAZIONI .

ADESSO RIAPRIAMO, PER L'ULTIMA VOLTA.
POI NON SAREMO PIU' TOLLERANTI.
CON NESSUNO.

Lazio.net Staff

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Non condivido.
Era meglio un altro Lazio - Sassuolo, eventualmente.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.576
Citazione di: dani2110 il 26 Feb 2014, 18:43
A rimetterci è solo la Lazio a cui servirebbe la spinta della sua gente per fare punti importanti per l'Europa.

i giocatori sono professionisti, giocano se li paghi e vanno dove vengono pagati di più, per es. Hernanes, o sbaglio ?
oppure possono giocare di merda per colpa di un allenatore che non li valorizza, per es. Petkovic, o sbaglio ?

la società ha già allestito una rosa di giocatori validi che non ha bisogno del supporto del pubblico per far punti contro Ludogorets, Sassuolo o Atalanta
infatti da Settembre con l'apporto del pubblico ...

qualcuno in tribuna si sente determinante, ma non era questa una forma di autoreferenziazione propria dei gruppi organizzati, tipo la CN ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2014, 18:56
Mi dispiace davvero.
Non condivido.
Era meglio un altro Lazio - Sassuolo, eventualmente.

io non credo.
Un altro Lazio-Sassuolo poteva essere un autogol.

Se fai un corteo partecipatissimo, non replichi la settimana dopo, a meno che tu non sia sicuro di essere 60mila.
Se invece ci diciamo che ad oggi i Laziali attivi al massimo arrivano a quei 40mila il risultato massimo sarebbe stato fare uguale, con tutti i rischi di fare peggio.

A questo aggiungo: attenzione, che di modi per riempire uno stadio ce ne sono parecchi.
Ovviamente possono essere oggetto di discussione, ma comunque relativizzano il tuo non essere andato.
Anzi, qualcuno potrebbe pensare che sia pure meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva