Oggi a formello ho visto un sorriso che spiega tutto

Aperto da poeta1964, 21 Ott 2010, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Che differenza di capocce tra Flock e Zarate...  :)

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
A Formello si stava benissimo, una bella giornata, tutti tranquilli e sorridenti, purtroppo però sono arrivato che l'amichevole era già iniziata e mi sono perso il sorriso di Edy e il volo di Olimpia ( :s), se avete altre foto sarebbero graditissime. Anyway, grazie per quelle già postate. ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
se mi mandi un mp con la tua email te le mando tutte, ovviamente non in formato originale... come le vedi su questo topic...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Rick

*
Lazionetter
* 858
Ora che non ci sono più quei banditi politicizzati degli ultras si può assistere a queste belle cose finalmente.

Bambini, famiglie e tanti ragazzi in una bella atmosfera serena,

Forza Lazio!  ;)

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
La cosa più bella di questo momento, non è essere primi in classifica, visto che considero questa posizione al momento assai precaria.
E' leggere questi topic.
E' ritrovare l'armonia nella propria squadra, dopo anni di guerra inutile tra gente con la stessa fede.
Vorrei tanto che questo spirito, tra tutti noi permanesse anche in caso di nuove difficoltà.
La gente che va a Formello, i sorrisi, l'Aquila, gli applausi, gli schemi, i bambini con la maglia di Hernanes.
Le uniche cose belle del calcio.

Fotografia perfetta (spero che Beijing09 non se ne abbia a male  :))) di quello che si avverte in giro, che si percepisce nell'aria.   
Teniamoceli stretti questi momenti. Dalle nostre parti, é merce rara.

macio

*
Lazionetter
* 132
Ora che non ci sono più quei banditi politicizzati degli ultras si può assistere a queste belle cose finalmente.

Bambini, famiglie e tanti ragazzi in una bella atmosfera serena,

Forza Lazio!  ;)

...purtroppo non è ancora proprio così come dici tu...   però siamo sulla buona strada... :)
Soltanto quando vedrò un Olimpico veramente "libero", dirò che per noi sarà arrivato finalmente l'anno zero...
Sabato scorso sono stato a Formello al derby primavera con mio figlio di 5 anni, ma mi sembra che ieri sia andata ancora meglio...
Chi è stato ieri, per esempio, mi sa dire se ci sono stati i soliti cori lpdm???...........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Mamma mia Ledè, tagliate sti baffetti, manco io a 16 anni...  :(

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
La cosa più bella di questo momento, non è essere primi in classifica, visto che considero questa posizione al momento assai precaria.

E' leggere questi topic.

E' ritrovare l'armonia nella propria squadra, dopo anni di guerra inutile tra gente con la stessa fede.

Vorrei tanto che questo spirito, tra tutti noi permanesse anche in caso di nuove difficoltà.

La gente che va a Formello, i sorrisi, l'Aquila, gli applausi, gli schemi, i bambini con la maglia di Hernanes.

:band1:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: macio il 22 Ott 2010, 09:22
Chi è stato ieri, per esempio, mi sa dire se ci sono stati i soliti cori lpdm???...........

io sono arrivato a metà del primo tempo e devo dire che non è stato fatto alcun coro.... ma di nessun tipo...  :)
C'era gente normale che va a vedere una partita per pura passione e non per partecipare ad un coro.

Citazione di: Revolver il 22 Ott 2010, 10:07
Mamma mia Ledè, tagliate sti baffetti, manco io a 16 anni...  :(

:) :) :) :)

vito60

*
Lazionetter newbie
* 9

E' leggere questi topic.

Le uniche cose belle del calcio.

Forza ragazzi...forza Lazio!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Beijing09 il 21 Ott 2010, 23:07
Che differenza di capocce tra Flock e Zarate...  :)

No Flock no, non è il cane del Comandante Mark?  :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
c'ero anche io ieri, come altri sono arrivato a metà del primo tempo quindi purtroppo mi sono perso il volo di Olympia.

Ma le cose più belle sono state i figli di Hernanes con la maglia della Lazio che giocavano con la madre nella tribunetta ad un metro da noi (questo si porta la famiglia a vedere gli allenamenti, grande :D) e Olympia libera nel pratone dietro la porta che si guardava la partita. Eccezionale !

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664
Citazione di: Beijing09 il 21 Ott 2010, 23:13
Esiste!!  :p

ha fatto il passo troppo lungo e si è strappato di nuovo.............

troppi sorrisi.....

meglio lo sguardo di Ledesma e di Olimpia.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 22 Ott 2010, 18:06

meglio lo sguardo di Ledesma e di Olimpia.

Tu sei innamorato di Ledesma....  ;)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ero lì dalle 14,45. Niente LPDM. Solo applausi e sorrisi. Come dovrebbe essere allo stadio, niente odio. Saremo i pionieri della trasformazione degli stadi e di una nuova era? Lo spero, questo sarebbe più bello di uno scudetto. Se questo accadrà , possiamo dire che Lotitus è stato il presidente più importante della nostra storia recente. Troppo presto per dirlo, dovremo aspettare i primi passi falsi. Qualche finto laziale non aspetta altro.

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.986
Citazione di: poeta1964 il 22 Ott 2010, 21:33
Ero lì dalle 14,45. Niente LPDM. Solo applausi e sorrisi. Come dovrebbe essere allo stadio, niente odio. Saremo i pionieri della trasformazione degli stadi e di una nuova era? Lo spero, questo sarebbe più bello di uno scudetto. Se questo accadrà , possiamo dire che Lotitus è stato il presidente più importante della nostra storia recente. Troppo presto per dirlo, dovremo aspettare i primi passi falsi. Qualche finto laziale non aspetta altro.

Sarebbe bellissimo ....  io non aspetto altro .... Portare mio figlio allo stadio senza rischiare di sfondare i suoi timpani e la sua innocenza con cori beceri che si sentono non avrebbe prezzo ... Speriamo nello stadio quanto prima ....   Brava Lazio e Bravo Lotito .... 
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gattamarmy il 23 Ott 2010, 10:43
Grazie ancora a Beijing per le bellissime foto ;)

Grazie a voi per il meraviglioso lavoro che state facendo!  :since

Discussione precedente - Discussione successiva