Ludogorec - Lazio, i commenti

Aperto da Hicks, 27 Feb 2014, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Thunder il 27 Feb 2014, 22:16
La Lazio gioca senza difesa da 1 anno. Guardate anche la partita contro il Sassuolo, si fa male Dias(il più forte della Lazio) entra Ciani e rischiamo di perdere. Riusciamo a farci anticipare da Floccari, che non segnava da un anno.
Col Ludogorets 4 gol.
E' così siamo indifendibili.....

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: cuchillo il 27 Feb 2014, 22:22
Si dimentica che c'è stata una gara d'andata.
Io giudico 180 minuti non i primi 60 di oggi.
Eliminazione che vale lazio-avellino con la doppietta di Bertuccelli.
A parte il ragazzino non c'è una sola nota positiva in quest' incubo che dura dal 18 agosto.
Anzi, una cosa positiva c'è.
Mancano solo 13 partite, poco più di 2 mesi. Poi è finita.

Finalmente!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Ma sullo 0-2..... Come si fa dai...

Konko, Ciani , Marchetti imbarazzanti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Fulmineblu il 27 Feb 2014, 22:24
Me lo aspettavo.

Ti dirò Ciani non mi piace per niente, ma stasera non ha colpe ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: Pablito1977 il 27 Feb 2014, 22:23
Qualificazione persa a roma grazie alle partita col sassuolo

se, vabbè..troviamogli altri alibi a questi giocatori, a questa società..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Fulmineblu il 27 Feb 2014, 22:24
Me lo aspettavo.

quest'anno ci gira tutto storto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Ma oggi la Lazio fino al 2-0 mi è proprio piaciuta. Sul secondo gol di Perea ho fatto un urlo pazzesco.
La Lazio è la Lazio. Sul 2-3 ero felice come poche altre volte quest'anno e poi la botta finale. Non ci voleva, brutta brutta. Nel doppio incontro meritavamo di passare.
Biglia grande giocatore veramente. Oggi un leone.
La squadra ha bisogno di 3 grandi giocatori uno per reparto.
Gente vera che trascini anche gli altri. Ma 3 veri, gente che faccia la differenza
Questo è prioritario, poi qualcos'altro.
In panca i Primavera.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Ma che significa errori individuali? Chi li schiera i singoli? Marchetti non doveva rientrare stasera...
Candreva non me lo togli per Lulic che sta a pezzi da mesi e mesi, la squadra arretra e si schiaccia dietro, poi becchi gollonzi che erano nell'aria, tiri che ci scappano e che ti affondano, 4 gol, dal ludocazzocheselifrega...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Pablito1977 il 27 Feb 2014, 22:23
Qualificazione persa a roma grazie alle partita col sassuolo
questa me mancava hahahahahaha...la sconfitta una a zero in casa e colpa di chi allora?? ma come fate a dire ste cose, vinci 2 a 0 e ti fai rimontare da una squadra bulgara, gli rifai il 3 a 2 e riprendi goal...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

La qualificazione l'hai persa all'andata, quando ti sei presentato con 7/8.000 spettatori.

Dopodiché questa è una stagione maledetta. E sappiamo tutti perché.

Freezer67

Visitatore
Sono amareggiato e faccio fatica a mantenere un minimo di lucidità, le lettere mi sfuggono dalla tastiera, una sconfitta pur se dolorosa ci può stare,e' soprattutto una domanda che riecheggia nella mia testa, e che non mi lascia tranquillo, noi che futuro abbiamo? I trofei vinti rimangono scolpiti nel nostro cuore, ma pur sempre fanno parte di un passato, anche se recente, oggi credo che ogni Laziale che si rispetti oltre al vanto cittadino, oltre ai valori che rappresenta la nostra amata Lazio, vuole sentire tra le proprie mani uno spirito di rivalsa rispetto ad una amara e travagliata stagione come quella che stiamo vivend. Io non ho la benché minima prospettiva del domani ed è questo che più mi deprime, noi che futuro abbiamo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Loro una squadra ridicola che se attaccata va in difficoltà e noi che facciamo sul 2-0, ci tiriamo indietro invece di continuare ad attaccarli.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Sono preoccupato per innamoRadu XD. Lui era li, secondo me ha spaccato tutto XD

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: vagabond il 27 Feb 2014, 22:30
Sono preoccupato per innamoRadu XD. Lui era li, secondo me ha spaccato tutto XD
mi dispiace per lui e tutti gli altri presenti, soprattutto dopo la bella scena dell'esultanza di Perea..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 27 Feb 2014, 22:29
questa me mancava hahahahahaha...la sconfitta una a zero in casa e colpa di chi allora?? ma come fate a dire ste cose, vinci 2 a 0 e ti fai rimontare da una squadra bulgara, gli rifai il 3 a 2 e riprendi goal...

l'andata è stata persa perché presa sottogamba...si pensava fossero molto più scarsi e tutte le energie mentali sono state gettate sul sassuolo e per la bellissima atmosfera attorno

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Questa i romanisti se la riguardano a nastro come noi facciamo con Vavra mi sa..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 22:31
mi dispiace per lui e tutti gli altri presenti, soprattutto dopo la bella scena dell'esultanza di Perea..
Silvia era per strappare un sorriso a tutti XD

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 22:31

Quell'esultanza è la cosa più bella di tutta la stagione, fin qui. Davvero un gran bel momento.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: todomodo il 27 Feb 2014, 22:33
Quell'esultanza è la cosa più bella di tutta la stagione, fin qui. Davvero un gran bel momento.

Vero, mi sono emozionato per il mio figlio adottivo Perea :D

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: super_beppe_signori il 27 Feb 2014, 22:31
Questa i romanisti se la riguardano a nastro come noi facciamo con Vavra mi sa..

No, non c'era Cinquetti a parlare di "migliaia di sciarpe alzate al cielo e... oh, no... questa non ci voleva".
Mi dispiace, ma un Vavra è per sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva