Murat Yakın

Aperto da inzaghi84, 28 Feb 2014, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Fa il suo debutto da allenatore sulla panchina del Lucerna durante la stagione 2011-2012. L'anno seguente passa al Basilea, con cui vince il campionato, perde in semifinale di Coppa Svizzera contro il Grasshoppers e approda in semifinale di Europa League, per poi essere eliminato dal Chelsea. Il 4 gennaio 2014 viene annunciato il prolungamento del suo contratto con il club renano fino al termine della stagione 2014-2015

secondo me questo è bravo, non mi dispiacerebbe per niente!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Sinceramente non lo conosco, a parte lo schema diventato famoso su calcio di punizione (che comunque aveva funzionato in teoria, in pratica l'assiste non vede il fuorigioco)

ma dopo Petkovic e Lulic non mi fido molto delle cose che arrivano dalla svizzera a parte orologi e formaggi con i buchi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Secondo me basterebbe anche Reja, con una squadra costruita secondo le sue indicazioni.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303

Yann Sommer - Arlind Ajeti - Geoffroy Serey Die - Taulant Xhaka - Giovanni Sio

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: alby1608 il 28 Feb 2014, 10:57
Sinceramente non lo conosco, a parte lo schema diventato famoso su calcio di punizione (che comunque aveva funzionato in teoria, in pratica l'assiste non vede il fuorigioco)

ma dopo Petkovic e Lulic non mi fido molto delle cose che arrivano dalla svizzera a parte orologi e formaggi con i buchi

-Davvero Alby? Spiegati meglio...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la cazzata più grossa che ho scritto quest'anno è che Lotito non fa sognare i tifosi della LAzio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: arkham il 28 Feb 2014, 11:12
-Davvero Alby? Spiegati meglio...
non ha i tre requisiti
:s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: alby1608 il 28 Feb 2014, 10:57

O Di Matteo, Gottardi e Lichtsteiner. 8)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: AquilaLidense il 28 Feb 2014, 11:13
la cazzata più grossa che ho scritto quest'anno è che Lotito non fa sognare i tifosi della LAzio.

:)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
O Di Matteo, Gottardi e Lichtsteiner. 8)

ma da Di Matteo e Gottardi son passati vent'anni e Lichtsteiner comunque arrivava dal campionato francese
io non dico che Yakin non è "bono" o che il campionato svizzero sia una fucina di "pippe", avrei preso di corsa giocatori come Shaquiri o Xhaka
ma ultimamente visti gli ultimi due nostri acquisti in terra elvetica, mi parte il blocco spicologico

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: AquilaLidense il 28 Feb 2014, 11:47
l'hai capita, vè?

:D

Leva sto punto da quelli del perchè della contestazione...  :D

Property

Visitatore
per me si andrebbe in causa pure con Yakin.
lascia perdere murat.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: alby1608 il 28 Feb 2014, 11:27
non ha i tre requisiti
uno se vede... ;) (nun lo poi di popo)

:DD

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Achab77 il 28 Feb 2014, 10:59
Secondo me basterebbe anche Reja, con una squadra costruita secondo le sue indicazioni.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Reja e' come il limitatore della velocita' nella Formula 1 non ti fa prendere multe per eccesso di velocita' nei box...ma non vai da nessuna parte.
Io desidero solo un allenatore che sappia far giocare a Calcio la mia squadra.
Non voglio Educatori, Dominatori, Scienziati, Professori, Moralizzatori.

Uno che mi riesca a far vedere una sovrapposizione, un triangolo, un velo, una serie di passaggi che hanno una finalita', uno schema sui piazzati, Che mi restituisca l'idea che quello che fanno lo fanno perche' sanno quello che fanno.

Chiedo Troppo?

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: alby1608 il 28 Feb 2014, 11:27
non ha i tre requisiti
Si ma in quanto a buchi altro che formaggio....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Citazione di: RastaEagle il 28 Feb 2014, 12:28
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Reja e' come il limitatore della velocita' nella Formula 1 non ti fa prendere multe per eccesso di velocita' nei box...ma non vai da nessuna parte.
Io desidero solo un allenatore che sappia far giocare a Calcio la mia squadra.
Non voglio Educatori, Dominatori, Scienziati, Professori, Moralizzatori.

Uno che mi riesca a far vedere una sovrapposizione, un triangolo, un velo, una serie di passaggi che hanno una finalita', uno schema sui piazzati, Che mi restituisca l'idea che quello che fanno lo fanno perche' sanno quello che fanno.

Chiedo Troppo?

C'è riuscito l'illustre sconosciuto Petkovic.
Guarda com'è finito.
Il bel calcio lo vedi se hai o la forza economica e societaria di comprare giocatori forti oppure se hai impostato una rete di tecnici in grado di far volare ragazzini di belle speranze.
In entrambi i casi, la Lazio non ha né le risorse economiche né la piazza adeguata per proporre le due situazioni.
A meno che non si decida di investire i 28 milioni o presunti tali in acquisti veri e mirati.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Pensate veramente che la rosa della Lazio sia superiore a quella del Basilea?
Ok l'allenatore, ma con 4-5 giocatori, allora avrebbe senso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Soprattutto bisogna considerare che giocano metà partite rispetto al campionato italiano. Ovvio che in CL so' belli freschi.
Sarebbe cmq una scommessa , che cmq non rischieremo almeno fino al 2015.

Discussione precedente - Discussione successiva