la donna, la compagna che tifa della Lazio: esiste? e come è fatta?

Aperto da V., 27 Feb 2014, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
deve beve Sassicaia nei bichieri Riedel, sinnò nun me piace
:DD

Citazione di: Svennis il 27 Feb 2014, 18:27
si ma deve esse romana, sennò nun vale 

:rotfl:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
V.

*
Lazionetter
* 12.186
skizzo e fabrizio se amano, naoko e dresda fanno brindisi. me sento come marchetti  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Mai avuta. Ma mi sa che non ho manco mai avuto un "approccio" in vita mia con una ragazza tifosa laziale, manco vaghissimo. Tutte acalcistiche.

Pure io,forse sono andato via da roma che avevo 15 anni.
A dir il vero se sto con un ragazza l'argomento calcio neanche mi viene in mente,a meno che non stia guardandomi una partita in quel momento...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
davvero? io ogni volta che uscivo con un ragazzo una delle prime cose che dicevo sempre alla domanda "hobby? passioni?" rispondevo "beh ogni domenica devo vedere la Lazio", a 15-16 anni uscivo con la radiolina, tra un bacetto e l'altro urlavo gol.. :p qualche giorno fa mi ha aggiunta a facebook un mio ex di quando ero adolescente e mi ha chiesto "ma sei ancora fissata con la Lazio? fai ancora venire i morosi a casa per poi guardare la partita?"  :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Infatti.. Non penso di essere uscita con qualcuno e non aver tirato fuori la fede calcistica già al primo appuntamento..
Il problema è che non sono mai stata fidanzata con un Laziale, anzi no uno solo, che nemmeno andava mai allo stadio  :(
Forse non me li merito..  :pp

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
L'esistenza degli UFO e' plausibile caro V., ma non ne ho mai incontrato uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mai avuta,questa cosa mi fa rosicare piu' di un romanista nella sala trofei della Pro Vercelli.
Mia moglie odia il calcio,talmente tanto che,se sono davanti alla tv e passando intravede una cosa verde sullo schermo,un prato,dell'erba, si stranisce subito-basta con il calcio bastaa vi caccio via!-"ma non è una partitaa,è un documentario sulla Svizzera!...ecco le mucche le mucche hanno inquadrato una mucca vieni a vedere!",a quel punto cambi e metti una partita,lei ripassa-smettila di fare lo scemo,mi prendi in giro?-"adesso è calcio prima era la svizzera!".Ne avrei mille da raccontare,comunque,alla fine,vinco sempre io.

Una sera siamo andati a cena da degli amici,c'era la sorella di una nostra amica che conobbi in quella occasione:gran parte della serata,io e lei,a parlare di calcio,è napoletana e tifosa del Napoli,una figata pazzesca,una donna con cui parlare di calcio,che capisce quello che dici( va bè non esageriamo).

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sono fidanzato con una Laziale da 6 anni. Esistono e sono più avvelenate di noi uomini. Un giorno o l'altro allo stadio (quando e se ci tornerò) mi farà prendere una coltellata. Il bello è che quando ci siamo messi insieme era juventina... L'ho portata due volte allo stadio e ha ceduto subito. Ora guai a chi le tocca la Lazio. Ed è pure una feroce antiromanista

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La moglie, la compagna, la fidanzata Laziale deve essere anche positiva, altrimenti meglio cambiare. :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ieri sera sarebbe stato bene avere una compagna laziale, mi sarei risparmiato una serata di: "ma come mai sei così silenzioso ? ". Alla decima ripetizione di questa domanda ho dovuto rispondere: "perchè mi rode il culo, lasciami stare".
Ancora non me parla dopo 'sta risposta.

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Ulissechina il 28 Feb 2014, 09:26
La moglie, la compagna, la fidanzata Laziale deve essere anche positiva, altrimenti meglio cambiare. :)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io sto con una ragazza bolognese e vivo a bologna,  quando guardo la partita lei di solito fa altro, ma appena sente che mi agito viene e si mette sul divano insieme a me...  Si mette con me a tifare e comincia a tirare fuori degli insulti in bolognese che la maggior parte delle volte neanche capisco...  Mi fa morire.. . Poi finita la partita...  Se abbiamo perso a me continua a rodere ,  lei se ne va e ricomincia a fare quello che stava facendo.  Praticamente ho un supporto imprecazioni :D

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2014, 21:48
Me ne vorrei andare ma se scrivi strunzate devo tornare ad insultarti. Io ti aspetto a Lazio Atalanta visto che a Lazio Milan sarò in campo

Ma sarai al campetto sotto casa o all'Olimpico? :)
E a che fà?  :pp 

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ne deduciamo, quindi, che skizzo non è Helder Postiga.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: TomYorke il 28 Feb 2014, 09:37
Ieri sera sarebbe stato bene avere una compagna laziale, mi sarei risparmiato una serata di: "ma come mai sei così silenzioso ? ". Alla decima ripetizione di questa domanda ho dovuto rispondere: "perchè mi rode il culo, lasciami stare".
Ancora non me parla dopo 'sta risposta.
Solidarietà incondizionata e perpetua....
Possiamo darci la mano...

Discussione precedente - Discussione successiva