Lotito furioso per l'eliminazione in EL

Aperto da Raptus, 01 Mar 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 17:51
Bayern- Chelsea partita secca!

Barcellona-chelsea partita ANDATA E RITORNO.   :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: Omar65 il 01 Mar 2014, 18:06
Dei fenomeni no di certo, ma neanche pippe immonde (ma, a proposito, non eravamo noi quelli?) o "inferiori di tre categorie", come ho letto. Insomma, una via di mezzo e un po' di equilibrio nei giudizi non farebbe male, non credi?
Senza polemica.
Ci mancherebbe Omar,ma quale polemica ;)  e' che continuo a essere convinto che sono scarsi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 01 Mar 2014, 18:03
Lotito furioso per essere uscito dalla coppa? A Lotito di essere stato eliminato non importa un beneamato cacchio.

chi lo dice, l'ellenico?  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mar 2014, 18:07
Ci stiamo perdendo. È un momento assurdo. Passerà.
Forza Lazio.

non passerà.
Eravamo primi e molti già scrivevano che anche vincendo scudetto e CL un giorno saremmo morti e se non ci avessero cremato ci saremmo decomposti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 18:12
Barcellona-chelsea partita ANDATA E RITORNO.   :)
Quindi Barcellona: Chelsea = Ludogorets : Lazio.      Robylele non mi convincerai mai  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 18:15
Ci mancherebbe Omar,ma quale polemica ;)  e' che continuo a essere convinto che sono scarsi
Non sono scarsi ma noi siamo superiori, e fino allo 0-2 si era capito. Poi metti la sostituzione di Candreva (togli l'uomo più esperto davanti e tonico?), metti che abbiamo 60 minuti di autonomia, metti che NON abbiamo leader a centrocampo che riescono a tener palla e ragionare, metti che Marchetti fa un passo indietro, metti che Konko si addormenta, ecc... Ecco che l'eliminazione si può spiegare, purtroppo r porcacc giud zozz can!
;)

Forza Lazio!
:ssl

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Marchetti ha fatto 2 cappelle, una delle due in compagnia di Konko
All'andata ci aveva pensato Berisha.

Vogliamo parlare delle cappelle dell'altro portiere della partita ?
La prima, esce a valanga ed invece di coprire il pallone lo sbatte dritto dritto sull'avversario.
La seconda, pallone sotto le gambe, ridicolo,
La terza, respinta corta, al centro dell'area di rigore, manco le basi.

In tutto questo la cappella di Marchetti diventa prima un gol/non gol, cioè si dubita che la palla sia entrata, e poi in automatico errore arbitrale, cioè si è automaticamente certi che la palla non sia entrata.
Tutto questo perchè Reja si è lamentato, post gara, dei falli non fischiati, che io sinceramente non ho visto fischiare nemmeno ali bulgari, tanto che che inveivo contro questi ultimi che in campo lamentavano proprio questo.

Ovviamente io non sono nessuno, e Lotito ha una cassa di risonanza migliore della mia, e qui ha anche una serie di netters che "pensando responsabilmente ed indipendentemente" (al contrario di me, sicuro) gli vanno dietro.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Charlot il 01 Mar 2014, 18:20
Non sono scarsi ma noi siamo superiori, e fino allo 0-2 si era capito. Poi metti la sostituzione di Candreva (togli l'uomo più esperto davanti e tonico?), metti che abbiamo 60 minuti di autonomia, metti che NON abbiamo leader a centrocampo che riescono a tener palla e ragionare, metti che Marchetti fa un passo indietro, metti che Konko si addormenta, ecc... Ecco che l'eliminazione si può spiegare, purtroppo r porcacc giud zozz can!
;)

Forza Lazio!

Proprio così. Non sono scarsi ma noi la potevamo portare a casa. Però, alla fine, tutti quei "metti" sono quelli che fanno la differenza e alla fine determinano chi è più forte, in genere.

;)

ma ora basta, voglio asfaltare la Fiorentina!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 18:18
non passerà.
Eravamo primi e molti già scrivevano che anche vincendo scudetto e CL un giorno saremmo morti e se non ci avessero cremato ci saremmo decomposti.

e poi infatti non siamo arrivati primi, nè secondi, nè terzi, segue ...
è questo che me manda in bestia

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
quando c'era il forum di radiosei quelli di retesport entravano a dire cazzate e una era quella di def come deficiente, poi non dite che vi danno dei riommerdisti
no è perchè ho un defender e nei siti di fuoristrada ho quel nickname e non ho abbastanza memoria per cambiarlo

all'olimpico potevamo anche perdere 2 a 0 come se entrava il rigore e un paio di azioni a nostro favore potevamo vincere vedi Cavanda, ma non sono sicuro perchè stavo lì e non ho visto un tubo
al ritorno li abbiamo presi a pallonate e se giocavamo col portiere volante la portavamo a casa
per cui siamo una squadra da Europa League di buon livello
per i CASALESI c'è stato un processo, non mi invento niente ma se ne sai di più te felice di apprendere nuove notizie, magari Lotito è un affiliato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2014, 18:18
Quindi Barcellona: Chelsea = Ludogorets : Lazio.      Robylele non mi convincerai mai  :=))

eccerto che non ci riesco. La proporzione non è infatti quella che hai postato ma questa:

Barcellona:Chelsea = Lazio:Ludogorets
----------------

poi ti propongo anche:

Real Madrid:Monaco - Lazio:Ludogorets
Panathinaikos: rioma di ranieri - Lazio:Ludogorets
Shakhtar Donetsk:rioma - Lazio:Ludogorets    (*) per la Snai le quote erano 2,15 a 1,65 a favore del rioma

la Juve, con 3 partite ANDATA E RITORNO é stata eliminata nel girone del Galatasaray (*) per la Snai le quota vincente CL per la J. era di 8,00, quella dei turchi 35,00

non ti propongo l'Italia dell'82 col girone del Brasile (testa di serie n.1) e l'Argentina (testa di serie n.2) perché PARTITE SECCHE, quindi troppo facili.
(*) le partite secche non valgono, in genere per il laziale é così, non dànno il reale valore della squadra.

A meno che non andiamo inopinatamente bene in campionato ma ci cacciano a pedate dall'Europa, allora vale di più l'Europa perché ti confronti con altre realtà.
Realtà spesso non conosciute ma non per questo più che valide, giacché la maggior parte di noi vede solo le partite che interessano il proprio orticello.

Bulgari fenomeni? NO.
potevamo e dovevamo eliminarli? SI.
abbiamo toppato le ultime campagne acquisti? SI.

a scanso di equivoci.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: amor_marde il 01 Mar 2014, 18:25
Ovviamente io non sono nessuno, e Lotito ha una cassa di risonanza migliore della mia, e qui ha anche una serie di netters che "pensando responsabilmente ed indipendentemente" (al contrario di me, sicuro) gli vanno dietro.

ti sei fissato con questa cassa di risonanza che purtroppo te ed io non abbiamo. E va bene.

Non va bene però accusare altri che la pensano diversamente come grandi accusatori di chissà quale interesse. E neanche scrivere che qualcuno vada dietro all'attuale azionista di maggioranza, perché suona male.
La vediamo solo in maniera diversa.

Citazione di: amor_marde il 01 Mar 2014, 18:28
e poi infatti non siamo arrivati primi, nè secondi, nè terzi, segue ...
è questo che me manda in bestia

a tutti dispiace. Ma io mi sono goduto più giornate primo in classifica (in 2 anni diversi e consecutivi) che non un riommanista quest'anno. Fai tu...

Come dici tu non abbiamo cassa di risonanza, non capisco quindi l'accanimento di chi vuole cogliere l'attimo e detesta fare l'uccello del malaugurio lungimirante e tecnicamente competente che alla fine indovinerà pure che da primi arriveremo quarti ma che nel frattempo avrà sfracassato gli zibidei ai fratelli laziali ma anche a sè stesso.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Ma per favore. L'arbitro ha diretto la gara alla grandissima! Hai una difesa che prende 4 gol dal Catania, 4 gol dal Sassuolo, 4 dal Ludogorets e parla dell'arbitro. Per favore, stai zitto e comincia a prendere difensoriYgiocatori forti, invece di pensare di rinnovare Biava, Mauri e sta gente qui!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 01 Mar 2014, 18:47
"La regia occulta di Platini"

Ma per favore. L'arbitro ha diretto la gara alla grandissima! Hai una difesa che prende 4 gol dal Catania, 4 gol dal Sassuolo, 4 dal Ludogorets e parla dell'arbitro. Per favore, stai zitto e comincia a prendere difensoriYgiocatori forti, invece di pensare di rinnovare Biava, Mauri e sta gente qui!

ma i gol del Catania e del Sassuolo non erano 3 e 2? Con il Sassuolo che ne ha presi 3, per dire..

solo una curiosità la mia, non mi permetterei mai di controbattere in qualche modo il tuo bel post.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Va bene tutto, va bene i grandi errori degli ultimi mercati e la rosa mal assortita, ma se platini &co continuano a trattarci di m.erda, bene ha fatto lotito a farsi sentire, non scherziamo!!!

A prescindere da come la penso....questa è bellissima

Citazione di: SATOR 58 il 01 Mar 2014, 14:39
Se se trovava Gesù Cristo davanti quando disse:"Chi è senza peccato scagli la prima pietra" j'avrebbe tirato 'na sassata 'n fronte! Vabbè, va...  :ssl

:lol: :lol:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 18:50
ma i gol del Catania e del Sassuolo non erano 3+2?

solo una curiosità la mia, non mi permetterei mai di controbattere in qualche modo il tuo bel post.

Ho preso in considerazione il doppio confronto, andata e ritorno. 3 squadre da retrocessione in serie A che ti hanno fatto 4 gol, che potevano essere anche di più. Invece di fare il romanista e cercare alibi sempre, dovrebbe pensare a rinforzare questa squadra.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
se si presentasse ogni tanto (non sempre, per carità) dopo le sconfitte e non solo quando si vince, davanti ai microfoni per sostenere le sue tesi, sarebbe un po' più credibile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 01 Mar 2014, 18:55
Ho preso in considerazione il doppio confronto, andata e ritorno. 3 squadre da retrocessione in serie A che ti hanno fatto 4 gol

sì, ma adesso pure in A vale il doppio confronto?
No, perché la Sampdoria l'anno scorso ha vinto con la Juve sia a Marassi che allo Juventus Stadium ed era una neo-promossa.

Il Sassuolo un mese fa ha fatto 4 gol al Milan IN UNA SOLA PARTITA. Vale?
Il Cagliari nelle ultime 3 partite col rioma, oltre l'ultimo 0-0, gli ha fatto 12 goals. Che si fa? Vogliamo continuare?   :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle78 il 01 Mar 2014, 19:03
se si presentasse ogni tanto (non sempre, per carità) dopo le sconfitte e non solo quando si vince, davanti ai microfoni per sostenere le sue tesi, sarebbe un po' più credibile.

non credo.

considera che quando Marchetti non gioca perché non gioca.
quando Marchetti gioca perché gioca.
Felipe Anderson andava preso, non ti puoi ridurre all'ultimo.
Felipe Anderson non andava preso, abbiamo buttato 9 ml.
Tare dovrebbe spiegare.
Tare dovrebbe stare zitto.
Bizarri va cacciato.
Bizarri andava tenuto.
Berisha é albanese.
Berisha doveva giocare, lo aveva meritato.
Senza Mauri siamo stati penalizzati.
Con Mauri siamo penalizzati.
Lotito dovrebbe farsi sentire.
Lotito dovrebbe stare zitto per mesi.

sul fatto che diventerebbe più credibile presentandosi dopo una sconfitta non ci fare affidamento, conosci poco il laziale.
Si direbbe che invece di nascondersi sotto a una mattonella va davanti ai microfoni a provocare parlando di chissà quali errori arbitrali.
Sai che é così.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 16:33
a me é sembrata una discreta squadra. Aveva già eliminato il PSV e ha il miglior portiere della E.L.
Può arrivare in finale.

più di buffon? Lloris? Reina? Marchetti?

Esagerato no?

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva