Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Alexia68 il 28 Feb 2014, 14:26
ieri i gol li abbiamo fatti, più che Postiga ci serviva Thiago Silva  :=))

Sarebbero bastati Berisha e un terzino normale,cosa che non abbiamo da anni......... :since

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mi ricordo quando ho scoperto con estremo ritardo il fatto che Helder Postiga non potesse giocare in coppa. L'ho scoperto contemporaneamente con il suo primo micro-infortunio, quello per cui sembrava che dovesse stare fuori solo pochi giorni. Esagerai scrivendo "...e oltretutto è fracico". Giustamente mi fecero notare "beh dai, non esagerare, è solo una contrattura en passant".
E invece. Ma porc.  :o :(

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Mi ricordo quando ho scoperto con estremo ritardo il fatto che Helder Postiga non potesse giocare in coppa. L'ho scoperto contemporaneamente con il suo primo micro-infortunio, quello per cui sembrava che dovesse stare fuori solo pochi giorni. Esagerai scrivendo "...e oltretutto è fracico". Giustamente mi fecero notare "beh dai, non esagerare, è solo una contrattura en passant".
E invece. Ma porc.  :o :(

Che poi stava a Valencia, che gioca nella stessa competizione in cui stavamo giocando noi fino a ieri.
Capisco che un tifoso non lo sappia, io che seguo molto poco oltre la Lazio per esempio non lo sapevo, ma un addetto ai lavori come fa a non saperle ste cose?
Io non mi capacito

Non riesco più a credere credere che sia soltanto inettitudine.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
tra poco a LSR interverrà il medico per chiarire la situazione Postiga.
vi farò sapere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Non ha dolore ma ha fastidio al gemello.  :D :D

Mi sembra di aver capito anche che ha delle protusioni discali , di cui una importante ma non incidono sull'assenza. (potrei aver capito male)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
allora, il dott. Lovati ha detto che il giocatore è arrivato con una semplice contrattura al gemello, ma visto che avvertiva ancora dolore hanno fatto ulteriori controlli e hanno riscontrato una protusione discale, ma è roba di pochissimo conto. il problema è solo che lui continua a sentire fastidio al polpaccio e quindi devono attendere ancora qualche giorno per il rientro.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Alexia68 il 28 Feb 2014, 15:30
allora, il dott. Lovati ha detto che il giocatore è arrivato con una semplice contrattura al gemello, ma visto che avvertiva ancora dolore hanno fatto ulteriori controlli e hanno riscontrato una protusione discale, ma è roba di pochissimo conto. il problema è solo che lui continua a sentire fastidio al polpaccio e quindi devono attendere ancora qualche giorno per il rientro.

mi sembra che abbiano anche interpellato dei luminare che hanno cambiato terapia

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: LordEagle il 28 Feb 2014, 15:32
mi sembra che abbiano anche interpellato dei luminare che hanno cambiato terapia

si ha detto anche questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
in tempi, quando gioca? Fine marzo? Vabbè, è venuto veramente a visitare la città

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Lqsignifer il 28 Feb 2014, 15:35
in tempi, quando gioca? Fine marzo? Vabbè, è venuto veramente a visitare la città

come fine marzo? ha detto "qualche giorno", testuale ha detto 5/6, anche lunedì può tornare in gruppo, il problema è solo il fastidio che continua a sentire, tipo una morsa al gemello.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Alexia68 il 28 Feb 2014, 15:37
come fine marzo? ha detto "qualche giorno", testuale ha detto 5/6, anche lunedì può tornare in gruppo, il problema è solo il fastidio che continua a sentire, tipo una morsa al gemello.
se rientra in gruppo tra qualche giorno, almeno altre 2 settimane per vederlo in panca: metà marzo (scusami ma te lo chiedevo perchè non ascoltavo la radio)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Lqsignifer il 28 Feb 2014, 15:38
se rientra in gruppo tra qualche giorno, almeno altre 2 settimane per vederlo in panca: metà marzo (scusami ma te lo chiedevo perchè non ascoltavo la radio)

boh di questo non ha parlato.

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
  il problema è solo che lui continua a sentire fastidio al polpaccio e quindi devono attendere ancora qualche giorno per il rientro.

ma che dorme in stanza con Konko?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
E' arrivato a Roma con una contrattura al gemello interno, tutti i test erano negativi anche la risonanza magnetica. Stava bene, ma questa tensione muscolare è peggiorata. C'è questa propusione non tale da giustificare problematiche gravi. Siamo andati anche in Germania e tutti hanno confermato. Lui avverte tensione al gemello. Abbiamo cambiato terapia e speriamo che starà meglio. Fino a che ha fastidio non possiamo forzare, ma a breve dovrebbe tornare a posto. Io l'ho visto oggi in clinica Paideia e mi ha detto che sta meglio, oggi ha anche forzato ma ha ancora una specie di senso di "morso" al gemello, non dolore. Tra 5 giorni vediamo come sta, le cose vanno meglio e siamo fiduciosi. Il problema è che stava bene quando è arrivato, poi è peggiorato. Negli ultimi 10 giorni un chiaro miglioramento

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Quindi tra un paio di settimane, dovrebbe almeno essere convocato o sbaglio?

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
non bastava konko col polpaccio. :cry:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Alexia68 il 28 Feb 2014, 15:43
boh di questo non ha parlato.
sono i "conti" che ho fatto io: almeno metà marzo per vederlo in panca

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Quindi tra un paio di settimane, dovrebbe almeno essere convocato o sbaglio?

AVANTI LAZIO
si

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
meta' marzo per poterlo convocare almeno altri 15 giorni prima di poterlo vedere in campo, in pratica ai primi di aprile se va bene potremmo esserci fatti un'idea .....  :( :o

Discussione precedente - Discussione successiva