Meglio in B o con Lotito?(cit.)

Aperto da Cialtron_Heston, 26 Feb 2014, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Domanda della settimana(l'ho deciso io all'unanimità)

Meglio in B senza Lotito
13 (8.3%)
In A con Lotito
39 (25%)
la Lazio non si discute si ama.Con o senza Lotito.Chiaro?!
104 (66.7%)

Totale votanti: 156

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2014, 15:28

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Co sto stress ce stamo a gioca' Silvietta, colpa della nord o de Lotito? Sondaggio!)

Sent from their iPhone using Tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2014, 18:10
(Co sto stress ce stamo a gioca' Silvietta, colpa della nord o de Lotito? Sondaggio!)

Sent from their iPhone using Tapatalk

:lol:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 27 Feb 2014, 17:34
No scusa allora non mi sono sicuramente spiegato bene,l'ipotesi B e' con una grande nuova dirigenza ovviamente,se no ovviamente me tengo Lotito

e su cosa ti basi? Se uno ti prende in B, come lo fai a sapere che da li a 3 anni lotti per lo scudo? Nemmeno la Juve post Calciopoli c'è riuscita. In giro per il mondo ci sono magnati che volevano far vincere la squadra "piccola/media". Ma non a tutti è andata così bene.
Oltre gli Abramovich, e quelli di Man City e PSG, ci stanno i fallimenti di molti altri tra cui quello del Malaga, quelli di molto squadre di premier che sono state comprate da stranieri o da ricchi investitori.

Citazione di: superdelio il 27 Feb 2014, 17:34
#skizzolucido

Tra quello che mi da del Lucido, e Kalle che mi da dell'educato, sembra che stiamo a un corso di bon ton :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Manca la quarta opzione
in A senza lotito

Io voto quella

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2014, 18:48
e su cosa ti basi? Se uno ti prende in B, come lo fai a sapere che da li a 3 anni lotti per lo scudo? Nemmeno la Juve post Calciopoli c'è riuscita. In giro per il mondo ci sono magnati che volevano far vincere la squadra "piccola/media". Ma non a tutti è andata così bene.
Oltre gli Abramovich, e quelli di Man City e PSG, ci stanno i fallimenti di molti altri tra cui quello del Malaga, quelli di molto squadre di premier che sono state comprate da stranieri o da ricchi investitori.

Tra quello che mi da del Lucido, e Kalle che mi da dell'educato, sembra che stiamo a un corso di bon ton :D
....manco fossi Lotito ;))

skizzo87

Visitatore
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva