Idea Agostinelli

Aperto da fish_mark, 28 Feb 2014, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
baol

*
Lazionetter
* 177
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: fish_mark il 28 Feb 2014, 10:51
La butto qui, senza polemica, come lo vedete a Formello per la rifondazione laziale?
ecco proprio buttata li.
Il cv parla ed é impietoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fish_mark il 28 Feb 2014, 10:51
La butto qui, senza polemica, come lo vedete a Formello per la rifondazione laziale?

A parole sono tutti bravi, anche Facco che a radio6 dice un sacco di cose dichiarando poi di non aver visto la partita o di aver acquistato il giornale.
Ti pare che se Agostinelli era così bravo, stava a chiacchierà a radio6 e a fare l'opinionista a MP.?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: STARBLUE il 28 Feb 2014, 11:00
E' stato allenatore della Pistoiese o sbaglio?
Sì e anche del Piacenza...un disastro totale nonostante avesse in mano uno squadra niente male!!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: AquilaLidense il 28 Feb 2014, 11:06
E' ancora in forma, sicuramente più sano ed arruolabile di Helder Lettiga

Helder Lettiga non si batte. N.1

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Eì verooooo!!!! Come ho fatto a non pensarci!!! AGOSTINELLI!!! DAJE CHE VINCEMO TUTTO!!!

Che mare de tristezza

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Con tutto il rispetto per l'autore del topic, sia chiaro...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
con il rispetto per tutti e soprattutto per Agostinelli, sarebbe un suicidio: non scherziamo

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.477
Citazione di: Spartano il 28 Feb 2014, 14:48
Eì verooooo!!!! Come ho fatto a non pensarci!!! AGOSTINELLI!!! DAJE CHE VINCEMO TUTTO!!!

Che mare de tristezza

Ti ricordo che l'ultimo allenatore vincente della gestione Lotito dopo Delio Rossi (la supercoppa italiana contro l'Inter la considero sua e non di Ballardini) è stato cacciato come se fosse un mendicante. Non sparerei 'sti giudizi così netti, oltretutto verso un ex Laziale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che bello sentire "un'altra Lazio è possibile"......poi.....dal nulla.....

AGOSTINELLI

No, dico, Agostinelli!

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Achab77 il 28 Feb 2014, 14:52
Ti ricordo che l'ultimo allenatore vincente della gestione Lotito dopo Delio Rossi (la supercoppa italiana contro l'Inter la considero sua e non di Ballardini) è stato cacciato come se fosse un mendicante. Non sparerei 'sti giudizi così netti, oltretutto verso un ex Laziale.

Ma io je posso pure volè bene ad Agostinelli ma sempre un mare de tristezza provo a sentire certi accostamenti. Ma perchè non posso "sognare" (perchè con Lotito questa parola non esiste, esistono solo solide realtà) un allenatore come Siniša Mihajlović o Simeone (prima dell'Atletico)? Fa proprio così schifo cercare una continuità con gli eroi del secondo scudetto della nostra storia? Al limite la darei pure ad un Simone Inzaghi guarda...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.477
Citazione di: Spartano il 28 Feb 2014, 14:59
Ma io je posso pure volè bene ad Agostinelli ma sempre un mare de tristezza provo a sentire certi accostamenti. Ma perchè non posso "sognare" (perchè con Lotito questa parola non esiste, esistono solo solide realtà) un allenatore come Siniša Mihajlović o Simeone (prima dell'Atletico)? Fa proprio così schifo cercare una continuità con gli eroi del secondo scudetto della nostra storia? Al limite la darei pure ad un Simone Inzaghi guarda...

Posto che a me non esalta nessuno a parte Simeone, ma anche Miha non mi sembra uno che proponga calcio champagne!
Su Bollini e Inzaghi potrei essere anche d'accordo, ma tanto l'asino casca sempre nello stesso punto:
devi allestire una squadra secondo le richieste dell'allenatore, non secondo logiche incomprensibili di risparmio e di scommesse che spesso si perdono, raramente si vincono.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

....enzo paolo turchi ? :=))

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Achab77 il 28 Feb 2014, 15:06
Posto che a me non esalta nessuno a parte Simeone, ma anche Miha non mi sembra uno che proponga calcio champagne!
Su Bollini e Inzaghi potrei essere anche d'accordo, ma tanto l'asino casca sempre nello stesso punto:
devi allestire una squadra secondo le richieste dell'allenatore, non secondo logiche incomprensibili di risparmio e di scommesse che spesso si perdono, raramente si vincono.

Quello che voglio dire è che se si sbandiera tanto la Lazialità di Agostinelli fino a farlo diventare un'opzione plausibile per un riscatto del nostro ambiente, non vedo perchè lo stesso non venga fatto con giocatori che con noi hanno vinto e sottolineo VINTO LO SCUDETTO.

Hai visto mai che per sbaglio trovi un'allenatore alla Conte che fomenta lo stadio?! Oppure qualche signore in tribuna d'onore non vuole accendere i sogni di un popolo?!

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Ma soprattutto la rifondazione ci sarà solo quando se ne andrà Lotito. Fino ad allora al massimo potrà cominciare un altro mini ciclo per poter vincere una Coppa Italia.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Discussione precedente - Discussione successiva