Mercato Palermo

Aperto da Svennis, 17 Ott 2010, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

complimenti al direttore sportivo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
si ma hanno azzeccato tre o quattro giocatori.
in difesa hanno perso kjaer che era un pilastro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tra un po' s'afflosciano. C'è da dire che hanno un signor allenatore....  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Il palermo ha dei giocatori interessanti, ma non mi sembra affatto una squadra solida.

Appena incontrano una squadra seria prendono una sveglia memorabile.

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Sono contenta per Delio Rossi, solo lui sa cosa ha passato qui a Roma, sono stata male io quel giorno quando allo stadio gli urlvano PDM...mi veniva da piangere e mi vergognavo per chi lo urlava...che persona Delio ma era troppo per alcuni di noi che forse volevano Sinisa... :ssl

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: syrinx il 17 Ott 2010, 18:55
Mah.

Il palermo ha dei giocatori interessanti, ma non mi sembra affatto una squadra solida.

sará.
il campionato ci dirá di che pasta é fatto il palermo.

quello che vedo fino a questo momento é un gran giocatore e dei giovani interessantissimi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Splash tu avrai pure ragione ma ti assicuro che sveglie come quelle di ieri sera si possono prendere anche con Dias Biava Lichsteiner e Radu.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il Palermo attualmente si regge su 3 giocatori; ilicic, bacinovic e pastore; ieri ne mancavano 2 dal primo minuto e il risultato si è visto.

Preferirei comunque che le italiane in europa legue andassero avanti, così da perdere punti in campionato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il Palermo continua ad acquistare giovani molto interessanti e un caso non è...molti sostengono che Ilicic e Bacinovic ( sembrano la marca di un bagnoschiuma) li abbiano presi solo perchè hanno avuto la fortuna di giocarci contro...comunque sono due presi a due spicci e che potrebbero vendere a moltissimo...che dire sto Ilicic più lo vedo e più mi sembra un futuro fenomeno...ha tutto botta, dribbling, forza fisica..che giocatore..poi hanno uno come Pastore pagato 8 che se mettono sul mercato possono vendere a 35...sono i veri colpi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: syrinx il 17 Ott 2010, 18:55
Mah.

se spalsh si autocita lo faccio pure io.  :)

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per me dalla trequarti in su sono straordinari, ma per il resto non è che me faccia impazzì il Palermo (Cassani a parte).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ott 2010, 09:48
il Palermo continua ad acquistare giovani molto interessanti e un caso non è...molti sostengono che Ilicic e Bacinovic ( sembrano la marca di un bagnoschiuma) li abbiano presi solo perchè hanno avuto la fortuna di giocarci contro...comunque sono due presi a due spicci e che potrebbero vendere a moltissimo...che dire sto Ilicic più lo vedo e più mi sembra un futuro fenomeno...ha tutto botta, dribbling, forza fisica..che giocatore..poi hanno uno come Pastore pagato 8 che se mettono sul mercato possono vendere a 35...sono i veri colpi
Zamparini ha detto esplicitamente che con Ilicic e Bacinovic hanno avuto qulo (parole sue) , perchè ci hanno giocato contro.  ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A me non sembra che Pastore l'abbiano pagato solo 8.
Non ricordo dove ma avevo letto che l'avevano acquistato in "comproprietà" o comunque tramite un'agenzia e che alla fine era costato 18 milioni.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mmm...ma la florentia contro di noi non era una squadra al disarmo??? ... certo che noi Laziali amiamo proprio farci del male

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ps...delio rossi dopo oggi penso che abbia finito il ciclo al palermo...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contento per sinisa. E contento pure per il palermo che è una squadra che non sopporto.
A Delio voglio bene, ma ha scelto la squadra peggiore per il dopo-Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva