Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mah, alla fin fine. Reja, Marchetti, Tare, Lotito, eccetera eccetera.
Facendo una summa, la responsabile è la Lazio che è responsabile di non essere una squadra più forte. Ce ne stanno tantissime. Io da piccolo lo sapevo e ho scelto comunque Lei.
Me rode il c**o da morire, sul secondo goal ho lanciato una bottiglia d'acqua (di plastica), sul terzo me veniva da piagne. Ma alla fine ahò, me lo so scelto io.
Il giorno che mi lamenterò perché la Lazio non è abbastanza forte cambierò squadra, o sport.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il pesce puzza sempre dalla testa! Da quanti millenni diciamo che ci servirebbe un terzino e due centrali? Booo se ne accorgono tutti tranne chi dovrebbe provare a comprarli.la squadra è scarsa e il suo allenatore è adeguato al livello societario...purtroppo è così,adesso uscirà il solito moriremo tutti e qualcuno metterà pollice su,ma la verità è questa ed in europa lo noti ancora di più

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078
la colpa di reja oltre ad essere marchetti
sono gonzalez per keita e lulic per candreva.

hai perao la partita. come al solito.
al solito di reja .

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 27 Feb 2014, 21:19
Immagino stessi parlando di we are , vero?
Perché devi dirmi che cazzo di colpa ha Reja se Marchetti si é rin[...]to
davvero non le vedi?
Marchetti forse non doveva giocare forse è.

Comunque a me continuerà a non piacere, reja è quello che a lazio lecce di tre anni, leva una punta e mette dias. POi prendi il gol e si dice che è sfortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maltair

*
Lazionetter newbie
* 11
Possono essere discutibili i cambi di KEITA e CANDREVA ma 2 gol da scemi come il secondo ed il terzo manco la SOLBIATESE ( con rispetto per questa squadra) li prende .....Ancora parliamo di REJA???? Ma che c'entra?????

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Nelle dichiarazioni post gara, reja è stato un grande! Spero che resti a lungo nella Lazio, è l'unico uomo di calcio che abbiamo!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2014, 20:54
m'be
lulic per candreva
e gonzalez per keita sono
sostituzioni intelligenti

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
na mossa proprio da leoni.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non riesco a credere che l'essere passati da 2-0 a 3-3 sia totalmente slegato dalle sostituzioni fatte.
Mi piacerebbe ma non ci riesco.
Hai tolto i due giocatori che ti permettevano di saltare l'uomo e tenere la squadra alta e ti sei abbassato di 30 metri.
Le quaglie di Marchetti sono figlie anche della pressione che stavamo subendo per il fatto di aver tolto due giocatori tecnici e l'aver messo due taglialegna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: tevere top il 27 Feb 2014, 21:22
Nelle dichiarazioni post gara, reja è stato un grande! Spero che resti a lungo nella Lazio, è l'unico uomo di calcio che abbiamo!
che ha detto?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Cosa ha detto?

AVANTI LAZIO

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Che ha detto?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e si speriamo, avoja a diverticce.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Janky il 27 Feb 2014, 20:55
Due errori che valgono due autogol: Lulic e Gonzalez.
Provo a rispondere qui per tutti quelli che hanno visto dei cambi "criminali"
A sinistra i bulgari scendevano e Radu era perennemente da solo.
Candreva prima e Keita dopo non si abbassavano più .
Mettendo dentro Lulic e gonzalez andavi a proteggere il centrocampo e difesa meglio.
Che poi abbiano giocato male quei pochi minuti é un altro paio di maniche.
Ma i gol vengono da cappelle di Marchetti e Marchetti e konko

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: Adler Nest il 27 Feb 2014, 21:25
Provo a rispondere qui per tutti quelli che hanno visto dei cambi "criminali"
A sinistra i bulgari scendevano e Radu era perennemente da solo.
Candreva prima e Keita dopo non si abbassavano più .
Mettendo dentro Lulic e gonzalez andavi a proteggere il centrocampo e difesa meglio.
Che poi abbiano giocato male quei pochi minuti é un altro paio di maniche.
Ma i gol vengono da cappelle di Marchetti e Marchetti e konko

quoto

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Adler Nest il 27 Feb 2014, 21:19
Immagino stessi parlando di we are , vero?
Perché devi dirmi che cazzo di colpa ha Reja se Marchetti si é rin[...]to

Be caro Adler , e chi dovrebbe conoscere la condizione di un giocatore se non chi lo allena tutti i giorni? Ma io a Reja imputo il fatto di consegnarsi agli avversari ogni volta che sei in vantaggio .

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Feb 2014, 21:23
Non riesco a credere che l'essere passati da 2-0 a 3-3 sia totalmente slegato dalle sostituzioni fatte.
Mi piacerebbe ma non ci riesco.
Hai tolto i due giocatori che ti permettevano di saltare l'uomo e tenere la squadra alta e ti sei abbassato di 30 metri.
Le quaglie di Marchetti sono figlie anche della pressione che stavamo subendo per il fatto di aver tolto due giocatori tecnici e l'aver messo due taglialegna.

barabba concordo in pieno.
Atteggiamento propositivo 0-2
atteggiamento tutti dietro 3-3
30 minuti 3 gol.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Scusate se mi intrometto in una serata molto buia, ma, dopo lo scempio che è stato fatto nell'organizzazione di una squadra "competitiva" in Italia e in Europa, Reja è uno dei problemi, ma non il primo e nemmeno il secondo.... Imho

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Mah, alla fin fine. Reja, Marchetti, Tare, Lotito, eccetera eccetera.
Facendo una summa, la responsabile è la Lazio che è responsabile di non essere una squadra più forte. Ce ne stanno tantissime. Io da piccolo lo sapevo e ho scelto comunque Lei.
Me rode il c**o da morire, sul secondo goal ho lanciato una bottiglia d'acqua (di plastica), sul terzo me veniva da piagne. Ma alla fine ahò, me lo so scelto io.
Il giorno che mi lamenterò perché la Lazio non è abbastanza forte cambierò squadra, o sport.

Paro paro.  E questo discorso dovrebbero capirlo anche i " contestatori "

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 21:23
che ha detto?
Il mister della Lazio in conferenza stampa esprime tutto il suo rammarico, ai microfoni di Sky: "Ci sono stati un po' di episodi, la partita è stata sempre in mano nostra,ma sul 2-0 l'arbitro non ci ha mai fischiato un fallo a favore, succede spesso quando si va a giocare in certi ambienti e bisogna mettertlo in preventivo. Abbiamo preso 3 gol evitabili, dispiace perché comunque ne abbiamo fatti 3. Li abbiamo pressati alti nel primo tempo, abbiamo fatto un'ottima prestazione. Il 2-1 li ha rilanciati, abbiamo gestito un po' male certe sitauzoni e siamo stati sforutnati. Marchetti non si è reso conto di essere sulla linea, adesso non so se era dentro o fuori. Qualcuno dice dentro, io non lo so, mi dispiace perché Federico mi aveva detto di stare bene e aveva fatto un'ottima prestazione sino a quel momento. Ha avuto questo incidente di percorso  e mi dispiace. Prima che arrivino le vostre domande, vi dico che è lui il portiere titolare. Una sua conferma? Sì, ci avevo parlato e gli avevo detto preparati, anche perché Berisha veniva da tante partite consecutive, una ogni 3 giorni ed era un po' stanco. Marchetti è un giocatore importante per noi. Ha fatto tutta la Lazio? Sì, però abbiamo fatto un'ottima prestazione, con il piglio e il ritmo giusti. Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, col senno del poi meritavamo sicuramente qualcosa di più. Contraccolpi in campionato? No , siamo consapevoli della gara fatta, a fine match ho visto qualcuno un po' nervoso. Nello spogliatoio c'è qualche lamentela per qualche fallo subito e non fischiato dall'arbitro, soprattuto nella ripresa. Questa cosa non va bene, quando si va avanti i designatori devono essere piu attenti".

Discussione precedente - Discussione successiva