Europa League 2013-14

Aperto da claudio1, 04 Giu 2013, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 28 Feb 2014, 16:32
Piagne? Certo che in capoccia c'hai na bella multisala eh...cmq ti ripeto, scrivo quello che me pare e nei modi che ritengo opportuni.
Sottoscrivo quello che ho scritto qui dentro, non è arrivato il ban quindi credo di aver rispettato le regole...poi se te vuoi fare lo sceriffo di Lazio.net sei libero di farlo...altrimenti ti invito nuovamente a ignorarmi o a segnalarmi...te e tutti quelli che dici che m'hanno risposto come te (perdonami ma non ricordo di avere faide in corso con chissà chi...la vita di un post per me nasce e muore nel giro di qualche ora...non ne faccio una questione di vita e di certo non mi appunto la condotta dei netters nei mesi...sarà una mancanza mia)

Di ban non ne sono arrivati nemmeno a me quindi tutto sto atteggiamento intimidatorio sta nella tua capoccia.

Sceriffo. Faide. Questione di vita.

Stai fuori come un balcone...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Thunder il 17 Feb 2014, 13:45
Per me la vince il Napoli. Benitez ha troppa fortuna nelle coppe.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Thunder il 17 Feb 2014, 13:45
Per me la vince il Napoli. Benitez ha troppa fortuna nelle coppe.

Mah...secondo me la Juve ce l'ha in tasca...io sto vedendo quelle che sono passate e visto e considerato che Porto e Napoli si scontreranno tra loro, cosi come Benfica e Totthenam, ai quarti la situazione potrebbe essere molto soft...lo stesso Salisburgo che ha asfaltato girone e Ajax, ora se la vedrà col Basilea. Poi ci sono le spagnole che fanno a gara a chi è più decaduta...

Boh...con la Finale a Torino per me la Juve va facile.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
secondo voi quante possibilità avremmo avuto di passare contro il Valencia? io, nonostante non sia il valencia di un tempo e guardando la Lazio attuale, dico un 30%. non di più.

(non sto guardando il "lato positivo", ancora mi rode)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: Eagle78 il 28 Feb 2014, 20:59
secondo voi quante possibilità avremmo avuto di passare contro il Valencia? io, nonostante non sia il valencia di un tempo e guardando la Lazio attuale, dico un 30%. non di più.

(non sto guardando il "lato positivo", ancora mi rode)
Le stesse che aveva il Ludogorets contro di noi...
:D

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: dani2110 il 28 Feb 2014, 20:45
Mah...secondo me la Juve ce l'ha in tasca...io sto vedendo quelle che sono passate e visto e considerato che Porto e Napoli si scontreranno tra loro, cosi come Benfica e Totthenam, ai quarti la situazione potrebbe essere molto soft...lo stesso Salisburgo che ha asfaltato girone e Ajax, ora se la vedrà col Basilea. Poi ci sono le spagnole che fanno a gara a chi è più decaduta...

Boh...con la Finale a Torino per me la Juve va facile.
La finale è a Torino, ma gli altri turni invece deve giocarli pure in trasferta e contro la Fiorentina non sarà affatto facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva