E adesso vogliamo capire il ruolo dei "giovani"?

Aperto da pensasegiocavapiris, 28 Feb 2014, 08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
O vogliamo continuare con konkobiavadias in difesa  gonzalezledesma a cc e klose (che merita un discorso a parte, perché se è vero che ancora segna e corre è vero pure che mai come quest'anno sbaglia goal clamorosi).

chi merita di essere provato titolare fino alla fine del campionato?

anche dei primavera.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Purtroppo con Reja si prevedono tempi duri, anzi durissimi per i giovani!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
io metterei FISSO Keita (non ne deve saltare una): il resto, FA da provare assolutamente come Perea.
Della Primavera, sicuramente Minala, Crecco e Tounkara (appena si rimette). Non abbiamo niente da perdere, basta con gli zombi...e non rinnoviamo a nessuno dei 4 in scadenza: basta, è finita

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Anche Onazi fisso, deve imparare ad essere continuo.
Il problema poi e' gestire il portiere, qui rischaimo di bruciarli tutti e due.
In attacco puntare su Perea (ieri gran gol) e anche Tounkara deve cominciare a fare qualche partita.
me ne sbatto del piazzamento in campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I giovani abbiamo gia' capito come saranno gestiti da qua alla fine , basti pensare alla tribuna per F. Anderson ieri sera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: matador72 il 28 Feb 2014, 08:45
I giovani abbiamo gia' capito come saranno gestiti da qua alla fine , basti pensare alla tribuna per F. Anderson ieri sera.
Felipe Anderson l'ha ammazzato nella gara d'andata.
Mi ero illuso che Reja potesse gestire meglio alcuni giocatori e alcune situazioni, la verità è che chi nasce tondo non muore quadro.
Per inciso, anche io sfrutterei questi 3 mesi, dentro Pérea, Anderson, lo stesso Onazi deve giocare con continuità.
Keita (e biglia) è sottinteso che debbano giocare sempre, per manifesta superiorità.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Magnopèl il 28 Feb 2014, 08:49
Mi ero illuso che Reja potesse gestire meglio alcuni giocatori e alcune situazioni, la verità è che chi nasce tondo non muore quadro.
Questa frase racchiude tutta la mia amarezza.
Nonostante le c@zzate di mercato abbiamo un buon potenziale, ma con questo allenatore tutto sara' gettato alle ortiche.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Keita da far giocare sempre ma solo per fare minutaggio ed esperienza, ormai e' ampiamente promosso.
Kakuta da far giocare anche perche' e' in prestito con diritto.
Felipe Andrson da far giocare 4-5 partite di fila e valutarlo.
Perea secondo me e' discreto ma non e' da LAZIO.
Il 4-2-3-1 OFFENSIVO forse è il modulo migliore per esaltarli sti giovanotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Dei primavera sembra che saranno 4 i prescelti per il prossimo ritiro.

Penso che siano:

Elez
Crecco
Minala
Tounkara

I giovani già in prima squadra sono:

Keita
Anderson
Perea
Onazi
Berisha

Proviamo ad abbozzare una formazione mista:

Marchetti (da vendere per monetizzare quindi si deve riprendere)
Crecco
Biava
Dias
Radu
Onazi
Biglia
Minala
Candreva
Perea
Keita

Prime alternative:
Elez per Dias
Tounkara per Perea
Anderson per Candreva

Comunque piu' mi metto a fare formazioni piu' mi accorgo che è costruita male male la squadra. Boh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Crecco al limite, proprio al limite, lo puoi mettere a sinistra. Ma lui è una mezzala non un terzino, attualmente.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Magnopèl il 28 Feb 2014, 09:04
Crecco al limite, proprio al limite, lo puoi mettere a sinistra. Ma lui è una mezzala non un terzino, attualmente.

hai ragione, non sono ancora lucido per fare formazioni...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
secondo me nelle partite (abbastanza anonime) che ci rimangono da qui a fine stagione ci sono dei giocatori giovani che devono giocare sempre per accumulare esperienza come Keita, Perea, Felipe Anderson e magari Crecco che abbiamo visto poco

poi ci sono degli altri giocatori abbastanza giovani che si dovrebbe capire se hanno margini e meritano di giocare titolari nella lazio del futuro come Cavanda, Onazi e Berisha

nel ritiro estivo poi proverei in prima squadra i difensori Elez, Serpieri, Crescenzi, Pollace e Filippini
i centrocampisti Minala e Cataldi
e la punta Tounkara

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: pensasegiocavapiris il 28 Feb 2014, 09:02
Dei primavera sembra che saranno 4 i prescelti per il prossimo ritiro.

Penso che siano:

Elez
Crecco
Minala
Tounkara

I giovani già in prima squadra sono:

Keita
Anderson
Perea
Onazi
Berisha

Proviamo ad abbozzare una formazione mista:

Marchetti (da vendere per monetizzare quindi si deve riprendere)
Crecco
Biava
Dias
Radu
Onazi
Biglia
Minala
Candreva
Perea
Keita

Prime alternative:
Elez per Dias
Tounkara per Perea
Anderson per Candreva

Comunque piu' mi metto a fare formazioni piu' mi accorgo che è costruita male male la squadra. Boh.
in Primavera gioca a centrocampo

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
secondo me non è proprio aria per il discorso giovani e/o primavera. Sarò contro tendenza ma con la situazione attuale non ti puoi affidare ai giovani inesperti!!!! ma che veramente vogliamo percorrere la classifica al contrario??? capisco il momento di scoramento ma ci vuole un pò di logica nelle cose! i giovani li puoi inserire gradualmente quando la squadra gira e le cose vanno bene, farlo ora significherebbe solo prendere pizze a destra e a manca!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi piacerebbe vedere un ragazzo della primavera al posto di Konko, un giocatore senza spina dorsale, un fragilino che fa il suo compitino e non ti da nulla di più, appena ha un doloretto si mette a letto.
Ieri sera avrebbe potuto fare molto di più sul terzo gol, anche se Marchetti c'ha messo del suo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 28 Feb 2014, 08:57
Keita da far giocare sempre ma solo per fare minutaggio ed esperienza, ormai e' ampiamente promosso.
Kakuta da far giocare anche perche' e' in prestito con diritto.
Felipe Andrson da far giocare 4-5 partite di fila e valutarlo.
Perea secondo me e' discreto ma non e' da LAZIO.
Il 4-2-3-1 OFFENSIVO forse è il modulo migliore per esaltarli sti giovanotti.

hai ragione , Perea potra' anche non essere da Lazio ma a mioparere è un giocatore che in serie A ci puo' stare benissimo, se tu non lo fai mai giocare in campionato non lo metti in "vetrina" per eventuali acquirenti, così come Kakuta, la stagione considerando che siamo fuori dalle coppe non è che abbia ancora molte partite da disputare per cui non capisco quando intendano vederlo per valutare che fare la prossima estate , al massimo che non si punti ad un altro prestito per la prossima stagione.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503

Kakuta e Postiga.

Che caxxo c'entravano se uno l'allenatore manco lo conosceva e l'altro è arrivato rotto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io sono per i giovani. Non mi cambia nulla se arriviamo 10mi o 15mi. O addirittura 17mi. Bisogna valutare chi è pronto per l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
In questa stagione, giocoforza, sarebbe opportuno farli giocare il più possibile prima di procedere con un'inevitabile rifondazione, ma per la prossima stagione mi aspetto l'arrivo di almeno 4/5 giocatori dai 24 ai 27 anni,già affermati, con cui rilanciare le nostre ambizioni e intorno ai quali far crescere con le giuste responsabilità i promettenti aquilotti del viviaio, più Cataldi.
Il tempo delle mele mi sembra decisamente finito.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JoeStrummer il 28 Feb 2014, 10:12
I giovani lasciamoli all'Atalanta.
In questa stagione, giocoforza, sarebbe opportuno farli giocare il più possibile prima di procedere con un'inevitabile rifondazione, ma per la prossima stagione mi aspetto l'arrivo di almeno 4/5 giocatori dai 24 ai 27 anni,già affermati, con cui rilanciare le nostre ambizioni e intorno ai quali far crescere con le giuste responsabilità i promettenti aquilotti del viviaio, più Cataldi.
Il tempo delle mele mi sembra decisamente finito.
io parlo di quest'anno.

L'anno prossimo. Minimo 3 giocatori seri e uno massimo due giovani promettenti (ma non provenienti dalla culandiabis).

Discussione precedente - Discussione successiva