S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Oggi bravi e fortunati, vittoria da grande squadra quale è la Lazio primavera.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
E' finita!!! Vittoria preziosissima per 1-0!!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Finita. Vittoria sofferenta ma da grande squadra. Bravi ragazzi  :ssl

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dajeeee. Il livorno quest'anno è una buonissima squadra. Una delle migliori. Ottima vittoria!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho notato ora che i convocati della prima squadra sono 24 perciò Lombardi rischia la tribuna, la sua convocazione è da considerarsi come un premio di stima e compensatorio della 'delusione' dall'esclusione dalle convocazioni del U19 arrivate ieri?
Io ci vedo lo.zampino di Bollini che anche sul piano umano sa come stimolare i ragazzi.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vittoria sofferta, ho visto fino al 86esimo, poi è saltato il collegamento su LSC. Troppe assenze. 

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Tyler87 il 02 Mar 2014, 13:00
Ho notato ora che i convocati della prima squadra sono 24 perciò Lombardi rischia la tribuna, la sua convocazione è da considerarsi come un premio di stima e compensatorio della 'delusione' dall'esclusione dalle convocazioni del U19 arrivate ieri?
Io ci vedo lo.zampino di Bollini che anche sul piano umano sa come stimolare i ragazzi.

Concordo. Anche io l'ho vista così, sicuramente è stato un bell'incoraggiamento per Lombardi.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Cliath il 02 Mar 2014, 14:44
Concordo. Anche io l'ho vista così, sicuramente è stato un bell'incoraggiamento per Lombardi.  ;)
stesso pensiero

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Cliath il 02 Mar 2014, 14:44
stesso pensiero

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

e la classifica:

:band7: :band7: :band7: :band7: :band7:

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Blueline il 02 Mar 2014, 06:26
Ma primo o secondo nel girone sarebbe la stessa cosa?

No, nella final eight le prime sono testa di serie, delle seconde solo la migliore nei tre gironi è testa di serie. Le altre seconde e le due qualificate dai playoff non sono teste di serie.

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: claudio1 il 02 Mar 2014, 23:42
No, nella final eight le prime sono testa di serie, delle seconde solo la migliore nei tre gironi è testa di serie. Le altre seconde e le due qualificate dai playoff non sono teste di serie.
Grazie.
Comunque intendevo nella quantità delle partite giocate, prime e seconde saltano sempre i playoffs(che attualmente spettano ai zozzi, terzi), cosa questa non da poco.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724

elgusano

*
Lazionetter
* 262
La sede delle Final Eight sarà Rimini e Santarcangelo di Romagna.
Le sette partite che si giocheranno, due verranno disputate a Santarcangelo e le restanti nello stadio di Rimini: l'intera manifestazione verrà trasmessa dalla Rai.

Sperando di esserci e di vedere tutte le partite con passione (ovviamente per un motivo ben preciso  ;) ), se non lo sapevate, "sapevatelo".  :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

mamadou? antic? oikonomidis?

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Blueline il 03 Mar 2014, 06:51
Sabato(14:30) c'è il derby.

Domenica 9 marzo alle ore 11.30 su Raisport1 presumibilmente o su Raisport2!!!! Speriamo che la TV porti fortuna. A Napoli ci ha detto male con il rigore sbagliato da Lombardi.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Mar 2014, 20:25

Domenica 9 marzo alle ore 11.30 su Raisport1 presumibilmente o su Raisport2!!!! Speriamo che la TV porti fortuna. A Napoli ci ha detto male con il rigore sbagliato da Lombardi.....
ma giochiamo a trigoria? Mi pare di ricordare che il derby scorso fosse da loro...mi suona strano perchè a Formello giochiamo di sabato

Discussione precedente - Discussione successiva