Lotito furioso per l'eliminazione in EL

Aperto da Raptus, 01 Mar 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Splash21 il 01 Mar 2014, 17:26
Che è quello che viene scritto nell'articolo e con cui non sei d'accordo :
A me mi sembra che mi state pigliando per il culo, non ci credo a questo topic surreale
A splash purtroppo anche il Laziale vive in un Italia in cui basta legger soloe il titolone(dell'articolo di giornale o del topic) per fasse un idea...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 16:58
Dimentichi che qui parliamo di confronto su 2 partite.....,il Catania può vincere a Torino ma non passare il turno

Certo,comunque ste pippe hanno fatto.fuori una  squadra un tantino più blasonata di noi, che anche se ora è in ribasso aveva quasi eliminato il.milan nelle qualificazioni di CL.

Ho portato l'esempio di quelle due partite dove la giuve è stata messa sotto di brutto da squadre nettamente inferiori, cosa che volendo essere precisi a noi non è successo (che poi tra le altre cose se Marchetti non incappa nella sua peggiore giornata da quando ha cominciato a fare il portiere la vinci anche facile.)

Ma riportando solo questa parte del mio.post lo hai completamente snaturato.

Ripeto nelle competizioni europee ci sono una serie impressionante di decisioni arbitrali che da anni ci  stanno danneggiando pesantemente, se si è fatto sentire in maniera non sguaiata nelle sedi opportune ha fatto bene o no

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
sono convinto che alla terza champion e al decimo scudo si perde un po' in obbiettività
ma contro il Ludogorets non si può venir eliminati avendo sempre vinto su tutti i campi d'europa

mi sono domandato come la mettiamo con Marchetti
ieri non giocava perchè il gestore lo voleva vendere dopo aver venduto hernanes (cazzata) e lo teneva fuori squadra per convincerlo a partire
oggi è diventato una sega perchè Lotito lo ha fatto giocare quando "anche le pietre sapevano che aveva problemi personali"
certo che cascate sempre in piedi, del resto parlate di cambiare presidente e vi presentate con i Casalesi, così sono bravi tutti

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: sharp il 01 Mar 2014, 17:34
Certo,comunque ste pippe hanno fatto.fuori una  squadra un tantino più blasonata di noi, che anche se ora è in ribasso aveva quasi eliminato il.milan nelle qualificazioni di CL.

Ho portato l'esempio di quelle due partite dove la giuve è stata messa sotto di brutto da squadre nettamente inferiori, cosa che volendo essere precisi a noi non è successo (che poi tra le altre cose se Marchetti non incappa nella sua peggiore giornata da quando ha cominciato a fare il portiere la vinci anche facile.)

Ma riportando solo questa parte del mio.post lo hai completamente snaturato.

Ripeto nelle competizioni europee ci sono una serie impressionante di decisioni arbitrali che da anni ci  stanno danneggiando pesantemente, se si è fatto sentire in maniera non sguaiata nelle sedi opportune ha fatto bene o no

Non volete snaturare niente,solo dire che su 2 partite e' più difficile che la squadra più scarsa possa passare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: giovannidef il 01 Mar 2014, 17:37
sono convinto che alla terza champion e al decimo scudo si perde un po' in obbiettività
ma contro il Ludogorets non si può venir eliminati avendo sempre vinto su tutti i campi d'europa

ieri non giocava perchè il gestore lo voleva vendere dopo aver venduto hernanes (cazzata) e lo teneva fuori squadra per convincerlo a partire
oggi è diventato una sega perchè Lotito lo ha fatto giocare quando "anche le pietre sapevano che aveva problemi personali"
certo che cascate sempre in piedi, del resto parlate di cambiare presidente e vi presentate con i Casalesi, così sono bravi tutti
Benvenuto  :ciao: :ciao: ............non ci mancavi

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 01 Mar 2014, 17:34

Nel girone li hanno battuti sia all'andata sia al ritorno per la precisione. E lo stesso hanno fatto con la Dinamo Zagabria.
A Sharp, ma tu stai argomentando con dei fatti!!! Ma così sò boni tutti, mica vale!

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

eccerto dai il ludogorets è la squadra da battere, favorita per la vittoria finale
la sconfitta all' olimpico era pronosticata quindi era certa, il ritorno in casa loro era (per loro) una pura formalità...

poi questa dei casa..si, manco li voglio pronuncià
te la potevi risparmiare

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se prima di Lotito furioso con l'arbitro, avessimo letto di Lotito furioso con Tare per Postiga e Kakuta e chi non è venuto, o con se stesso per tutte le caxxate che ha fatto, forse oggi saremmo più indulgenti.
(giuro che questa l'ho pensata io)

come mai ti serve per forza il mea culpa della dirigenza? A me non serve, ad esempio.
Anche perché il nostro non é il tipo che la fa, dovresti saperlo ormai.

Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 17:37
Non volete snaturare niente,solo dire che su 2 partite e' più difficile che la squadra più scarsa possa passare.

quello é ovvio, ma la casistica dice che succede non di rado. Pure il Chelsea del 35enne Drogba e di Di Matteo ha vinto la CL in casa del Bayern dopo aver eliminato il Barcellona.

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
immagino che def stia per deficiente, bannateme pure.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 17:47
come mai ti serve per forza il mea culpa della dirigenza? A me non serve, ad esempio.
Anche perché il nostro non é il tipo che la fa, dovresti saperlo ormai.

quello é ovvio, ma la casistica dice che succede non di rado. Pure il Chelsea del 35enne Drogba e di Di Matteo ha vinto la CL in casa del Bayern dopo aver eliminato il Barcellona.

:lol: :lol:
Bayern- Chelsea partita secca!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: Omar65 il 01 Mar 2014, 17:46
Nel girone li hanno battuti sia all'andata sia al ritorno per la precisione. E lo stesso hanno fatto con la Dinamo Zagabria.
A Sharp, ma tu stai argomentando con dei fatti!!! Ma così sò boni tutti, mica vale!
Ricordo che il PSV in campionato e' 5 a 13/14 punti dall'Ajax.....mentre la Dinamo Zagabria in quel girone su 6 partite a fatto 1 punto giusto per parlare di fatti..........mai mi sarei aspettato nella vita che convincere gente che il Ludogorets non so dei fenomeni,bho!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
E invece l'ha indebolita.

All'andata con i Bulgari se fosse stato fatto quello che si doveva in sede di mercato...3-0 e al ritorno facciamo un allenamento.

Stiamo a parla'del Ludogorets. Oh...

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Fulmineblu il 01 Mar 2014, 18:01
Poteva rafforzare la squadra.

All'andata con i Bulgari se fosse stato fatto quello che si doveva in sede di mercato...3-0 e al ritorno facciamo un allenamento.

Questo è il motivo per cui siamo usciti?

O forse perchè a Marchetti je dovremmo dà du' calci ai [...]?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Lotito furioso per essere uscito dalla coppa? A Lotito di essere stato eliminato non importa un beneamato cacchio. Se gli fosse importato avrebbe rinforzato la squadra. Si vergogni.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: romolo il 01 Mar 2014, 18:03
Lotito furioso per essere uscito dalla coppa? A Lotito di essere stato eliminato non importa un beneamato cacchio. Se gli fosse importato avrebbe rinforzato la squadra.

Ci hai ragione, ma a Marchetti che je volemo di'?

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
Ma sono su un forum di tifosi della Lazio o cosa????........... :roll: :roll: :oo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 17:59
Ricordo che il PSV in campionato e' 5 a 13/14 punti dall'Ajax.....mentre la Dinamo Zagabria in quel girone su 6 partite a fatto 1 punto giusto per parlare di fatti..........mai mi sarei aspettato nella vita che convincere gente che il Ludogorets non so dei fenomeni,bho!

Dei fenomeni no di certo, ma neanche pippe immonde (ma, a proposito, non eravamo noi quelli?) o "inferiori di tre categorie", come ho letto. Insomma, una via di mezzo e un po' di equilibrio nei giudizi non farebbe male, non credi?
Senza polemica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: Giadablu il 01 Mar 2014, 18:04
Ma sono su un forum di tifosi della Lazio o cosa????........... :roll: :roll: :oo
Ci stiamo perdendo. È un momento assurdo. Passerà.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Fulmineblu il 01 Mar 2014, 18:01
Poteva rafforzare la squadra.

Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 17:59

fatemi capire: se il ludogorest è una squadra di pippe, che c'entra il calciomercato? avremmo dovuto batterli lo stesso.
e se c'era bisogno del calciomercato invernale, perché dire che sono un a squadra di pippe?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Citazione di: MisterFaro il 01 Mar 2014, 15:11
Sostengo anche io che l'arbitro ha condizionato il risultato finale. Il presidente della mia squadra ha fatto bene a rimarcare i cattivi arbitraggi che ci sono capitati in europa.

L'ostinazione dell'uefa  nel NON voler mettere ALMENO una telecamera sulla linea di porta e' quantomeno sospetta... Stiamo parlando del calcio, dove lo scopo e' mettere la palla in rete una volta in più dell'avversario.
Poi si sprecano 2-3 arbitri per non "vedere", mah...

Discussione precedente - Discussione successiva