Rischio vacanze anticipate.

Aperto da charlie, 28 Feb 2014, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: amor_marde il 01 Mar 2014, 00:22
mi sfuggono i conti ...
questo avviene solo se manteniamo lo stesso passo della migliore di tutte le altre, giusto ?

giusto. Stiamo dietro, quindi ci mancherebbe pure che vincessimo solo gli scontri diretti perdendo le altre.
al limite puoi anche toppare in casa con una di queste 3 ma a patto che la stessa poi faccia pochi punti con le altre.

insomma é difficile.. Ma non é neanche un'impresa.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.492
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 00:37
giusto. Stiamo dietro, quindi ci mancherebbe pure che vincessimo solo gli scontri diretti perdendo le altre.
al limite puoi anche toppare in casa con una di queste 3 ma a patto che la stessa poi faccia pochi punti con le altre.

insomma é difficile.. Ma non é neanche un'impresa.

andiamo a Firenze (malmessa) e poi in casa con l'Atalanta, mi do ancora due partite di speranza, poi guarderò di nuovo la classifica

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Starei già al mare se non fosse che ancora c'è qualcosetta da controllare nella classifica della serie A, diciamo nelle zone alte...

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Quando dicono che pensiamo sempre a loro, su qualche laziale hanno ragione da vendere...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva