Una sola parola : rifondazione

Aperto da GoodbyeStranger, 27 Feb 2014, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kargan

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Lqsignifer il 27 Feb 2014, 22:05
Via: Konko, Dias, Gonzales, Ederson, Cana, Ciani, Novaretti, Marchetti (non per stasera, assolutamente ma per altri motivi), Lulic (non mi piace, scusatemi) Vinicius e qualcun altro che sicuramente dimentico;
In prestito: Perea e FA;
Acquisti: terzino dx, terzino sx, 2 centrali (uno forte ma forte), 2 intermedi di centrocampo, 1 laterale sx, 2 attaccanti (uno fortissimo).
Che ce vo'?

Questo è esattamente quello che farei io.
Purtroppo la realtà è che rinnoveremo i contratti a più di qualche giocatore
fritto, si prenderanno 2-3 scommesse, magari a parametro zero e si punterà
su qualche giovane, anche quelli che palesemente non sono da serie A (Perea, Anderson),
galleggiando tra un 7° ad un 13° posto, che te lo giocherai con Udinese, Genoa, Torino e Parma,
sempre che queste non si  rafforzino ulteriormente.
Ovviamente ancora con quell'incompetente di Tare alla regia.
Poi ci può stare una stagione fortunata, che potresti persino sfiorare l'europa, o una sfigata,
che lotti per non retrocedere. Il tutto mentre la Riommerd è attrezzata per vincere lo Scudo entro 2 anni.

La programmazione non te la inventi dal nulla. Si doveva iniziare già da 2-3 anni...comprando
giovani di valore (non certo Anderson o Perea per intenderci), cosi da averne pronti almeno 2 per quest'anno. Ma si è vissuti alla carlona, senza uno straccio di strategia, ed eccoci qui, squadra da rifondare totalmente, senza idee, senza soldi, senza professionisti per poterlo fare.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.045
Citazione di: asLomaMelda il 28 Feb 2014, 17:02
e che vuol dire? noi non possiamo pagare lo stesso a rate?

Si appunto, le scuse per quest'estate sono belle e finite.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: kargan il 28 Feb 2014, 17:36
su qualche giovane, anche quelli che palesemente non sono da serie A (Perea, Anderson),
galleggiando tra un 7° ad un 13° posto, che te lo giocherai con Udinese, Genoa, Torino e Parma,
Poi ci può stare una stagione fortunata, che potresti persino sfiorare l'europa, o una sfigata,
che lotti per non retrocedere. Il tutto mentre la Riommerd è attrezzata per vincere lo Scudo entro 2 anni.

La programmazione non te la inventi dal nulla. Si doveva iniziare già da 2-3 anni...comprando
giovani di valore (non certo Anderson o Perea per intenderci), cosi da averne pronti almeno 2 per quest'anno. Ma si è vissuti alla carlona, senza uno straccio di strategia, ed eccoci qui, squadra da rifondare totalmente, senza idee, senza soldi, senza professionisti per poterlo fare.

Vorrei capire perche' Perea e FA non sono da A...sei stato categorico non da primi posti di Serie A ma proprio da A
E perche' Tare lo metti come regista degli acquisti? Ma tu veramente pensi che gli acquisti li decide Tare. Lui al limite puo' proporre.
Tare non lo giudico da Pereirinha. Lo giudico nel complesso, valutando tutti i giocatori presi, e anche quelli cercati seriamente. Per me Tare di calcio ci capisce.
Vorrei vedere quanti DS con il budget messo a disposizione da lotito e con la spada di damocle della sua decisione ultima riuscirebbero a fare meglio di Tare.

So tutti bravi a spenne 92 milioni di Euro per prendere Bale. Qua siamo costretti a fa le nozze coi fichi secchi da sempre. E qualche volta e' uscita pure qualche buona portata.

No perche' su Perea, nel post a lui dedicato, qualcuno si e' divertito a mettere presenze e gol di vari affermati giocatori quando avevano la sua eta' e guardampo tutti avevano un ruolino peggiore di Perea.

FA lo vorrei veder giocare con continuita', no mezza partita si poi 4 fuori, poi 10 minuti, poi 4 fuori poi titolare ma lo tolgo al 45' poi 4 fuori. Con questa posologia di impiego renderebbe di me.rda pure Fabregas.
Vinicius lo abbiamo gia' destinato per l'ammazzatora senza neanche vedergli dare un calcio a un pallone.

Per la gestione alla carlona devo darti ragione, ma non credo che ci siano responsabilita' di giocatori o DS.
Pensa che due anni fa in Estate, i 3 attaccanti che aveva proposto Tare furono Burak Ylmaz, Aubameyang e Levandosky. 3 illustri sconosciuti ai piu'.
Il primo divento capocannoniere della CL
Il secondo ora fa la punta a Dortmund al posto di Goetze (al tempo al St.Etienne)
Il terzo e' uno dei centravanti piu' forti in circolazione. (al tempo veniva da 33 presenze 8 gol)
Ma allora chicazzerano....

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Feb 2014, 21:46
Ancora co 'sta storia del "chi se li pija"? Abbiamo piazzato Bonetto, Manfredini, Cribari, Makinwa, ecc... e ancora col "chi se li pija"? Ma Floccari che dovevamo regalà anziché chiede 2,5 milioni non l'abbiamo forse venduto a 2,2 milioni?

Novaretti lo voleva il Chievo, glielo dai in prestito, Cana da anni lo rivuole il Marsiglia e si parlava anche di Bundesliga, Ciani lo volevano in Inghilterra ma puoi anche tenerlo se va via Dias, e rinnovi sicuramente a Biava. Prendi Rever a parametro zero e spendi soldi per uno tra Astori, Musacchio, ecc... ecco il nuovo gruppo di difensori centrali. Konko sarebbe ora di venderlo, non è mai stato disastroso, anche se fa le sue cappellate come stasera, però sta sempre rotto e comincia a calare anche di rendimento. C'è Hysaj dell'Empoli da poter riprendere, e Konko lo vendi o lo tieni in panchina (pure su Cavanda bisogna riflettere, eh...) Hysaj, Rever, Astori, Radu, ecco la nuova difesa titolare, non ci vuole molto.

Bisogna valutare i giovani, e qui casca l'asino con Reja... Biglia deve essere titolare, con o senza Ledesma, Keita deve essere titolare, e anche Onazi deve essere titolare, no che lo sbatti in panchina solo perché fa una cazzata, chissà poi se Felipe Anderson ce la farà ad affermarsi entro il 2015, e chissà se Cataldi e Minala avranno mai la loro chance semplicemente dimostrando che possono essere titolari.

Ripeto, Lotito s'è fatto ricattare da Reja, anche di lui conosco pregi e difetti.

Scusami Mitico, ma quante prove ha avuto Felipe per mettersi in mostra se vale o no? per quel poco che si è visto, per me e ripeto per me è un giocatore valido se gli dai la possibilità di giocare, noi nei confronti dei nostri giocatori dovremmo essere più pazienti e non volere tutto subito o etichettare alla prima cappellata che sono delle pippe ar sugo, io onestamente non farei una quasi totale tabula rasa, quella la farei nei piani superiori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Feb 2014, 12:25

Sull'oggetto del topic: purtroppo non ci sarà nessuna rifondazione. Io credo che rinnoveremo almeno a 3 dei 4 veterani in scadenza (Mauri, Klose e Biava), porteremo 3 o 4 giovanotti in prima squadra (Cataldi, Tounkara, Minala, e uno fra Crecco e Elez), prenderemo Djordjevic e un discreto difensore centrale. Stop.

Lotito e Tare con un mercato del genere ci prenderebbero per il culo palesemente e con strafottenza.Chiaramente il 90%(ipotesi eh) dei tifosi sarebbe molto scontenta e agirebbe di conseguenza.Niente abbonamento e contestazioni feroci,qua mi  fermo.Sicuramente se dovessimo fare un piazzamento inutile  in campionato i  titolari fissi che saranno inseriti saranno più di due.Perchè lo dico?Perchè Lotito avrà capito ormai che lo stesso errore ripetuto ha stancato i paganti,e se non  dà loro "contentini" durerà meno del previsto.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: WhiteSnake il 28 Feb 2014, 18:45
Lotito e Tare con un mercato del genere ci prenderebbero per il culo palesemente e con strafottenza.Chiaramente il 90%(ipotesi eh) dei tifosi sarebbe molto scontenta e agirebbe di conseguenza.Niente abbonamento e contestazioni feroci,qua mi  fermo.Sicuramente se dovessimo fare un piazzamento inutile  in campionato i  titolari fissi che saranno inseriti saranno più di due.Perchè lo dico?Perchè Lotito avrà capito ormai che lo stesso errore ripetuto ha stancato i paganti,e se non  dà loro "contentini" durerà meno del previsto.
Lotito non ha mai imparato dagli errori perche la societa secondo lui non ha sbagliato cit.,ci ha sempre preso per il culo e sempre con strafottenza, ricorda che lui parla di calcio gli altri di pallone...se avete ancora speranza che cambi,che gli interessi far felici I tifosi e rimediare agli errori, fortunati voi ma io dopo anni non ci riesco piu

kargan

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: RastaEagle il 28 Feb 2014, 18:05
Vorrei capire perche' Perea e FA non sono da A...sei stato categorico non da primi posti di Serie A ma proprio da A
E perche' Tare lo metti come regista degli acquisti? Ma tu veramente pensi che gli acquisti li decide Tare. Lui al limite puo' proporre.
Tare non lo giudico da Pereirinha. Lo giudico nel complesso, valutando tutti i giocatori presi, e anche quelli cercati seriamente. Per me Tare di calcio ci capisce.
Vorrei vedere quanti DS con il budget messo a disposizione da lotito e con la spada di damocle della sua decisione ultima riuscirebbero a fare meglio di Tare.

So tutti bravi a spenne 92 milioni di Euro per prendere Bale. Qua siamo costretti a fa le nozze coi fichi secchi da sempre. E qualche volta e' uscita pure qualche buona portata.

No perche' su Perea, nel post a lui dedicato, qualcuno si e' divertito a mettere presenze e gol di vari affermati giocatori quando avevano la sua eta' e guardampo tutti avevano un ruolino peggiore di Perea.

FA lo vorrei veder giocare con continuita', no mezza partita si poi 4 fuori, poi 10 minuti, poi 4 fuori poi titolare ma lo tolgo al 45' poi 4 fuori. Con questa posologia di impiego renderebbe di me.rda pure Fabregas.
Vinicius lo abbiamo gia' destinato per l'ammazzatora senza neanche vedergli dare un calcio a un pallone.

Per la gestione alla carlona devo darti ragione, ma non credo che ci siano responsabilita' di giocatori o DS.
Pensa che due anni fa in Estate, i 3 attaccanti che aveva proposto Tare furono Burak Ylmaz, Aubameyang e Levandosky. 3 illustri sconosciuti ai piu'.
Il primo divento capocannoniere della CL
Il secondo ora fa la punta a Dortmund al posto di Goetze (al tempo al St.Etienne)
Il terzo e' uno dei centravanti piu' forti in circolazione. (al tempo veniva da 33 presenze 8 gol)
Ma allora chicazzerano....

Perché Anderson lo hai pagato 9 milioni, il 3° acquisto più esoso dell'era Lotito, e finora non ha
fatto NIENTE (secondo me ha anche il carattere fragile per riuscire in Italia, come era per Meghni).
Poi se lo pagavi 1 milione, la scommessa ci poteva pure stare...

Perea è stato presentato come il nuovo Cavani (parole di Tare). E' grezzo, ha segnato solo
a squadre che qui farebbero la serie B. Non lo boccio a priori, ma al momento, vale meno di Kozak,
quindi lo darei in prestito per vedere se la sua grezzezza può diventare qualcosa di diverso.
Parliamo comunque sempre di scommesse, e qui non ci piove, ma nessuno dei due mi ispira fiducia (come lo era, ad esempio, Marcos della Roma, venduto a 35 Milioni), anche perchè guardando quello che hanno fatto in passato nei loro campionati, non erano già nessuno, neanche di prospettiva.
Speriamo che magari, fra 1-2 anni, mi rimangio tutto e diventano ottimi giocatori, ma se il buongiorno
si vede dal mattino.......
Su Tare dovremmo stendere un velo pietoso. E' inadatto come DS, non è capace, è un incompetente.
Già prendere Cana e Ederson, e dargli 1.8 Milioni l'anno a entrambi, è da PAZZI.
Se poi ci mettiamo i vari Pererinha, Ciani, Novaretti (solo un pazzo poteva prenderlo), Artipoli, Vignaroli, Vinicius, Il tedesco gay (non mi ricordo il nome), Konko, Anderson (finora una bella sola), Perea (finora niente di che) e tanti, tanti altri, è tutto un dire, a prescindere dei soldi, perché qui sono stati spesi (pochi), ma malissimo. Purtroppo in mezzo a questi c'è da metterci anche Lulic. 7 mesi ottimi, poi il NULLA.

PS: Questi 2 li hai pagati 12 MILIONI, 3 Perea, 9 Anderson.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: kargan il 28 Feb 2014, 17:36

Tare, per me, non è un incompetente: sbaglierà spesso tempi e modi delle interviste (penso al "siamo da terzo posto") ma lavora con Lotito che ha l'ultima parola su ogni singola trattativa e che gli darà (come ho detto sul topic a lui dedicato) € 20 per la spesa...FA e Perea sono due buoni prospetti: confesso di avere un debole per FA(me ne parla benissimo anche chi lo vede sempre in allenamento e a me fa morire come tocca il pallone) e Perea mi ha conquistato con il tuffo in mezzo ai tifosi (è anche l'unico nostro attaccante che pressa a tutto campo e non è malvagio tecnicamente). Bisogna necessariamente vendere/regalare/spedire tutti quelli che abbiamo nominato e costruire una squadra nuova: giovani dalla Primavera o meno, qualche giocatore di esperienza di buon/ottimo livello (massimo 28-30 anni) ma tabula rasa dei tanti pesi morti. Soprattutto vorrei che zio Edy da qui a giugno faccia giocare i nostri giovanotti: mai più Mauri al posto di Keita (Stefano, mi dispiace ma credo sia giusto dare spazio e campo a Keita), Onazi dentro, FA e Perea sempre più spesso. Testiamoli e vediamo qual'è il loro "punto di fusione": questi 3 mesi sono fondamentali per capire cosa fare il prossimo anno. Sempre Forza Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: kargan il 28 Feb 2014, 19:32
Perché Anderson lo hai pagato 9 milioni, il 3° acquisto più esoso dell'era Lotito, e finora non ha
fatto NIENTE (secondo me ha anche il carattere fragile per riuscire in Italia, come era per Meghni).
Poi se lo pagavi 1 milione, la scommessa ci poteva pure stare...

Perea è stato presentato come il nuovo Cavani (parole di Tare). E' grezzo, ha segnato solo
a squadre che qui farebbero la serie B. Non lo boccio a priori, ma al momento, vale meno di Kozak,
quindi lo darei in prestito per vedere se la sua grezzezza può diventare qualcosa di diverso.
Parliamo comunque sempre di scommesse, e qui non ci piove, ma nessuno dei due mi ispira fiducia (come lo era, ad esempio, Marcos della Roma, venduto a 35 Milioni), anche perchè guardando quello che hanno fatto in passato nei loro campionati, non erano già nessuno, neanche di prospettiva.
Speriamo che magari, fra 1-2 anni, mi rimangio tutto e diventano ottimi giocatori, ma se il buongiorno
si vede dal mattino.......
Su Tare dovremmo stendere un velo pietoso. E' inadatto come DS, non è capace, è un incompetente.
Già prendere Cana e Ederson, e dargli 1.8 Milioni l'anno a entrambi, è da PAZZI.
Se poi ci mettiamo i vari Pererinha, Ciani, Novaretti (solo un pazzo poteva prenderlo), Artipoli, Vignaroli, Vinicius, Il tedesco gay (non mi ricordo il nome), Konko, Anderson (finora una bella sola), Perea (finora niente di che) e tanti, tanti altri, è tutto un dire, a prescindere dei soldi, perché qui sono stati spesi (pochi), ma malissimo. Purtroppo in mezzo a questi c'è da metterci anche Lulic. 7 mesi ottimi, poi il NULLA.

PS: Questi 2 li hai pagati 12 MILIONI, 3 Perea, 9 Anderson.

FA ha 20 anni, viene da un campionato soporifero come quello Brasialiano, tutta tecnica zero tattica. e arriva nella peggior Lazio degli ultimi anni con un infortunio grave alla caviglia. Si becca un esonero dell'allenatore (che spero l'abbia richiesto) e si ritrova con l'allentore che crede meno nei giovani. Ce lo vogliamo tenere il beneficio del dubbio su questo ragazzo che tocca la palla come pochi sanno fare nella Lazio. Vogliamo aspettare che giochio almeno 3 partite piene copnsecutive. Di FA ne parlavano tutti bene, ma il bene e' difficile farlo vedere nelle condizioni in cui siamo e soprattutto non giocando con un minimo di continuita'. E paragonarlo a Meghni che abbiamo preso rotto, 28enne e gia' con un passato a bologna impalpabile non mi pare un confronto serio.

Perea e' vero che Tare ha detto che e' il nuovo Cavani. Cavani in Italia arrivo a 20 anni come Perea. Prima stagione a Palermo 33 partite 5 gol (lo dovevano mandare Via?). Anche qui vale lo stesso discorso di FA ha mai giocato 3 partite di fila? Non mi pare. Vero che sembra sgraziato come Kozac ma a differenza di Kozac, Pressa, corre  e ha una tecnica decisamente diversa. Mi pare che qualche bell'assist l'abbia sfornato ed e' l'unico nostro attaccante che ha segnato in tutte e 3 le competizioni.

Cana ce lo siamo dovuti comprare per piazzare Muslera al Galatasaray e non perderlo a parametro zero visto che il procuratore Fonseca ha dato picche al rinnovo. Non e' granche' ma non e' neanche una pippa, non meno di tanti altri nomi che girano sui campi di Serie A. Nella rosa forse e' quello che ha piu' palle di tutti come grinta. Se va via e me lo pagano non mi dispiacera' ma sono altri i problemi non Cana.

Ederson lo inseguivamo quando Tare ancora giocava a pallone, e' stato preso a parametro zero e il contratto non lo propone Tare, lo propone lotito.

Pereirinha Novaretti sono acquisti a costo basso che valgono tanti mediocri giocatori che calcano i campi di Serie A, pensa che se riesci a rivenderli ci farai anche una plusvalenza sopra.

Ciani e' figlio di una belle battaglie perse di lotito, nel caso contro Diakite. Io avrei rinnovato diakite alle sue cifre, per poi magari venderlo uno o due anni dopo, sicuramente ci costava meno di Ciani. Ma anche qua le colpe le do a lotito e al consulente legale.

Vinicius son curioso di vedere a Padova cosa fara'...se giochera'. Senza vederlo almeno una volta (che neanche basta) non posso bocciarlo.

Tare con Vignaroli e Artipoli ci ha giocato insieme, come abbia fatto anche a comprarli lo sai solo tu.  :beer:

Tutto questo non per convincerti che Tare e' il miglior DS del mondo, ma forse una prerogativa abbastaza rara quasi unica ce l'ha. Lavora con lotito e fa quel che puo' con le miserie e i diktat che lotito impone. Comprese le trattative saltate all'ultimo pe du briciole. L'unico appunto che posso fargli e' che un altro a lotito lo avrebbe mandato a quel paese da un pezzo...come Osti, come Sabatini ecc ecc.

L'operazione masrchignos al PSG per 35 milioni di Euro la devo ancora capire. Il PSG si e' preso il centrale difensivo di 18 anni al primo campionato in europa giocato in una squadra che ha preso 56 gol in 38 partite. Operazione Folle!!!
Gia' capisco di piu' LaPera al Tottenham, almeno li c'era baldini che jha datoi na mano a toje una zavorra con guadagno.
Ma stiamo parlando di Sabatini, uno che oltre ad essere furbo e' anche bravo, poi se gli metti in mano carta bianca e tanti soldi sa fare ottime operazioni di mercato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Perché sennò al posto di un giovane, ci ritroviamo in campo subito qualche nonnino.

Via Marchetti, Biava, Dias, Ciani, Novaretti,Konko, Lulic, Gonzalez, Mauri, Klose, Candreva (si pure lui...ieri poteva far fare n'altre due goal a Keita e lo ha volutamente ignorato per ego...di gente così non saprei cosa farmene..monetizziamo).

Dentro gente che son due anni che si conferma in italia.

In difesa prenderei Glik, Paletta, Astori e Bianchetti con il ritorno di Crescenzi.
Esterni bassi, Murru vice Radu e Basta dall'udinese con Cavanda riserva.

In mediana Romulo, Obiang ed il ritorno di Cataldi.

Davanti, oltre a Djordjevic già preso, Balotelli e la comproprietà di Berardi dalla Juve.
Il milan sta cercando di scaricare SuperMario con scambio alla pari con lamelamarcia...facciamo lo scambio alla pari con Marchetti e siam tutti contenti.

Abbiamo 25-26 mln spalmati in tre anni (3.5 c'erano a bilancio più Herni e floccari) 15 cash li risparmi d'ingaggio con le cessioni ed altri li farai con i costi dei cartellini.
Sono sicuro che si può fare una rivoluzione simile.
Avremmo:

Berisha (xxx , Strakosha)

BASTA (Cavanda); PALETTA (GLIK-CRESCENZI); ASTORI (BIANCHETTI); Radu (Murru)

Onazi (ROMULO); Ledesma (OBIANG-Elez); Biglia (CATALDI)

BERARDI (KAKUTA-ROZZI); BALOTELLI (DJORDJEVIC-TOUNKARA); Keita (F.A.)

Allenatore: Luis Van Gaal ( già dichiarato di voler lasciare la nazionale, non credo lo convinceranno, uno come lui, coi giovani ci va a nozze ed è un vincente. Grazie al ranking della nostra primavera, credo sia la sua destinazione preferita, se gli dai i 3.5 mln che percepisce.)

Questo è un segnale forte che Lotito potrebbe dare ad i contestatori, ma magno tranquillo.
Se giostra bene, si ritrova a poter gestire 60 mln di euro da investire e sta squadra ce la costruisci di sicuro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Per me il reparto da rifondare è uno...la difesa.

Oggi come oggi, fossi nella società terrei Berisha, Cavanda, Biava, Elez e Radu. Stop.

Marchetti, Pereirinha, Konko, Ciani, Cana, Novaretti e Dias via...se riesci a piazzare bene questi riesci anche ad autofinanziarti (o quasi) per prendere quello che ti manca...ovvero un portiere esperto che possa fare il secondo a Berisha, un terzino destro titolare, due centrali titolari e un terzino sinistro che possa dare il cambio a Radu. Fare nomi non è facile...pensando al campionato italiano mi vengono in mente Pegolo, Peruzzi o Roncaglia, Astori, Ranocchia o Paletta e Dramè

A centrocampo ai 5 che hai (Biglia, Ledesma, Onazi, Lulic e Gonzalez) aggiungi il rientrante Cataldi.

Davanti Candreva, Klose, Keita, Felipe Anderson, Perea e io andrei a prendere quello che c'ha buttato fuori dall'EL...Bezjak

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 28 Feb 2014, 20:37

Oggi come oggi, fossi nella società terrei Berisha, Cavanda, Biava, Elez e Radu. Stop.

Marchetti, Pereirinha, Konko, Ciani, Cana, Novaretti e Dias via...se riesci a piazzare bene questi riesci anche ad autofinanziarti (o quasi) per prendere quello che ti manca...ovvero un portiere esperto che possa fare il secondo a Berisha, un terzino destro titolare, due centrali titolari e un terzino sinistro che possa dare il cambio a Radu. Fare nomi non è facile...pensando al campionato italiano mi vengono in mente Pegolo, Peruzzi o Roncaglia, Astori, Ranocchia o Paletta e Dramè

A centrocampo ai 5 che hai (Biglia, Ledesma, Onazi, Lulic e Gonzalez) aggiungi il rientrante Cataldi.

Davanti Candreva, Klose, Keita, Felipe Anderson, Perea e io andrei a prendere quello che c'ha buttato fuori dall'EL...Bezjak

Elez pare sia più a suo agio in mediana. Ha gran classe e per me in prospettiva è un vice Ledesma con i fiocchi.
A meno che non riesca a limare le amnesie..
Poi con Klose e Candreva ormai non vai più da nessuna parte, uno è sul viale del tramonto e l'altro si è perso nel suo ego..

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: dani2110 il 28 Feb 2014, 20:37

io andrei a prendere quello che c'ha buttato fuori dall'EL...Bezjak

E' da ieri che lo dico!
A me ha fatto davvero un gran bell'impressione questo giocatore.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Tutto da rifare.

-Quadri societari
-Allenatore
-Giocatori.

Serve assolutamente un Presidente di facciata che releghi Lotito alla mera gestione economica.
Una figura amata nel calcio italiano ed europeo, un campione d'altri tempi uno alla Zoff.
Serve un DS alla Leonardi, che sappia costruire una squadra quadrata.
Serve un allenatore preparato, uno che faccia bene alla Lazio, porti spettacolo e gioco spumeggiante,  ma che allo stesso tempo sappia lavorare con i giovani.
Su questo punto un solo nome fa al caso nostro, Luis Van Gaal.

Servono cessioni di tutti e dico tutti al di fuori di Berisha, Cavanda, Radu, Biglia, Onazi, Cataldi, Keita, Perea, Rozzi, Tounkara.
Servono acquisti come Paletta, Astori, Murru, Basta, Badu, Parolo, Immobile e Gabbiadini (cioè il meglio che la serie A offre, gente pronta a farti fare il salto).

Il resto, so chiacchiere e fallimenti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: asteN_A. il 09 Mar 2014, 18:16
Basta attendere, basta farsi male.

Tutto da rifare.

-Quadri societari
-Allenatore
-Giocatori.

Serve assolutamente un Presidente di facciata che releghi Lotito alla mera gestione economica.
Una figura amata nel calcio italiani ed europeo, un campione d'altri tempi uno alla Zoff.

Serve un allenatore preparato, uno che faccia bene alla Lazio, porti spettacolo e gioco spumeggiante,  ma che allo stesso tempo sappia lavorare con i giovani.

Servono cessioni di tutti e dico tutti al di fuori di Berisha, Cavanda, Radu, Biglia, Onazi, Cataldi, Keita, Perea, Rozzi, Tounkara.
Servono acquisti come Paletta, Astori, Murru, Basta, Badu, Parolo, Immobile e Gabbiadini (cioè il meglio che la serie A offre, gente pronta a farti fare il salto).

M'hai fregato sul tempo.
Io aggiungerei il cambio del DS, prendendone uno vero.
Terrei ancora Ledesma e acquisterei Bonaventura.
Ma per il resto concordo al 100%, e ora di cambiare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Tutto da rifare.

-Quadri societari
-Allenatore
-Giocatori.

Una figura amata nel calcio italiano ed europeo, un campione d'altri tempi uno alla Zoff.

Vangelo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Berisha Candreva Perea FA Keita Onazi Cataldi Biglia Cavanda Tounkara Ledesma e Minala...attorno a questi ci crei la squadra nuova

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Tutto da rifare.

-Quadri societari
-Allenatore
-Giocatori.

Pensiero condivibile, ma non succederà mai, imho

AVANTI LAZIO

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

Discussione precedente - Discussione successiva