Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: AquilaLidense il 27 Feb 2014, 20:52
ma che cazzo c'entra reja.
avemo preso tre gol dercazzo, punto e basta.
gol che manco i dilettanti oh , manco in serie z ... Ma che scherziamo ? all' oratorio tutti , ma porco zio !!

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: vagabond il 27 Feb 2014, 20:52
che delusione ragazzi.

Reja è un allenatore che da solidità, lo sapevamo.

In europa però con lui non vale la pena...

Adesso non buttimogli la croce addosso per come è andata stasera, per carità. Prima del 3-3 ce l'avevamo quasi fatta, è stata tutta maledetta sfiga. Forza Mister Edy, io sono con te! :since

V.

*
Lazionetter
* 12.186
vai col plotone di fucilazione, dai! forza.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078

m'be
lulic per candreva
e gonzalez per keita sono
sostituzioni intelligenti

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Reja c'entra poco su un'autorete, una papera del portiere e una papera congiunta di terzino e portiere. Detto questo però io credo molto semplicemente che sia un allenatore con pregi e difetti, come tutti. Di sicuro un suo difetto sembra essere l'Europa, e per difetto intendo almeno poca fortuna, sulla gestione dei cambi di stasera ognuno ha giustamente le proprie opinioni.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Sui goal no , ma non si può contro sti pellegrini mettere Gonzalez e far uscire Keita

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io esprimo in maniera educata la mia opinione.
A me non è mai piaciuto, ma non è stasera è. Stasera se non si fanno quelle due minchiat si vince la partita.
Ma non è un allenatore che riesce a dar gioco, guardate la squadra avversaria, non più forte, ma molto più organizzata.
Leviamo candreva per mettere Lulic e ok. Cambio dannoso , visto che lulic , si sa, non salta l'uomo. E ci abbassiamo. Leviamo Keita per Gonzalez poi, non si sa perché pure in questo caso.
Non c'è niente da fare chi nasce tondo , tondo rimane.
Non è per oggi, è la mentalità. Nel calcio quando vinci, cerchi di difenderti lasciando la squadra avversaria lontana dalla porta, ma la Lazio di reja non l'ha mai saputo fare.
Mentalità, purtroppo.
Non cambierà finché reja sarà in panchina, ci sarà carattere, ma mai gioco.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Ma per favore Marchetti stasera era un citofono. Ma quale Reja abbiamo preso 2 gol assurdi, un portiere  titolare certe cagate non le fa, sta pippa immonda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Due errori che valgono due autogol: Lulic e Gonzalez.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Lo scrivo qua perché non so dove scriverlo: spero i giocatori abbiano almeno un decimo della rabbia che mi porto dentro...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Lo sapevamo tutti che il problema più grande era le difesa, rinforzata in estate con Novaretti e Vinicius. Ora ve la prendete con Reja, ma fatemi il piacere!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2014, 20:54
m'be
lulic per candreva
e gonzalez per keita sono
sostituzioni intelligenti
ragazzi, ma l'avete vista la partita? Certo, a risultato scritto qualsiasi cosa va meglio della sconfitta.
Ma abbiamo preso tre non-gol, su.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Ma per favore Marchetti stasera era un citofono. Ma quale Reja abbiamo preso 2 gol assurdi, un portiere  titolare certe cagate non le fa, sta pippa immonda.

ma il gol era nell'aria, avevamo arretrato troppo il baricentro. il cambio lulic-candreva c'ha dato il colpo di grazia

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Prendiamo gol su un autogol e due papere da Legapro, sta partita l'avremmo vinta comodamente senza questi errori che NULLA hanno a che vedere con i cambi.

Purtroppo sta partita m'ha fatto rivalutare persino Petkovic, prendere dei gol del genere non è ammissibile

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
vai col plotone di fucilazione, dai! forza.

Perche non lo merita?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci sarebbe da ridire sul far rientrare Marchetti in una partita così delicata... boh, io ci voglio andare in Europa tutti gli anni, ma con questo signore in panca forse è meglio un'altra stagione 2010-2011, poi quando va in pensione promuovi Bollini o comunque prendi un allenatore che sappia affrontare le coppe europee.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

si ma li abbiamo presi quando ha tolto Keita (ma 90 minuti proprio non gli riesce de fallo gioca'!?) e sono entrati Lulic e Gonzo che quest'anno sono i fantasmi di sè stessi. Due gol poi Marchetti se li è fatti praticamente da solo. Io non penso che Reja non abbia responsabilità. Ma non li vedi come stanno? che li fai entrare a fare!? Cioè quando servirebbero i cambi aspetta l'80' oggi che stavamo andando tanto bene cambia a cazzo e con che risultati. Io boh. Veramente era meglio prendere 3 pappine e amen :x

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Maquandovepassa84 il 27 Feb 2014, 20:54
Adesso non buttimogli la croce addosso per come è andata stasera, per carità. Prima del 3-3 ce l'avevamo quasi fatta, è stata tutta maledetta sfiga. Forza Mister Edy, io sono con te! :since
non gli butto la croce addosso.

In europa quando c'è lui i risultati sono così...E' un suo limite caratteriale credo.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: olympia il 27 Feb 2014, 20:56
Lo sapevamo tutti che il problema più grande era le difesa, rinforzata in estate con Novaretti e Vinicius. Ora ve la prendete con Reja, ma fatemi il piacere!

Ahò ma 'una cazz.atae mezza  l'ha fatta Marchetti e l'altra metà Konko...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Non è un allenatore da tornei ad eliminazione diretta. Braccino corto, appena si segna, tutti indietro a
difendere il minimo vantaggio. Abbiamo visto che si segnava appena spingevamo un po', ma niente,
in vantaggio, tutti dietro. Mette e tiene in campo Ciani un giocatore INVEDIBILE, Cana sarebbe stato
molto meglio, almeno in impostazione non dovevamo tremare...

Discussione precedente - Discussione successiva