Ludogorec - Lazio, i commenti

Aperto da Hicks, 27 Feb 2014, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Comunque in generale la lazio dura 1 ora. Chi parla della preparazione atletica secondo me non ha tutti i torti .

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: cosmo il 27 Feb 2014, 21:26
Andrò controcorrente ma a me la Lazio è piaciuta. Siamo stati eliminati per due errori individuali che hanno provocato un paio di gollonzi che passeranno alla storia.
Dal punto di vista tattico ho visto una squadra spavalda a cui manca un pizzico di malizia. Reja l'ha affrontata come spesso noi gli chiediamo di affrontarla. Siamo usciti per degli episodi sia qui che per la partita di andata, quella sì, buttata al vento.
Vorrei sottolineare la grande prova di Biglia. Da feroce critico di Lotito e Tare posso ammettere tranquillamente che si tratta di un eccellente acquisto.

Cosmo, bentornato!
:cheer:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Lux67 il 27 Feb 2014, 21:30
Comunque in generale la lazio dura 1 ora. Chi parla della preparazione atletica secondo me non ha tutti i torti .

lo scorso anno dicevamo che fosse colpa del preparatore. adesso sta' a trigoria e corrono come cavalli.
questa stagione ?
credo che sia imputabile al non atletismo individuale della maggior parte della rosa.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi spiace dirlo, Marchetti ha perso una partita che la Lazio stava vincendo con la pipa in bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
A volte 3 episodi cancellato tutto il bene fatto.
Konko per me ha fatto una buona partita. Ha fatto un errore, purtroppo decisivo. Sull'ultimo gol sbaglia la diagonale e si ritrova ultimo uomo a marcare l'uomo invisibile e tiene in gioco ...ihno. Poi Marchetti ci mette del suo uscendo e frenando all'ultimo invece di aggredire la palla. Come poi e' bravo a fare, questo e' il mese senza partite. Per il resto ha tenuto e attaccato.
Marchetti prima o poi doveva rientrare. Sul secondo gol loro boh! entrata o no? ma lui commette una gran ca.ppella.. Pero' stasera si e' visto che so quasi 2 mesi e mezzo che nun gioca. Ho riprovato brividi da portiere come da tanto tempo non mi capitava.
I cambi non hanno colpa, e' cambiata la mentalita', ma non do colpa ai cambi. Anche se forse qualcosa di diverso lo avrei fattto. Candreva - FA, avrei tenuto Perea che non mi sembrava stanco come invece er Keita quando l'ha tolto.
...bah! Annata de me.rda
FORZA LAZIO

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: misolidio il 27 Feb 2014, 21:23
non è che hai preso due gol per colpa del portiere, è che hai preso 8 gol tra Catania, Sassuolo e Ludoecc.
ancora col portiere?
e poi scusa eh, che c.zzo c'entra l'onestà intellettuale? ma che scrivete sempre pe fa' notizia?

rimane il fatto che se oggi giocava Berisha la Lazio passava. Poi mettila un po' come ti pare. Ma un gol come quello (il secondo subito) è pura fantascienza. E' la madre di tutte le papere. Mi dispiace terribilmente per Marchetti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Io ho visto una buonissima Lazio. Eliminata, a parte il risultato bugiardo dell'andata, per un tiro deviato, una paperona del portiere con la palla che io dentro non l'ho ancora vista e per una brutta indecisione fra Konko e. Marchetti. Reja ha impostato benissimo la partita, con un pressing alto che ha impedito ogni azione agli avversari, con un Biglia eccezionale. Tanto per farci un altro più di male: questa qualificazione dei bulgari e dovuta anche all'apporto del pubblico. Cosa che a noi è mancata all'andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Andrò controcorrente ma a me la Lazio è piaciuta. Siamo stati eliminati per due errori individuali che hanno provocato un paio di gollonzi che passeranno alla storia.
Dal punto di vista tattico ho visto una squadra spavalda a cui manca un pizzico di malizia. Reja l'ha affrontata come spesso noi gli chiediamo di affrontarla. Siamo usciti per degli episodi sia qui che per la partita di andata, quella sì, buttata al vento.
Vorrei sottolineare la grande prova di Biglia. Da feroce critico di Lotito e Tare posso ammettere tranquillamente che si tratta di un eccellente acquisto.

Parli pure per me.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Deadario il 27 Feb 2014, 21:14
A giugno tutti via. Tutti.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Facci la lista della spesa

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Questa squadra è oramai "abituata" a fare stagioni così.
E' una mia sensazione ma tolti i primi 6 mesi di Petko e l'intoccabile 26 maggio, questa 'rosa' fa ste cavolo de stagioni da da 4 anni a sta parte.

Commenti su stasera?
3 gol assurdi che molte squadre non prendono in tutta la stagione.
Personalmente dopo il 2-1 ho avuto il terrore che la squadra non stesse più reggendo. I cambi secondo me sono logici ma purtroppo Lulic e Gonzalez sono ex giocatori.
Commenti sull'andata? non voglio giocarmi l'account.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
E' avvilente anche pensare che la Lazio possa aver giocato bene ed essere uscita con i bulgari.

Contenuto sponsorizzato

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: RastaEagle il 27 Feb 2014, 21:35
A volte 3 episodi cancellato tutto il bene fatto.
Konko per me ha fatto una buona partita. Ha fatto un errore, purtroppo decisivo. Sull'ultimo gol sbaglia la diagonale e si ritrova ultimo uomo a marcare l'uomo invisibile e tiene in gioco ...ihno. Poi Marchetti ci mette del suo uscendo e frenando all'ultimo invece di aggredire la palla. Come poi e' bravo a fare, questo e' il mese senza partite. Per il resto ha tenuto e attaccato.
Marchetti prima o poi doveva rientrare. Sul secondo gol loro boh! entrata o no? ma lui commette una gran ca.ppella.. Pero' stasera si e' visto che so quasi 2 mesi e mezzo che nun gioca. Ho riprovato brividi da portiere come da tanto tempo non mi capitava.
I cambi non hanno colpa, e' cambiata la mentalita', ma non do colpa ai cambi. Anche se forse qualcosa di diverso lo avrei fattto. Candreva - FA, avrei tenuto Perea che non mi sembrava stanco come invece er Keita quando l'ha tolto.
...bah! Annata de me.rda
FORZA LAZIO
mio amico romanista ha fatto la stessa disamina

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

E' difficile da accettare, ma è proprio così.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: cuchillo il 27 Feb 2014, 21:22
4 gol presi da una squadra bulgara in 2 partite.
180 minuti che dovrebbero farci vergognare di fronte all'Europa intera e che dovrebbero suggerirci di auto-escluderci da questa gloriosa competizione per un paio d'anni per quanto siamo ridicoli.
Vittoria stentata coi Ciprioti in casa, pareggio a casa loro, due partite coi Turchi senza mai rischiare di vincere.

Io non so dove trovate la forza di commentare la bella partita di Biglia di fronte all'ennesima umiliazione europea inferta. Dove trovate la forza...

Oddio vado a memoria. Ma se prendiamo gli ultimi tre anni, credo siamo la squadra che ha piu' contribuito a fare punti per la classifica uefa dell'italia.

..e' un contentino, ma preferisco questo che damme mazzate sui cojo.ni

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Squadra scoppiata fisicamente, nessuno ha i 90minuti, nessuno.
Squadra andata via di testa, incredibile farsi rimontare due volte da questo branco di pellegrini.
Primo fol loro sculata enorme, autogol, e vabbe' la solita sfiga.
Il secondo non è entrato manco per il cazzo, la palla dimbalza sulla linea quindi non entra ma Marchetti fa una paperoga che secondo me se non si riprende il Brasile se lo vede per i cavoli sua da turista.
Il terzo ê una megacappella collettiva in cui Konko fa una cosa assurda e Marchetti dorme, ma forse s'è fidato di Konko.

Risultato: domani ci pigliano per il culo, e passeremo ANNI fuori dall'Europa, questa è la Lens del XXI secolo, purtroppo. Una disfatta colossale, vergognosa e irreparabile, che "chiama" l'esonero di Reja a giugno (non arrivamo sesti manco se se ammazzano tutti l'altri), e la totale rifondazione tecnica, a cominicare dalla difesa, per l'anno prossimo.

fcarlini1

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: Electrocution il 27 Feb 2014, 21:21
Su questo tuo intervento mi permetto di dire che per la prossima stagione vorrei vedere un terzino titolare che non sia Konko. Oltre al fatto dei suoi noti problemi di fragilità muscolare, è un giocatore che è forte "quanno je pare". Il che, a mio modesto avviso, è inaccettabile o quasi se vuoi costruire una squadra di un certo livello. Questo vale ovviamente per altri motivi e caratteristiche per altri suoi compagni di squadra. Ripartire da una base che bene o male hai ( Biglia, Keita etc etc ) e fare innesti li dove vedi che certi giocatori, nel corso di questi anni, hanno mostrato tanti, troppi limiti.

Certo che va cambiato, e' troppo fragile, non e' cattivo. Potrebbe fare la riserva. In difesa il titolare secondo me lo puo' fare solo Radu ed uno dei due portieri, i 2 centrali e il terzino dx vanno cambiati. A centrocampo terrei solo quelli con la gamba cioe' Lulic e Candreva. Siccome non c'abbiamo na lira bisogna fare una squadra di corridori, alla Borussia Dortmund (che non navigano nell'oro, ma comprano sempre giovani con la bava alla bocca, che rivendono a peso d'oro. In mezzo al campo gente lenta che sa fare girare il paillone nel calcio di oggi non serve piu' Di Pirlo,Xavi e Iniesta ce ne sono tre, tutti gli altri corrono come disperati e contrastano. Ledesma e Biglia sono troppo lenti. Biglia si puo' tenere in panca. Davanti grazie al cielo abbiamo Keita e di attaccante ce ne serve solo uno. Se poi lasci Reja, e' mejo non compra' nessuno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

100%

Citazione di: AutumnLeaves il 27 Feb 2014, 21:26
Rivedremo l'Europa chissà quando. Il futuro è a dir poco grigio, tutti contro tutti, ndo cazzo annamo. Mamma mia che depressione

si diceva lo stesso in Aprile 2010 poi a Novembre eravamo primi in classifica per arrivare poi a un soffio dalla CL e comunque ad andare in EL.

in ogni caso dicevi che la EL fosse un Europa di serie B, non capisco perché la depressione ti pervade anche stavolta.
se hai cambiato idea tieni presente che in Europa possiamo ancora andarci già da quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Nel complesso la Lazio ha fatto una bella partita. Il problema di questa squadra è la incapacità di riuscire a controllare le partite ed uscire vincente. Gli errori individuali commessi quest'anno da tutti (compreso Marchetti stasera) si ripetono senza sosta, in ogni partita.
La squadra ha alti e bassi, momenti in cui si vede il gruppo e momenti dove l'individualità la fa da padrone.
Purtroppo è così, altro che terzo posto. Anno di mera transizione, purtroppo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Feb 2014, 21:45
Squadra scoppiata fisicamente, nessuno ha i 90minuti, nessuno.

Sarebbe bastato questo per portare a casa facilmente la partita,
non si possono vedere, come vediamo spesso, centrocampisti
avversari che saltano i nostri 3-4 consecutivi solo lanciandosi in
pallone avanti e toccandolo sempre in anticipo.

Questa squadra è formata da passeggiatori non da atleti e quelli
che corrono spesso corrono a vuoto vedi Lulic e Candreva.

Un misto micidiale tra insensatezza e incapacità.

Da anni, come da anni si azzecca un cross ogni 10 un calcio d'angolo
ogni 10 e mai dico mai una rimessa laterale.

E' l'ambiente Lazio che trasmette tristezza e rassegnazione, quando
entrano a formello evidentemente vengono soporizzati ci deve essere
una fuga di gas dal sottosuolo...

Discussione precedente - Discussione successiva