Stasera, chi tifare?

Aperto da davidelazio, 01 Mar 2014, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Lqsignifer il 01 Mar 2014, 23:15
mister, cosa ne pensa del pugno di Derozzi? "mah, non ho visto niente, mi hanno detto che romagnoli ha preso un pugno, qui non si vede, troppi giocatori, non credo rischia prova tv".
Limortaccivostra
Li per li ho creduto fosse un tuo commento ironico....... Ora ho capito che ha detto davvero così : MALIMORTACCI TUA.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Electrocution il 01 Mar 2014, 23:20
Li per li ho creduto fosse un tuo commento ironico....... Ora ho capito che ha detto davvero così : MALIMORTACCI TUA.
:) sarebbe stato meglio per quel [...]...invece conferma di essere degno allenatore delle merde

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Calcagno "bisogna parlare degli arbitri"
Garzia "E' giusto dire pareggio anche in questo caso"
Calcagno "anche lo studio era d'accordo su questa linea"
Cesari "2a2 in questa speciale partita"

:lol: :lol: :lol:

A Oriali penso che l'hanno imbavagliato

Sulla questione di De Rossi "bisogna parlare solo di gioco e gli arbitri vanno lasciati tranquilli"

AVANTI LAZIO

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Vi siete persi mediaset

Calcagno "bisogna parlare degli arbitri"
Garzia "E' giusto dire pareggio anche in questo caso"
Calcagno "anche lo studio era d'accordo su questa linea"
Cesari "2a2 in questa speciale partita"

A Oriali penso che l'hanno imbavagliato

Sulla questione di De Rossi "bisogna parlare solo di gioco e gli arbitri vanno lasciati tranquilli"

AVANTI LAZIO

Ok dai, adesso anche chi aveva il minimo dubbio ha capito che questo doveva finì inevitabilmente sulla panchina delle merde. Se so levati er dubbio pure i dubbiosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
A mediaset premium stanno facendo passare le merde, come la squadra danneggiata dall'arbitro

:lol: :lol:

Fantastici
Ora apro il topic "disdetta da mediaset premium"   :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Su MP in apertura di parita un intero minuto di rispettoso silenzio per ascoltare l'inno daaaaamagggica!!!!
Roba da matti!!!!!!

Quando gioca la Lazio c'è sempre la pubblicità e qualche volta si collegano che hanno cominciato a giocare!!!!

Avendo già disdetto SKY, specificando che li accannavo perchè le telecronache non erano rispettose nei confronti della Lazio, se accanno pure MP rimango al buio!!!!  :s

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Capitan Achab il 01 Mar 2014, 23:28
Su MP in apertura di parita un intero minuto di rispettoso silenzio per ascoltare l'inno daaaaamagggica!!!!
Roba da matti!!!!!!

Quando gioca la Lazio c'è sempre la pubblicità e qualche volta si collegano che hanno cominciato a giocare!!!!

Avendo già disdetto SKY, specificando che li accannavo perchè le telecronache non erano rispettose nei confronti della Lazio, se accanno pure MP rimango al buio!!!!  :s
Credo di poter dire che è cosa nota che le telecronache pro merde e anti Lazio di MP stanno allo stesso livello, se non peggiore, di quelle di Sky.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Roba da matti!!!!!!

Questo me lo sono perso, per mia fortuna

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
e pure quest'anno, trotto del maiale per le merde: non vincono niente, nada....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Roba da matti!!!!!!

Le poche volte che li ho visti l'hanno sempre fatto. È una cosa che mi manda ai matti pure a me.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Io ho tifato Inter, se avessero vinto mi avrebbe fatto veramente molto piacere.
Così mi posso accontentare.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Hanno provato a far sentire l'inno della roma, ma con le curve chiuse non cantava nessuno e Pardo è dovuto intervenire.

Oriali ha provato a dire che gli episodi contro l'Inter erano precedenti, quindi avrebbero cambiato la partita, ma non gli hanno finire il discorso.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Hanno provato a far sentire l'inno della roma, ma con le curve chiuse non cantava nessuno e Pardo è dovuto intervenire.

Oriali ha provato a dire che gli episodi contro l'Inter erano precedenti, quindi avrebbero cambiato la partita, ma non gli hanno finire il discorso.

Cioè si è messo a cantarlo lui?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

dà un pugno a Icardi in area di rigore, non sanzionato, per il resto sbraita e urla per un nonnulla. E poi esce dicendo: 'Che vergogna..'.

ma la sua era un'autocritica o continuava a recitare la parte del trigoriota che deve lamentarsi degli arbitri?

comunque ieri Inter fortemente penalizzata, al di là dei due rigori netti antecedenti a un unico episodio a sfavore dei difettosi.
Parlo di Castan e Benatia, mai puniti e non si riesce a capire per quale arcano motivo. Ho notato poi che qualunque fallo dei trigorioti, anche quello più evidente, è seguito immediatamente da lamenti con la mano che viene spostata verso l'alto, come a dire ma vaffanc....ma che t'ho fatto?

il portiere rosicone De Sanctis in genere dà il via, fateci caso.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ho avuto amici a cena, parlato del più e del meno.
Non sentivo nessun urlo beduino.
E' stato bellissimo.

Ciao merde.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Lqsignifer il 02 Mar 2014, 08:26
e pure quest'anno, trotto del maiale per le merde: non vincono niente, nada....
E basta!!!
:priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PonteMilvio il 01 Mar 2014, 22:42
Davvero c'è qualcuno che quando giocano le merde si chiede per chi tifare?
dipende da chi incontra, penso prima a me e poi a loro..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Stamattina a momenti mi strozzavo: "Bergonzi non ha favorito noi, ma ha creato un alibi per la Juve, cosi potranno dire che non sono gli unici ad avere favori arbitrali".  Sono morto!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io fra poco mi vedo il Real. Stasera il Milan. Traditore? Poesse. Ma devo evitare il trapianto di fegato e quindi non vedrò più una partita della Lazio fino alla fine del campionato. Poi ne riparliamo (ahimé...).

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: marcantonio il 02 Mar 2014, 16:25
Io fra poco mi vedo il Real. Stasera il Milan. Traditore? Poesse. Ma devo evitare il trapianto di fegato e quindi non vedrò più una partita della Lazio fino alla fine del campionato. Poi ne riparliamo (ahimé...).

....non  ce servi 

sent from Alfaro by tt2

isledap

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: marcantonio il 02 Mar 2014, 16:25
Io fra poco mi vedo il Real

è cosa buona e giusta  :priest:

Citazione. Stasera il Milan.

ma tifi juve vero ? VERO ?!  8)

Discussione precedente - Discussione successiva