Sondaggio flash sulla PROTESTA

Aperto da Emfio, 26 Feb 2014, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Dobbiamo proseguire la protesta ? e come ? (SOLO UNA OPZIONE)

disertare Lazio Atalanta
7 (6.2%)
disertare tutte le partite a oltranza
6 (5.3%)
manifestare il dissenso allo stadio prima e dopo la partita
33 (29.2%)
manifestare il dissenso allo stadio durante la partita
5 (4.4%)
manifestare il dissenso fuori dallo stadio (cortei, manifestazioni, adunate oceaniche...)
22 (19.5%)
recedere da abbonamento stadio e tv
4 (3.5%)
manifestare il dissenso sui media (internet, giornali, tv, radio)
3 (2.7%)
NON ABBIAMO MOTIVO DI PROTESTARE
33 (29.2%)

Totale votanti: 113

Le votazioni sono chiuse: 01 Mar 2014, 12:14

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
io propongo, alla fine di Lazio-atalanta di organizzare un'assemblea tra tutti i 40:000 tifosi sulle modalita' da intraprendere per continuare la protesta

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: marcantonio il 26 Feb 2014, 17:04
Manifestare il dissenso fuori dallo stadio (limitarlo allo stadio non serve - secondo me - a nulla, e oltretutto lo stadio è fatto per sostenere la Lazio) e fuori dal web. Civilmente, ma rompendo intelligentemente els collons (diciamolo in catalano che fa più chic).
Campidoglio e pisana...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: padregio il 27 Feb 2014, 00:03
stadio pieno e contestazione fino a quando non molla.
È chiaro che poi quando uno scende nel dettaglio e comincia a qualificare poi a molti da' fastidio, ma fatte salve queste mie precisazioni (spiegate altrove) questa a me, la tua, dico, mi sembra anche una linea condivisibile.
Ci separano due cose, purtroppo credo fondamentali, una di forma e una di sostanza. La prima è la forma della protesta, che è incivile e fatta mentre si dovrebbe tifare. La sostanza è sul sostituto. Purtroppo io la Lazio non la darei a chiunque si presenti, ci sono troppi rischi.

Sent from their iPhone using Tapatalk

zorba

Visitatore
Manca l'opzione "altro", ad esempio continuare ad andare allo stadio per tifare solo ed esclusivamente per la Lazio e per chi in campo indossa i suoi colori, fregandonsene di Lotito, Tare e compagnia cantante...

;)

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
La protesta deve essere di sprone alla società a far meglio. Quindi io mi limiterei a qualche altra iniziativa prima delle partite, magari qualche striscione e qualche coro. Altre forme di protesta sono dannose ed autoreferenziali.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Io ho votato: NON ABBIAMO MOTIVO DI PROTESTARE
Per me esiste solo la Lazio, la curva così come Lotito sono elementi "accessori", cambiano come cambiano le stagioni si sarebbe detto una volta.
Contano solo quegli 11 in mutande sul rettangolo verde, e come cantava il buon Guccini "a culo tutto il resto"

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2014, 06:16
È chiaro che poi quando uno scende nel dettaglio e comincia a qualificare poi a molti da' fastidio, ma fatte salve queste mie precisazioni (spiegate altrove) questa a me, la tua, dico, mi sembra anche una linea condivisibile.
Ci separano due cose, purtroppo credo fondamentali, una di forma e una di sostanza. La prima è la forma della protesta, che è incivile e fatta mentre si dovrebbe tifare. La sostanza è sul sostituto. Purtroppo io la Lazio non la darei a chiunque si presenti, ci sono troppi rischi.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Concordo appieno la tua linea. Da parte mia la protesta e' soprattutto verso le ultime campagne acquisti. Se da quest'estate la società cambia registro ed allestisce finalmente una squadra all'altezza io sono felicissimo. Cacciare via Lotito per chi? Io sono tifoso della Lazio, della simpatia od antipatia di chi ne detiene la maggioranza me ne frega il giusto...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
forza, sceglite una busta, altrimenti sapete solo criticare  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
ammazza, 27 persone che ritengono che non vi sia nessun motivo per protestare e solo 1 di questi che si dichiara.

democristiani.  :D

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Citazione di: Black Sun il 27 Feb 2014, 18:48
ammazza, 27 persone che ritengono che non vi sia nessun motivo per protestare e solo 1 di questi che si dichiara.

democristiani.  :D
eccomi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Il dissenso allo stadio prima e dopo la partita.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io non so più come fare per far capire alla presidenza che è finita la sua credibilità. Sembra un tunnel senza uscita: aiuto!!!  :s :s :s

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Spartano il 27 Feb 2014, 22:11
Io non so più come fare per far capire alla presidenza che è finita la sua credibilità.

scriveje na mail.   :)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva