la donna, la compagna che tifa della Lazio: esiste? e come è fatta?

Aperto da V., 27 Feb 2014, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2014, 14:03
fra tutti e due
so' indeciso se uno e l'indice ed uno il medio, ma entrambi ditarculo

no no, la gemella-libera merita di meglio
:=))
:ass:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Mai avuto donne riomaniste (una volta una simpatizzante, ma di quelle che non sapeva neanche il nome id un giocatore).
Neanche laziali a dire la verità.... :(

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: fabichan il 28 Feb 2014, 15:08
Mai avuto donne riomaniste (una volta una simpatizzante, ma di quelle che non sapeva neanche il nome id un giocatore).
Neanche laziali a dire la verità.... :(

Mai avuto un minimo feeling con un romanista.
Niente, manco un bacetto alle medie.
Senza nemmeno sapere di che squadra fossero il mio romanista-radar mi ha impedito questo sacrilegio  :p
Quindi ho avuto solo acalcistici, juventini e laziali.

E dato che ormai sono una vdm, credo di poter dire che, se non impazzirò in sede di casa di riposo, ho fatto percorso netto  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io una volta sono stata con un simpatizzante romanista, ma lo era così poco che mi ha portata a vedere la Lazio e si è messo a cantare "Non mollare mai". Però ora come ora penso non riuscirei a stare con uno della Roma..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: NoSurrender il 28 Feb 2014, 15:51
Mai avuto un minimo feeling con un romanista.
Niente, manco un bacetto alle medie.
Senza nemmeno sapere di che squadra fossero il mio romanista-radar mi ha impedito questo sacrilegio  :p
Quindi ho avuto solo acalcistici, juventini e laziali.

E dato che ormai sono una vdm, credo di poter dire che, se non impazzirò in sede di casa di riposo, ho fatto percorso netto  :)
Io invece spesso romanisti. Non so perché, ma non mi ha mai dato fastidio, anzi..
Essendo una passione mia da quando sono nata, non ho voglia che sia legata ad altro. L'idea che magari vai allo stadio insieme e poi ti lasci e lo devi vedere comunque.. Boh, non mi fa impazzire.
Certo basterebbe farlo abbonare in un altro settore eventualmente  :)

Comunque, l'anno dello scudetto, 2000 non '74 che manco c'ero  :p, ero fidanzatissima con un tizio talmente romanista di famiglia, che la zia non voleva che stesse con me perché ero laziale.
Bellissimo telefonargli dallo stadio alla fine di perugia juve nel mezzo di una sua riunione di famiglia al completo :DD
Stanno ancora a piagne! Mi ha detto che la madre gli diceva di non rispondere AHAHAHAHAHAHAHAHA

:band5:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mandargli l'sms dal prato dell'olimpico con lo scudetto appena vinto.
entrare alla sua festa urlando davanti agli amici "paolo di canio, paolo di canio" la sera stessa.
tornare a casa nostra la sera del siluro di ledesma al derby.
tutto questo ha avuto un prezzo ma lì per lì è stato epico.
lo so, sono recidivo, ben tre donne. ho sofferto ma sono stato generoso, era amore vero.
la prima ancora detiene il record di permanenza accanto al sottoscritto.
la seconda mi fece malissimo, per la terza pagai una brutta penale per andare via.
ora tutte le mattine mi alzo e guardo il biglietto del 26 maggio, poi preparo il caffè a Novaretti.
sono un uomo nuovo, un uomo migliore.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
ora tutte le mattine mi alzo e guardo il biglietto del 26 maggio, poi preparo il caffè a Novaretti.

:o

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Preparo il caffe' a Novaretti nun se batte!
Grande Ste!
;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: TomYorke il 28 Feb 2014, 09:37
Ieri sera sarebbe stato bene avere una compagna laziale, mi sarei risparmiato una serata di: "ma come mai sei così silenzioso ? ". Alla decima ripetizione di questa domanda ho dovuto rispondere: "perchè mi rode il culo, lasciami stare".
Ancora non me parla dopo 'sta risposta.

Ma te je parli adesso? :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Già che non m'è capitata piscioruggine mi basta e avanza  :=))

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Moglie romanista, purtroppo. Ma in certe occasioni il derby infinito è una goduria. Il 26 maggio scorso, ad esempio...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Comunque quando il derby si trasferisce in camera da letto non finisce mai zero a zero.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

La donna Laziale deve essere così, sanguigna e pronta a tutto, pure a fatte due calloroste o una bruschetta  tra un tempo e l'altro.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è vero che con l'aquilotta esiste un pericolo "tutta colpa del gestore"?

Discussione precedente - Discussione successiva