Su raisport La Lazio del 74!

Aperto da LordEagle, 27 Feb 2014, 21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Me sto a rifà gli occhi  e anche un pò er core!
Non perdetela!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la sto vedendo. Che goduria battere la juve 3-1

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
non ho vissuto quegli anni come la lazio dei meno 9, ma solo vedendo i filmati e da i vari racconti riesco a emozionarmi....quella e la lazio che voglio

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Il nostro Scudetto, il piu' bello.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Meno male che c'è questa trasmissione in tv, stasera è dura ragazzi  :s

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Che squadra, che tempi, che calcio....... Ho i brividi. La mia squadra, il mio calcio. Sintonizzatevi se potete su Raisport.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Che bellezza. D'amico Chinaglia Garlaschelli Nanni Re cecconi Frustalupi...che squadra...e che tifosi...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Pulici
Petrelli
Martini
Wilson
Oddi
Nanni
Frustalupi
Garlaschelli
Re Cecconi
Chinaglia
D'Amico

Tommaso Maestrelli

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5::band5: :band5: :band5::band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
la commozione di d'amico e wilson che parlano di chinaglia re cecconi maestrelli e qualcosa di triste ma anche bello..e pensare che c'è gente che riesce ad prendersela anche con d'amico solo perche dice quello che pensa

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Il Bologna è la squadra delle nostre feste: lo scudetto del '74 e i centenario del 2000. Una bella coincidenza, una squadra che da sempre mi è simpatica  :since :asrm

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Lenzini un padre, un uomo semplice ed umile che dice dopo la partita di Bologna: tutto il merito dello scudetto e' dei giocatori e dell'allenatore. Voglio parlare di loro, io non mi prendo nessun merito. Se volete che qualcuno vi parli di me, chiedete a loro non a me. Ogni paragone con i Presidenti che sono venuti dopo, sarebbe impietoso. Il miglior Presidente della nostra storia.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: romolo il 27 Feb 2014, 22:54
Lenzini un padre, un uomo semplice ed umile che dice dopo la partita di Bologna: tutto il merito dello scudetto e' dei giocatori e dell'allenatore. Voglio parlare di loro, io non mi prendo nessun merito. Se volete che qualcuno vi parli di me, chiedete a loro non a me. Ogni paragone con i Presidenti che sono venuti dopo, sarebbe impietoso. Il miglior Presidente della nostra storia.

E c'è chi dice che come vittorie questo Presidente viene dopo di un altro... mha!!!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: romolo il 27 Feb 2014, 22:54

Si. Da lacrime. Un paio mi sono uscite. :band5:

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Electrocution il 27 Feb 2014, 22:56
Si. Da lacrime. Un paio mi sono uscite. :band5:
A chi lo dici....questa bandiera io ce l'avevo a quei tempi.. :band12:   E' bello quello che ha detto Mauro Mazza, alla fine della trasmissione. Abbiamo avuto 3 grandi Lazio. Quelle degli scudetti e quella del meno nove.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: romolo il 27 Feb 2014, 22:59
A chi lo dici....questa bandiera io ce l'avevo a quei tempi.. :band12:   E' bello quello che ha detto Mauro Mazza, alla fine della trasmissione. Abbiamo avuto 3 grandi Lazio. Quelle degli scudetti e quella del meno nove.
Si, ha detto davvero belle cose. Trasmissione finita ma ho ancora gli occhi lucidi. Meraviglioso. :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Un mito. Una squadra, un popolo. Indistinguibili.
Eterna gloria

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ieri sera ho visto anch'io questa trasmissione. C'è una cosa che mi ha fatto molto riflettere: ad un certo punto hanno detto che in quegli anni lo stadio era sempre pieno e che il record di quel 12/05 resta in piedi e nn sarà più possibile batterlo!
Allora mi sono chiesta perchè non siamo più quelli che eravamo? Perchè oggi dobbiamo litigare tra noi, i lotitiani contro gli antilotitiani, perchè siamo arrivati a questo punto? una cosa sola ci deve unire ed è l'amore verso quella maglia indipendentemente da chi la indossi!

FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!

:band2:

Discussione precedente - Discussione successiva