Ludogorec - Lazio, i commenti

Aperto da Hicks, 27 Feb 2014, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Eagle78 il 28 Feb 2014, 20:09
io al posto di gonzales avrei fatto entrare cana che almeno di testa sa svettare. cosa ci fai con un altro centrocampista nano quando quelli, in preda alla disperazione, lanciavano il pallone da una parte all'altra del campo?

Il fatto è che Gonzalez l'ha messo sull'out di destra, non in mezzo al campo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
resta un po' di amarezza, ma comunque fieri di averla sostenuta, bravi perea e keita a venire sotto di noi (gli unici due) a salutarci...sofia è una città molto molto molto accogliente e se rinasco vorrei fa er tassinaro a sofia de notte  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che poi mi è venuto in mente l'ennesimo dubbio.

Ma invece de mette Gonzalez, non era meglio mette Cana...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.562
Citazione di: Zoppo il 01 Mar 2014, 00:33

Gli serviva uno che giocasse esterno,stavano provando gli uno due sulle fasce, Cana nun ce lo vedevo proprio, che poi cambi sbagliati o meno se non facciamo due cappelle noi, loro dopo il 1° goal (sculato pure quello), avranno anche aumentato la pressione ma non hanno fatto nemmeno un'azione una eh,

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
non ho letto i commenti..oggi mi vedo la partita, ma da quello che ho visto il principale artefice dell'eliminazione è l'allenatore: la partita era nostra, loro stavano zitti perchè ormai rassegnati..levi candreva e poi keita, dai la sensazione di volerti chiudere, ti chiudi, il pubblico spinge e loro segnano..quando sei sopra devi continuare a giocare, specie in trasferta.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 01 Mar 2014, 00:33

oddio te prego cana no

AVANTI LAZIO

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Reja è un allenatore dal curriculum che ha. Non avevamo speranze. Manco una.

Siamo usciti, come doveva essere.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: aleslib il 01 Mar 2014, 14:38

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: aleslib il 01 Mar 2014, 14:38

infatti reja è stato preso per tirarci fuori dalla fogna psicologica e di classifica in cui ci aveva portato mister svizzera. non certo per andare avanti in EL, i cui premi non coprono nemmeno i costi (cit.)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
oddio te prego cana no

AVANTI LAZIO

Spiego a te e a sharp. Ho pensato a Cana perché alla fine ti serviva il classico tipo che la buttava in cagnara...ma che soprattutto ti ributtava via tutti i lancioni che sarebbero arrivati negli ultimi minuti...
Lo volevo davanti alla difesa, non a fa il centrale...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.562
Citazione di: Zoppo il 02 Mar 2014, 01:57
Spiego a te e a sharp. Ho pensato a Cana perché alla fine ti serviva il classico tipo che la buttava in cagnara...ma che soprattutto ti ributtava via tutti i lancioni che sarebbero arrivati negli ultimi minuti...

si ma ce serviva un esterno (inteso come uno di un certo passo)
la tua idea su Cana se in caso fosse servito quel tipo di giocatore sarebbe stata buona

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Stamattina accendo la tv e mi trovo la replica.
Hanno appena segnato l'1-2. Siccome giovedì ero troppo impegnato a bestemmiare non ero riuscito a vedere bene il loro secondo gol.
Aspetto qualche minuto e lo vedo, e mi vedo tutti i replay.

La mia impressione è che non sia entrata. Però questo non deve essere un alibi. La partita l'abbiamo buttata via per altro.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
CitazioneLa mia impressione è che non sia entrata. Però questo non deve essere un alibi. La partita l'abbiamo buttata via per altro.
Ragionamento molto sportivo. E tipicamente laziale.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

davanti alla difesa, peggio me sento, cana meno vede il campo è meglio è per la Lazio, imho
da vendere il prima possibile, imho

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
La cartina di tornasole si avrà a breve quando il Ludo giocherà con il Valencia , in un senso o nell'altro

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: innamoRADU il 01 Mar 2014, 00:16
resta un po' di amarezza, ma comunque fieri di averla sostenuta, bravi perea e keita a venire sotto di noi (gli unici due) a salutarci...sofia è una città molto molto molto accogliente e se rinasco vorrei fa er tassinaro a sofia de notte  :beer:

Applausi per voi!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: LordEagle il 02 Mar 2014, 12:14
La cartina di tornasole si avrà a breve quando il Ludo giocherà con il Valencia , in un senso o nell'altro

Il Valencia vincerà 6-0 in casa, 1-4 in trasferta. Non ha senso, secondo me, parlare del valore dei bulgari, con tutto il rispetto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.562

Che poi visto che serviva un esterno veloce che riuscisse a fare le due fasi, ma Kakuta no eh ??

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sharp il 02 Mar 2014, 16:29
Che poi visto che serviva un esterno veloce che riuscisse a fare le due fasi, ma Kakuta no eh ??

:elec:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Discussione precedente - Discussione successiva