Solidarietà a Stefano Pantano

Aperto da charlie, 24 Feb 2014, 00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Feb 2014, 18:56
ho sentito la trasmissione e non ha reagito come pensavo  :S
è sembrato quasi intimorito dicendo "io non ho mai offeso nessuno e mai ho pensato di farlo,ho le mie idee e l'ho espresse sempre in maniera pacata, è assurdo che in questa città la democrazia e il pensiero libero non siano possibili ma se è un problema il mio pensiero riguardo la presidenza vorrà dire che non ne parlerò più"...
mi aspettavo più una battuta a sdrammatizzare o a perculeggiare....
mi è sembrato quasi preoccupato  :o
tant'è che anche Oddi (mi pare) l'abbia ripreso dicendo che non è giusto e che deve continuare a fare quello che ha sempre fatto

Core' il problema è che seppur qualche anno fa chi nelle radio non si adeguò ad una certa
linea si ritrovo' ad avere una visita non certo amichevole durante una trasmissione, e non tutti
hanno la scorta come lotito, quindi capisco anche il fatto che Pantano possa sentirsi un tantino
preoccupato visto l'aria che tira

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Feb 2014, 18:56
ho sentito la trasmissione e non ha reagito come pensavo  :S
è sembrato quasi intimorito dicendo "io non ho mai offeso nessuno e mai ho pensato di farlo,ho le mie idee e l'ho espresse sempre in maniera pacata, è assurdo che in questa città la democrazia e il pensiero libero non siano possibili ma se è un problema il mio pensiero riguardo la presidenza vorrà dire che non ne parlerò più"...
mi aspettavo più una battuta a sdrammatizzare o a perculeggiare....
mi è sembrato quasi preoccupato  :o
tant'è che anche Oddi (mi pare) l'abbia ripreso dicendo che non è giusto e che deve continuare a fare quello che ha sempre fatto

Devi essere preoccupato si...che ti metti a tirare la corda co sta gente? Diplomazia e basta...fossi stato in lui però, na lettera di dimissioni alla radio in cui lavora l'avrei data...visto che indirettamente la linea tenuta sta creando sta roba. Però capisco anche che ci mangia, quindi fa bene a glissare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Però, pure se la cosa non lo preoccupasse non è roba da liquidare con una battuta. Voglio dire, pur senza per forza temere qualcosa, de sta roba se ne parla seriamente. Anche due parole ma serie. Non è che perché è pantano deve sempre cazzarà

Sent from Lulic al 71esimo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Feb 2014, 19:13
perculeggiare intendo dire tipo "eh me ne dice talmente tante Buzzanca" ecc ecc come fa di solito
invece è sembrato intimorito a qualsisi tipo di risposta...
veramente una sensazione orribile  :S
chi l'ha sentito può confermarlo o sentirlo stasera

Ti avevo capito ;-) intendevo dire che volevano intimorirlo e che hanno raggiunto il loro obiettivo.

Indirettamente penso che hanno dato un messaggio anche ad altri dissidenti di questa contestazione. Per questo non riesco a entusiasmarmi ne a parlare di "popolo unito", perché non si accontentano di essere maggioranza?

E hanno risposto anche a quei burloni che qua sopra scrivono "fatela una manifestazione, chi vi dice niente". Saranno pure quattro gatti questi minacciosi però a me bastano per mettere paura, io uno sono e pure tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: daniela il 24 Feb 2014, 00:21
Io sono Pantano.
Secondo me tutti i veri laziali in questo momento sono Pantano.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
assurdo. inconcepibile. cosa stracaxxo avrà detto o fatto per meritarsi uno striscione di quel tipo un laziale? solo perché non si allinea al lotitodevimorì? ma annatevene affanculo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Non ascolto spesso la radio, non vado su altri forum (già il tempo per Lazionet lo difendo con i denti), e vi chiedo:

ci sono stati scaxxi su quello striscione? Tra chi questa contestazione la guida, tra i gruppi leader, come è stata affrontata questa vergogna? Rivendicata? Una ragazzata? Dissociazioni?

Sul serio non lo so e mi piacerebbe capirci di più.

Solidarietà a Stefano Pantano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 01 Mar 2014, 12:48
Non ascolto spesso la radio, non vado su altri forum (già il tempo per Lazionet lo difendo con i denti), e vi chiedo:

ci sono stati scaxxi su quello striscione? Tra chi questa contestazione la guida, tra i gruppi leader, come è stata affrontata questa vergogna? Rivendicata? Una ragazzata? Dissociazioni?

Sul serio non lo so e mi piacerebbe capirci di più.

Solidarietà a Stefano Pantano.

In radio, la sua stessa radio, hanno semplicemente detto: "...arrivano anche messaggi da chi non era d'accordo con lo striscione per Pantano".
Stop.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 01:55
Vergognoso  lo striscione contro Pantano, uno di quelli sempre in prima linea, un laziale con due palle così.
Incondizionata solidarietà, non solo perché è lui ma perché le liste di proscrizione fanno vomitare

Quoto.
Daje Ste!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Uno striscione che mi sarei aspettato dalla curva sud quando giocano i riommici,e ho detto tutto...
Solidarietà a Pantano.

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
chi tocca pantano è contro la lazio

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
L'unico che glie le canta ai rommici nella trasmissione di plastino, ricordo una volta che stava per dare due pizze a micci, uno delle persone più antipatiche e strafottenti del pianeta.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva