Da quale pulpito...

Aperto da Ulissechina, 24 Feb 2014, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: Maquandovepassa84 il 28 Feb 2014, 08:55
'Sto cicero peperonato ce sta trollando alla grande, quand'è che lo volete capire? :D

:asrm

Per quanto mi riguarda ho smesso di parlare di calcio con "loro" da parecchio tempo, con qualsiasi altro tifoso riesco a parlarci, uno strisciato un napoletano, ma con loro no, ci ho rinunciato.

FORZA LAZIO

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

CAMPIONATO
- derby con la lazio spallata regolare ar pupo ( prima fa fallo su cana evidente non visto) di dias espulso per lesa maestà del GRA
- parma roma gol in fuorigioco der pupo
- inter roma rigore fuori area su gervinho con assistente sempre a 1 metro dall azione vedi poi ibarbo
- roma livorno gol con fuorigioco di gervinho
- roma napoli rigore inventato per trattenuta di borriello su cannavaro
- torino roma fallo di mano di balzaretti e mancata seconda ammonizione di benatia (immune) per fallo su meggiorini
- juventus roma fallo di mano di dodò su cross di lichesteiner
- milan roma fallo su kakà da parte di dodò spinta netta alle spalle
- roma cagliari pizza in faccia di castan ad ibarbo ad 1 metro dal giudice della linea di fondo vedi rigore su gervinho con l inter
_ verona roma rigore inventato su torosidis
- roma sampdoria parata di benatia in area
- bologna roma gol con gervinho in fuorigioco
- rigore netto su bertolacci con il genoa sullo 0 a 0
COPPA ITALIA
- roma sampdoria con destro in fuorigioco
- gol contro la juve di peluso regolare solo che so sparite le immagini
- fallo da ultimo uomo di benatia su giovinco solo ammonito oltre altri 10 falli fatti senza che nessuno gli diceva nulla
- gol contro il napoli di gervinho in fuorigioco

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: Riedle il 28 Feb 2014, 10:59
Per quanto mi riguarda ho smesso di parlare di calcio con "loro" da parecchio tempo, con qualsiasi altro tifoso riesco a parlarci, uno strisciato un napoletano, ma con loro no, ci ho rinunciato.

FORZA LAZIO

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk
Io ho smesso di farlo quando me so sentito dì "Io so contento d'ave perso aaa finale der 26 maggio perchè co aaa reazione d'orgojo amo fatto ooo squadronee"

maik

*
Lazionetter
* 865
dai ragazzi discutere con le merde è tempo perso,non conoscono nemmeno la loro storia.
vi faccio un esempio
SECONDO VOI QUANTI SANNO CHE NELLA  FAMOSA PARTITA DEL GOAL DI TURONE
LE MERDE GIOCARONO QUASI TUTTA LA PARTITA IN SUPERIORITA  NUMERICA PER L"ESPULSIONE DI UNO JUVENTINO
SECONDO ME NESSUN TIFOSO DELLE MERDE LO SA
be certo giocarsi lo scudetto in superiorità numerica ,in un periodo in cui le espulsioni èrano rarissime
non è da tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
dai ragazzi discutere con le merde è tempo perso,non conoscono nemmeno la loro storia.
vi faccio un esempio
SECONDO VOI QUANTI SANNO CHE NELLA  FAMOSA PARTITA DEL GOAL DI TURONE
LE MERDE GIOCARONO QUASI TUTTA LA PARTITA IN SUPERIORITA  NUMERICA PER L"ESPULSIONE DI UNO JUVENTINO

SECONDO ME NESSUN TIFOSO DELLE MERDE LO SA
be certo giocarsi lo scudetto in superiorità numerica ,in un periodo in cui le espulsioni èrano rarissime
non è da tutti
:o mai saputo...( non è che me scopro tifoso dei riommers...)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ABBAUDO il 28 Feb 2014, 12:01
Io ho smesso di farlo quando me so sentito dì "Io so contento d'ave perso aaa finale der 26 maggio perchè co aaa reazione d'orgojo amo fatto ooo squadronee"
questa estate un mio amico mi ha detto "grazie per il 26 maggio"...ed io "prego: se mi dici dove si firma, lo facciamo tutti gli anni"...anche se una coppa in faccia è per sempre  :)

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Lqsignifer il 28 Feb 2014, 19:22
:o mai saputo...( non è che me scopro tifoso dei riommers...)
be la loro propaganda lo ha tenuto sempre nascosto
altrimenti cadeva la storiella che gli arbitri favorivano spudoratamente la juventus

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Fu una partita di merda.

Furino fu espulso giustamente per un entrata a dir poco assassina, una cosa da codice penale. Poi un corollario di risse, simulazioni patetiche, squalifiche postdatate (quella di Bettega causa dichiarazione maliziosa su Pin di due mesi prima  :?), fino ad arrivare all'apoteosi "ergodeturoneerabbono"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Feb 2014, 19:50

Fu una partita di merda.

Furino fu espulso giustamente per un entrata a dir poco assassina, una cosa da codice penale. Poi un corollario di risse, simulazioni patetiche, squalifiche postdatate (quella di Bettega causa dichiarazione maliziosa su Pin di due mesi prima  :?), fino ad arrivare all'apoteosi "ergodeturoneerabbono"
de rossi di entrate come quella di furino ne ha fatte a centinaia,
per non parlare di benatià
oppure del pupone su pirlo
poi la perla di bettega squalificato per dichiarazioni di due mesi prima ,
certo che il palazzo anche allora li dannegiava :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ecco le m.er.de che protestano contro la juve
ma da che pulpito.....

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva