Ufficiale momi: Lazio - Atalanta io entro

Aperto da momi, 26 Feb 2014, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2014, 09:46
Io vengo a tifare da fuori lo stadio come in Lazio-Fenerbache.

Che ricordiamo,  fummo squalificati per colpa della stessa gente che sta promuovendo quest'iniziativa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2014, 09:50
Che ricordiamo,  fummo squalificati per colpa della stessa gente che sta promuovendo quest'iniziativa.

stiamo parlando di 2/300 persone. la curva ne porta circa 5000.
Quidi il "fummo squalificati per colpa della stessa" è una cazzata.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 27 Feb 2014, 09:48
Sarebbe bello se tutti riconoscessero i loro errori..

Prima o poi...
anticipi un giudizio.
Armati di buona tolleranza e riconosci la buona fede di tutti. L'unica via per un dialogo tra le infinite anime del laziale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2014, 09:53

Fidati non c'erano solo quelli della curva che lo facevano ;) e si e' sempre + dei 200-300.
comunque mi scuso che sono andato OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
No, lui non ha detto la curva, ha detto per colpa della gente che sta promuovendo l'iniziativa...che forse è anche più grave
però sono convinto nella buona fede di skizzo, non è un provocatore e si sarà sicuramente espresso male!

Per tornare in topic: io, salvo impegni sportivi, entro!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 27 Feb 2014, 09:53
anticipi un giudizio.
Armati di buona tolleranza e riconosci la buona fede di tutti. L'unica via per un dialogo tra le infinite anime del laziale.

Però tu ti stai specializzando nella provocazione.

Ti da fastidio forse questo topic aperto?

(potrei anche non volerlo più questo dialogo, dopo averlo chiesto per ANNI per altre motivazioni..)

Questo è l'ultimo avviso. Poi non ti lamentare se vieni sospeso.

Lazio.net

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2014, 09:55
Fidati non c'erano solo quelli della curva che lo facevano ;) e si e' sempre + dei 200-300.
comunque mi scuso che sono andato OT
sta cosa ci sta cambiando. Ski, non ci caschiamo, non lo permettiamo.
D'accordo con Brujita

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 27 Feb 2014, 09:56
No, lui non ha detto la curva, ha detto per colpa della gente che sta promuovendo l'iniziativa...che forse è anche più grave
però sono convinto nella buona fede di skizzo, non è un provocatore e si sarà sicuramente espresso male!

l'iniziativa e' sostenuta da un paio di gruppi della curva(immagino), gente che di solito va in basso in Nord. Ovvero dove c'e' un alta concentrazione di braccia tese.
Comunque ovviamente non volevo generalizzare. Per fortuna non tutti quelli che vanno in Nord non hanno il braccino paralizzato all'insu. ;)

Mi scuso se ho offeso la sensibilita' di qualcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 27 Feb 2014, 09:57
Però tu ti stai specializzando nella provocazione.

Ti da fastidio forse questo topic aperto?

(potrei anche non volerlo più questo dialogo, dopo averlo chiesto per ANNI per altre motivazioni..)
no, a me il topic piace. Come piace confrontarmi con te (ma ad armi pari).
Guarda, oggi nessuna provocazione. Proprio no.
Stemperiamo e parliamo, senza retropensieri.
Aho, guarda che me ripijo la birra...sa  :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Sono andato a Lazio-Sassuolo perchè abbonato e sempre felice di andare allo stadio. Non perchè lo ha chiesto qualcuno.
Per lo stesso motivo andrò a Lazio-Atalanta.

Inutile parlare di chi ha bisogno di ricevere direttive per decidere se andare o meno allo stadio. Siamo proprio su un altro piano.

Personalmente ammiro chi continua a cercare il dialogo. Io sinceramente non vedo proprio sulla base di cosa si debba dialogare.

Non vuoi venire? Fa un po' come te pare...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

la curva ne porta 8700. 5500 ogni distinto

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Ultimo avviso. Basta polemiche personali.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: charlie il 27 Feb 2014, 10:04
Sono andato a Lazio-Sassuolo perchè abbonato e sempre felice di andare allo stadio. Non perchè lo ha chiesto qualcuno.
Per lo stesso motivo andrò a Lazio-Atalanta.

Inutile parlare di chi ha bisogno di ricevere direttive per decidere se andare o meno allo stadio. Siamo proprio su un altro piano.

Personalmente ammiro chi continua a cercare il dialogo. Io sinceramente non vedo proprio sulla base di cosa si debba dialogare.

Non vuoi venire? Fa un po' come te pare...
sai, c'è il rischio di finire in un loop senza fine.
Chi entra è contro la contestazione a Lotito? Non necessariamente.
Chi entra dice legittimamente che la Lazio non va confusa con la contestazione all'attuale amministratore? D'accordo, secondo me è la lettura unica.
L'importante è non alimentare inutili battaglie fratricide. Quando segna la Lazio s'abbracciamo tutti.
Questo è il volano su cui impostare la reciproca comprensione.
Ma su questo siamo tutti d'accordo (anche se io ho spento sky ma la Lazio la seguo pure decifrando una radiocronaca col morse o coi segnali de fumo)
te sembro buonista?
Dobbiamo evitare il divide et impera! Con tutte le forze.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2014, 09:58
l'iniziativa e' sostenuta da un paio di gruppi della curva(immagino), gente che di solito va in basso in Nord. Ovvero dove c'e' un alta concentrazione di braccia tese.

Buongiorno, scusatemi per l'OT..ma la curva non è un unico blocco?

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Al prossimo messaggio di questo tono vai fuori.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Panzabianca il 27 Feb 2014, 10:37
sai, c'è il rischio di finire in un loop senza fine.
Chi entra è contro la contestazione a Lotito? Non necessariamente.
Chi entra dice legittimamente che la Lazio non va confusa con la contestazione all'attuale amministratore? D'accordo, secondo me è la lettura unica.
L'importante è non alimentare inutili battaglie fratricide. Quando segna la Lazio s'abbracciamo tutti.
Questo è il volano su cui impostare la reciproca comprensione.
Ma su questo siamo tutti d'accordo (anche se io ho spento sky ma la Lazio la seguo pure decifrando una radiocronaca col morse o coi segnali de fumo)
te sembro buonista?
Dobbiamo evitare il divide et impera! Con tutte le forze.

Non è questione di buonismo o meno.
Anche io me sarei stufato e, dopo lo spettacolo di Lazio-Sassuolo (durante il quale mi sono ritrovato circondato da Laziali incarogniti che con la bellezza dell'andare allo stadio avevano poco a che fare) ho deciso di non discuterne più.
Faccio quello che mi pare, così come lo fanno gli altri.
Non sono d'accordo ma stiqatzi. Tanto alla riunificazione del popolo Laziale non c'ho mai creduto, continuo a pensare che se fai una squadra forte probabilmente invogli la gente a venirla a vedere. E stop.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: charlie il 27 Feb 2014, 10:45
Non è questione di buonismo o meno.
Anche io me sarei stufato e, dopo lo spettacolo di Lazio-Sassuolo (durante il quale mi sono ritrovato circondato da Laziali incarogniti che con la bellezza dell'andare allo stadio avevano poco a che fare) ho deciso di non discuterne più.
Faccio quello che mi pare, così come lo fanno gli altri.
Non sono d'accordo ma stiqatzi. Tanto alla riunificazione del popolo Laziale non c'ho mai creduto, continuo a pensare che se fai una squadra forte probabilmente invogli la gente a venirla a vedere. E stop.
sta cosa m'ha fatto immaginare i due innamorati che mangiano lo spaghetto dai due estremi... (va'bbè)
per dire, che il volano è la passione per la Lazio. Saremo tutti fatti a c.azzo, strani, umorali, episodici, isterici e incarogniti ma io l'unica soluzione che vedo è fatta di Unione e comunanza sulle istanze di base.
ne abbiamo perlomeno due:
1) amiamo la Lazio
2) agogniamo un'altra persona al posto dell'attuale dirigente. Se possibile.
e non è retorica.

Discussione precedente - Discussione successiva