Distaccamento Lazionettici a Milano

Aperto da laziAle82, 14 Giu 2013, 09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gruppo lazionettico milanese si riunisce di nuovo stasera - riuscirà di nuovo nell'impresa della vittoria?

9 (52.9%)
No
1 (5.9%)
vediamo come va con l'ingresso di vAZ
7 (41.2%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: 28 Feb 2014, 12:03

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2014, 16:50
(Me sto' a morde il labbro inferiore, no no non devo cadere nelle provocazioni!!)

Ahahah Tara', ha fatto un paio de cappelle che aver preso solo un gol è un miracolo....

(che poi sul gol ndo cazzo pensava di andare uscendo cosi, direi, a cazzo?...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(E' uscito a cazzo, e' vero. Ma lui e' cosi', e' un creativo!!) :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma a sto punto Tara', una domanda, da tecnico:

Musly o Berry????

(Per me tutta la vita Berisha, te lo dico subito. E' il nuovo Buffon, segnatelo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Anch'io sono pazzo per Berisha, ma lo dico sottovoce col timore che me bannano)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: FuoriPorta il 27 Feb 2014, 16:33
che poi riflettevo.
Tarallo mi fa pensare ad un essere quasi mitologico, una di quelle persone che finchè non la vedo mica so tanto sicuro della sua esistenza.
voglio dì, sembra che lo conoscano di persona tutti quelli del forum, e non vive manco in Italia, scrive minchiate da pischelletto de 17 anni e subito dopo tira fuori argomenti da luminare, e soprattutto ha scritto più di 50000 post!!!io con la mia media dovrei campare na 170tina d'anni ancora.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Io ci vidi un'ottima partita della Lazio a casa mia, circa un anno fa :DD ........

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: seagull il 27 Feb 2014, 17:17
Io ci vidi un'ottima partita della Lazio a casa mia, circa un anno fa :DD ........

:lol: No spettacolo, se non eravamo presi a cerca' le chiavi se suicidavamo cor gas. :DD

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Distaccamento Lazionettici a Taralloland.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2014, 17:17
:lol: No spettacolo, se non eravamo presi a cerca' le chiavi se suicidavamo cor gas. :DD

Azz...le chiavi, che strizza porca Eva! A Milano se magna bene, un ex-Lazio netter mi consiglio Pane e ojo, provalo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: seagull il 27 Feb 2014, 17:24
Azz...le chiavi, che strizza porca Eva! A Milano se magna bene, un ex-Lazio netter mi consiglio Pane e ojo, provalo.

Io vado dove vanno i locals. L'ultima volta mi hanno portato in un posto eccellente, stavolta pero' ci nutriremo di sugna (che vojo di', ha il suo perche')

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
grazie a tutti i presenti, una serata davvero issima.
non mi sento neanche di attribuire la sconfitta al gruppo.
le due papere non possono stare sul nostro groppone.

vi lovvo.

anzi, vi lovviamo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siamo stati benissimo, grazie a tutti. :luv:
Dresda, ho scoperto i tuoi messaggi solo dopo essere usciti da quel bunker senza campo :DD

La prossima volta pero' vogliamo piu' DN e piu' Skydark, anche nel post partita!!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Eccoci qui ... ho visto che qualcuno ha ipotizzato che io possa essere la persona più seria della combriccola. Diffido i componenti la costola lazionettica (che include anche Naoko) a diffondere i miei messaggini mentre mi appropinquavo a Milano sulla A4.

Della serata rimangono i due urli bestiali che abbiamo fatto con corsa verso lo schermo ed insulti e parolacce e giuramento di astenersi dal bere Yogurt in omnia secula seculorum, purtroppo vanificati da un destino cinico e ... [...]

Grazie a chi c'è stato, a chi ci sarebbe potuto stare anche di più e a chi ci sarà la prossima volta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
grazie della bellissima serata e alla prossima  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2014, 17:10
(Anch'io sono pazzo per Berisha, ma lo dico sottovoce col timore che me bannano)

Famo che dopo la serata de ieri non se parla più de portieri?!.....

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2014, 00:15
Siamo stati benissimo, grazie a tutti. :luv:
Dresda, ho scoperto i tuoi messaggi solo dopo essere usciti da quel bunker senza campo :DD

La prossima volta pero' vogliamo piu' DN e piu' Skydark, anche nel post partita!!!!

Ti perdono, so che avevi molto da fare.
D'altro canto il prezzo da pagare per inseguire un mito è anche quello di essere ignorato

:DD

Edit, il prossimo post sono 7000, che vdm che so'

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: seagull il 27 Feb 2014, 17:24
Giulio pane e oio,per la precisione!

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Mi trovo a Milano per la fiera dell'ottica " Mido " e sono in compagnia di mio fratello e un collega ottico,in questo momento mi trovo in hotel a Sesto San Giovanni,sono ovviamente automunito e vorrei portare i ragazzi a cena fuori,che ristorante mi consigliate?! Calcolate che vorrei andare a Piazza Duomo.
Ringrazio anticipatamente per i consigli.
P.S FORZA LAZIO :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva