Luis Van Gaal, il suo Ajax e la Lazio

Aperto da asteN_A., 01 Mar 2014, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

Quasi certamente si libera a giugno.
Prende 3.5 mln di euro.
Lavora sui giovani e li predilige ai vecchi babbioni. ( perché corrono di più,  tatticamente sono facilmente plasmabili), e noi abbiamo uno dei migliori settori giovanili d'europa.
Il 4.3.3 è il suo credo ed è da anni il modulo della nostra primavera.
Sarebbe un colpo ad effetto e darebbe un senso al progetto giovani.

Ma soprattutto è un VINCENTE !!!

Lotì a giugno parti da 40 mln in saccoccia più quello che potresti ricavare da cessioni di lusso, vedi di fare finalmente no squadrone e ricompattà l'ambiente, perché potrebbe essere la tua ultima chance.

Brigata Luis Van Gaal alla Lazio tessera n° 1   :beer:

Ulissechina

Parole sprecate, è come parlare al muro.

sslazio9gennaio1900

Van gaal con lotito alla lazio..ma dieci anni non vi hanno insegnato niente? Sbagliero io ma non riesco piu a sognare

Charlot

Da Reja a Van Gaal, in mezzo ci stanno 100 Montella...
Mi accontenterei di un Bielsa o di un Murat Yakin.
Due difensori forti ed un bomber vero, sani e max 27 anni.
Grazie.
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

Più che altro dovesse mai accettare di incontrare Lotito x iniziare una trattativa,verrebbe subito dopo denunciato x aggressione!

asteN_A.

Citazione di: Ulissechina il 01 Mar 2014, 10:55
Parole sprecate, è come parlare al muro.

E lo so  ;)
Ma a sto giro si è reso davvero conto che non è più solo una sparuta minoranza che ha contro.

Qualcosa dovrà pur fare...ripartire da un grande allenatore che non pretende Messi perché se lo trova da solo tra i giovani ( e Keita ha tutto ad esempio per essere il nuovo Messi), potrebbe essere una mossa intelligente.

Vabbè, forse troppo intelligente per lui  :=))

WE.ARE1900

Citazione di: asteN_A. il 01 Mar 2014, 11:05
E lo so  ;)
Ma a sto giro si è reso davvero conto che non è più solo una sparuta minoranza che ha contro.

Qualcosa dovrà pur fare...ripartire da un grande allenatore che non pretende Messi perché se lo trova da solo tra i giovani ( e Keita ha tutto ad esempio per essere il nuovo Messi), potrebbe essere una mossa intelligente.

Like a Dream

Magnopèl

Dico mammagari.
Purtroppo fosse stato per Lotito avrebbe fatto 10 anni di contratto a Reja (cit. Reja stesso).
Quindi a meno che non lasci Reja (e dubio a meno di cotnestazioni a suo carico) ci terremo Reja fino al 2015. E se Reja lasciasse a giugno prossimo sarei preoccupato dall'allenatore che andrebbero a pensare e prendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

Citazione di: asteN_A. il 01 Mar 2014, 11:05
E lo so  ;)

Non gli frega che la gente e delusa e incazzata,lui pensa di nn sbagliare mai sono dieci anni che fa cosi,che la lazio arrivi 3 o10 importa a noi non a lui,per lui una plusvalenza e piu importante di una qualificazione,a lui interessa fare il un quartiere con  annesso lo stadio su terreni agricoli e con rischi idrogeologici,gli interessa entrare in lega,parlare davanti alle telecamere,sognerebbe di entrare in politica,usa la lazio come un appalto per le sue aziende in un momento di crisi

alby1608

miraggi
per prima cosa per lo stipendio che tu hai scritto, 3.5 M non penso che Lotito li barebbe nemmeno a CR7
poi ricordiamoci che via Reja siamo andati a scovare un allenatore sconosciuto in italia, salvo poi tornare sul sicuro Reja
quando Raja se ne andrà di nuovo (dubito che possa fare male da essere esonerato, è un allenatore competente) si punterà su un allenatore italiano di media fascia tipo Donadoni, Allegri ecc..
oppure su uno sconosciuto dall'estero alla Petkovic

DajeLazioMia

Anche guardando la semstrale credo che soldi per rifondare la squadra non ce ne siano.
Anche se attendo le interpretazioni degli esperti.
Quindi o Reja decide di dare spazio ai giovani oppure bisognerà fare un ragionamento.
Ci serve qualcuno che voglia lavorare con i giovani più 5-6 giocatori esperti e forti, ma che abbia anche equilibrio.
Per questo se Reja non dovesse mostrare questa apertura mi butterei su Guidolin o Donadoni.
Dobbiamo avere una rosa di 23-25 giocatori di cui una decina provenienti dalla Primavera a 200k l'uno= 4 mio netti di ingaggi in totale. Tutto il resto da spendere su 3 campioni da 2.5/3.5 mio a testa di ingaggioda aggiungere a Berisha Cavanda Biava Radu Ledesma Biglia Onazi Candreva Keita Perea Anderson.
Credo che sia una strada interessante per costruire una squadra competitiva.
Si diano ogni anno un 2 mio a Tare per prendere i 3-4 giovani più forti in circolazione magari andando a lavorare sui ruoli che si intendono coprire a breve in prima squadra.

Sonni Boi

Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2014, 11:19
E se Reja lasciasse a giugno prossimo sarei preoccupato dall'allenatore che andrebbero a pensare e prendere.

Dopo Reja siederà in panchina uno fra Bollini e Inzaghi.

Comunque non credo che l'Ajax paghi uno stipendio del genere a Van Gaal.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Completo. Un allenatore che porti avanti questa squadra con coraggio e equilibrio.

Berisha/X/Stakosha
Cavanda/Pollace         X              X/Biava          Radu/Filippini
            X/Minala       Biglia/Ledesma      Cataldi/Onazi/Crecco
Candreva/Anderson        X/Perea                   Keita/Tounkara

Se compriamo 4 giocatori importanti (Shär Rever Gustavo Michu, di nomi ce ne sono tanti ma devi investire) e spieghiamo chiaramente il progetto verrebbe appoggiato da molti.

Tarallo

OT
Qualcuno riposta il video di Van gaal furioso col giornalista, ma coi sottotitoli italiani in cui lui era incazzato se non ricordo male perche' voleva a tutti i costi la roma? Era uno sbrago.
EOT

bak

Tu credi che chi gestisce la proprietà della S.S. Lazio si avventuri in simili operazioni ?
Ciao core.

Charlot

@Daje

Berisha/Sorrentino/Stakosha
Cavanda/Konko         Schar/Biava    Rever/Novaretti   Radu/Crecco

Anderson /Minala          Biglia/Ledesma           Cataldi/Onazi

Candreva/Tounkara             Djordjevic/Bezjak                Keita/Perea                           

Mi accontenterei, visti i bilanci e la probabile mancanza di partite in Europa l.

Aquila Romana

Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mar 2014, 11:37
Dopo Reja siederà in panchina uno fra Bollini e Inzaghi.

Tutto lascia intendere sia il primo

DajeLazioMia

@Charlot
Chiaro che mi accontenterei anche io, però un colpo in mezzo al campo (anche da 6-7 mio) e un colpo davanti da 13-15 dovremmo farlo (potendo e magari forzando un pochino).

Contenuto sponsorizzato

kargan

State proprio fuori con l'accuso.....
Ci vorranno altri 10 anni per capire come stiamo messi e chi
ci gestisce (male e per il proprio tornaconto)????.
Altro che Van Gaal, altro che giocatori forti.

jp1900

Citazione di: kargan il 01 Mar 2014, 12:35
State proprio fuori con l'accuso.....
Ci vorranno altri 10 anni per capire come stiamo messi e chi
ci gestisce (male e per il proprio tornaconto)????.
Altro che Van Gaal, altro che giocatori forti.
Kargan, me lo dici un bel Roma Merda?