Lazio- Florentia Viola Pagelle

Aperto da skizzo87, 02 Mar 2014, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Marchetti 6,5: Determinante negli unici tiri che fanno loro. Berisha ha fatto bene e meritava di continuare a giocare, ma ricordiamoci che comunque Marchetti è stato il vice Buffon.
Konko 6,5: Finchè è gli regge il fisico è un buon giocatore di calcio. Oggi viene superato solo una volta da Joaquin per il resto blocca tutti e rischia pure di segnare.
Ciani 6: Partita Diligente. Purtroppo gli unici pericoli avversari arrivano dai suoi piedi, ma di testa le prende tutte
Novaretti 6: Fa massa là in mezzo all'area
Cana 7: Un gol da grandissimo giocatore, e per il resto non fa passare nessuno. Grande gara
Radu 7: Come sopra grande gara di sostanza e anche di supporto a Lulic
Gonzalez 6,5: Tanta legna e tanto pressing
Ledesma 6,5: Purtroppo gioca solo un tempo ma per il resto grande gara. Speriamo che non si sia fatto niente
Biglia 7,5: IMHO Co-Migliore in campo. Mi ricorda il primo Pizarro (quello dell'Udinese). Detta i tempi del gioco e mette ordine
Onazi 6: Tanta legna, ma anche qualche imprecisione di troppo sui contropiedi.
Lulic 5,5: L'unico che non merita la sufficienza. Purtroppo sono lontani i tempi in cui sgroppava per i campi. Per me andrebbe messo in panchina finchè non torna un giocatore decente.
Candreva 7,5: Pure lui co-migliore in campo. Tanta corsa e tante buone giocate. p.s. hai rotto le balle con le punizioni :D Non sei Mihajlovic o Robertino cArlos
Perea 7: Questo è proprio forte. Oltre a correre tanto, fa sempre o quasi il movimento giusto. Mi ricorda molto come visione di gioco il primo Ibra. Ovviamente per diventare il vero Ibra deve incominciare a segnare come un mandrillo.

Reja 6,5: Nessuno credo gli avrebbe dato fiducia con questa formazione. Invece je la incarta ai toscani.
p.s. Avrà sentito tutti i miei insulti mentali, quando ha fatto togliere il fratino a Cavanda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me oltre a Lulic insufficiente anche Gonzo. 8 a Biglia, 7 agli altri, 6 stiracchiato a Onazi solo per i contropiedi.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Perea è veramente è un bel giocatore...ovviamente deve crescere ma al calcio sa giocare...da una gran palla a Onazi

Biglia nella ripresa cala fisicamente e si fa saltare troppo facilmente in almeno 2 occasioni ma concordo che è un giocatore che sarà nostro titolare per il prossimo lustro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Konko 6,5
Ciani 6
Novaretti 6
Cana 7
Radu 6.5
Gonzalez 6,5
Ledesma 6,5
Biglia 7,5 futuro capitano
Onazi 6: ccitui
Lulic 6: impreciso ma se fa un bucio de culo come un secchio
Candreva 7
Perea 7 love 2

Reja 6,5: bene per il alvoro sulla testa. keita lo metterei sempre titolare.

ottimi tevez e llorente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Michaël Ciani 6,5
Stefan Daniel Radu 6,5
Lorik Cana 7 (che gol)
Abdoulay Konko 6,5
Lucas Biglia 7,5
Alvaro Gonzalez 6
Christian Daniel Ledesma 7
Senad Lulic 5
Brayan Perea 7
Antonio Candreva 6,5

Ogenyi Onazi 6 (gioca bene ma spreca tutte le ripartenze)
Diego Novaretti 6
Balde Diao Keita s.v.

Edoardo Reja 6 (cambi sbagliati, me lo sarei magnato)

AVANTI LAZIO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Konko 6
Ciani 6
Cana 7
Radu 6
Gonzalez 6
Ledesma 6,5
Biglia 7
Lulic 5,5
Candreva 6,5
Perea 6,5

Novaretti 6
Onazi 6
Keita

Reja 7

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
tranne biglia stratosferico
reja 9: si ostina a mantenere lo 0 a 1, lasciando la partita in bilico e dando spazio allo spettacolo, poi dice che non ha mentalità, ci fa vedere pure keita per ben 4 minuti, monumentale.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
marchetti 7 (bravissimo fede, non era facile oggi dopo giovedì; lo dice uno che schiererebbe berisha)
konko 6,5
ciani 6
cana 7
radu 6
gonzalez 6
ledesma 6,5
biglia 7,5
lulic 4 (media tra il 2 di quanto stava a sinistra e il 6 di quando è stato a destra)
candreva 6,5
perea 7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.606
Michaël Ciani 6,5
Stefan Daniel Radu 6,5
Lorik Cana 7 (che gol)
Abdoulay Konko 6,5
Lucas Biglia 7,5
Alvaro Gonzalez 6,5
Christian Daniel Ledesma 6,5
Senad Lulic 6
Brayan Perea 7
Antonio Candreva 7

Ogenyi Onazi 6,5
Diego Novaretti 6
Balde Diao Keita s.v.

Reja 6,5

FORZA LAZIO

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ciani 7
Cana 7
Konko 6.5
Radu 6.5
Gonzalez 7
Ledesma 7
Biglia 8
Candreva 7
Lulic 6.5
Perea 6.5
Onazi 6.5
Novaretti 6.5
Keita sv.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Michaël Ciani 6,5
Stefan Daniel Radu 6,5
Lorik Cana 7
Abdoulay Konko 6,5
Lucas Biglia 8
Alvaro Gonzalez 6,5
Christian Daniel Ledesma 7
Senad Lulic 5
Brayan Perea 7,5
Antonio Candreva 7

Ogenyi Onazi 6--
Diego Novaretti 6
Balde Diao Keita s.v.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Io mi limito a dare 8 a Reja. 18 punti in nove partite. Ai giornalisti piagnucoloni che in conferenza stampa parlavano di stagione finita ha risposto a parole e sul campo.
Non lo critico quasi mai, ma l'ho criticato per l'ingresso di Marchetti con il Lugodorets. Penso ancora di avere ragione ma comunque mi scuso con questo ottimo allenatore.
E un saluto agli onanisti della sovrapposizione.
:since :since :since
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Lux67 il 02 Mar 2014, 23:12
Io mi limito a dare 8 a Reja. 18 punti in nove partite. Ai giornalisti piagnucoloni che in conferenza stampa parlavano di stagione finita ha risposto a parole e sul campo.
Non lo critico quasi mai, ma l'ho criticato per l'ingresso di Marchetti con il Lugodorets. Penso ancora di avere ragione ma comunque mi scuso con questo ottimo allenatore.
E un saluto agli onanisti della sovrapposizione.
:asrm :asrm :asrm
E dimenticavo ... in queste nove partite abbiamo affrontato Juventus, Roma, Inter e Fallentia Viola. Quattro delle prime 5.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Marchetti 6,5: Poco impegnato, è sembrato più tranquillo, ineccepibile nelle due vere e uniche occasioni della Florentia.
Konko 6,5:  Dr. Jekyll and Mr. Hyde, oggi per fortuna si è vista la sua metà migliore.
Ciani 7: Insuperabile di testa, preciso nelle chiusure, sbaglia solo un paio di appoggi, concediamoglielo....
Cana 7: Gran goal, per il resto puntuale e preciso. Sbaglia solo un appoggio assassino verso Radu, ma per fortuna l'avversario non lo concretizza.
Radu 7: Bene su tutta la linea, preciso e puntuale anche lui. La sua miglior prestazione da diverso tempo a questa parte.
Gonzalez 5,5: Corre si, ma male, troppo arruffone e impreciso. E per questo motivo il suo pressing risulta meno efficace di quello dei tempi che furono. Non è il giocatore che abbiamo ammirato tante volte, speriamo torni ad esserlo.
Ledesma 6,5: Un tempo ma un gran primo tempo.
Biglia 8 : M E R A V I G L I O S O.
Lulic 5,5: Partita simile a quella di Gonzalez. Ti fa smoccolare o quasi ad ogni azione, un motivo ci sarà.
Candreva 7,5: Un'ira di Dio su quella fascia, prezioso anche in copertura, deve solo e solamente limare i suoi momenti egoistici per il definitivo salto di qualità.
Perea 7: Questo ragazzo è un prospetto interessantissimo. E il prospetto cresce, eccome. Ora che si è tolto di dosso la timidezza dell'approccio con il calcio Italiano, può fare tanto in prospettiva futura.

Onazi 6: la sua corsa aiuta eccome la squadra nel secondo tempo, buon pressing ma troppo superficiale nella palla goal e in altre situazioni simili.
Novaretti 6: Messo a fare da contraerea. Un paio di rinvii da mezzo brivido.
Keita SV

Reja 7: Indovina la formazione e i cambi, onore al merito.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2014, 23:00
Per me oltre a Lulic insufficiente anche Gonzo. 8 a Biglia, 7 agli altri, 6 stiracchiato a Onazi solo per i contropiedi.

Sent from their iPhone using Tapatalk

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

bene candreva e gonzalez

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Quasi mai chiamato in causa ma in un minuto compie due ottime parate... daje Federico.

Konko 6
ad inizio partita soffre un po' Cuadrado, ma poi prende le misure e tutto scorre liscio. Colpisce una traversa su un colpo sotto porta... ma alla fine e' bastato il solo gol di Cana

Ciani 5.5
Ogni volta che ha la palla tra i piedi mette l'ansia. Non hai i piedi buoni, ma almeno mettici la testa, ma niente...

Cana 6.5
Alla fine match winner della serata, gran gol in acrobazia, e buona partita in difesa, macchiata solo da un passaggio maldestro a Radu che intercettato per nostra fortuna non e' stato sfruttato dai viola

Radu 6
Praticamente non sorpassa mai la nostra metacampo, dalla sua parte ha un avversario difficile come Cuadrado, ma esce vincitore da confronto, molto solido e concentrato

Candreva 6.5
Primo tempo buono, ancora meglio nel secondo, pero'... dovrebbe metterci anche la testa, perche' in diverse ripartenze alla fine opta per soluzioni non semplici e alla fine sbagliate

Gonzalez 6+
corre molto come al solito, ma oggi e' apparso pure molto ordinato ed incisivo in alcune sue sortite in avanti.

Ledesma 6+
Sostanza e concretezza come sempre, ottime aperture e presente al punto giusto nel momento giusto

Biglia 6.5
primo tempo non brillantissimo, ma poi pian piano entra in partita, concludendo una partita molto dinamica ma con pochi errori commessi

Lulic 4.5
il primo tempi lo passa a litigare sia col pallone sia coi suoi piedi. Non si regge, inciampica, sbaglia tutto quello che puo'. Nel secondo tempo va meglio... ma che fine ha fatto il Lulic del primo anno?

Perea 6+
regge l'attacco da solo, o almeno ci prova. pressa e corre tantissimo, e quando c'e' da giocare di fino risponde presente.

Onazi 6.5
Buona prova, anche se in occasione di due contropiede poteva fare moooolto meglio e permetterci di chiudere prima la partita. Pero' difende bene ed e' molto reattivo nel capovolgere l'azione.

Novaretti 6
attento e concentrato fa quello che deve senza strafare e sopprattutto senza errori.

Reja 6.5
legge bene la partita che si mette in discesa subito dopo 5 minuti. La squadra costruisce molte opportunita' per chiudere anticipamente la partita, ma... Cambia asseto nel secondo tempo, mettendiosi specularmente rispetto ai viola. Media punti in campionato superiore a 2.... se non sbaglio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per lui la partita più difficile

Konko 7,5
sembrava dopato

Ciani 6
i suoi rinvii di testa mi davano sollievo

Cana 7
gran gol, stavolta guadagna i suoi 140.000 mensili

Radu 5,5
giornata così così, Cuadrado gioca troppo per i miei gusti

Candreva 6.5
il solito turbo non sempre preciso

Gonzalez 6
in miglioramento ma ancora lontano da quello dell'anno scorso

Ledesma 6+
la sua consueta partita

Biglia 7,5
qualità e quantità

Lulic 6-
ancora lontano parente del miglio Lulic

Perea 7-
lo adoro. Forse non diventerà mai un campione assoluto, ma gioca per 3.

Onazi 7
se Reja gli dà ancora fiducia torna quello della Coppa d'Africa.

Novaretti sv

Reja 7
la sua media punti parla da sola

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Marchetti 6.5 fa un intervento importante in un momento decisivo. Bentornato.
Konko 6.5 buona partita sia in fase di copertura che in ripartenza.
Ciani 6 gran lottatore, non è un fenomeno ma si impegna sempre al massimo.
Cana 7.5 ottimo dietro e gol da paura
Radu 6.5 il solito combattente, giocatore molto intelligente
Biglia 7 forte vero
Ledesma 6.5 diga
Onazi 6.5 entra e spacca la partita, è vero che sbaglia alcune situazioni in contropiede, ma che bel cc che sta venendo fuori. Gran controllo e ripartenze fulminanti.
Gonzalez 6 grande impegno
Lulic 6 sbaglia tanto ma corre altrettanto
Candreva 7 a volte ti fa arrabbiare, ma è un giocatorone.
Perea 6.5 tiene da solo l'attacco, diventa sempre più bravo
Novaretti 6 buon approccio
Keita sv
Reja 7 che je voi di'?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Konko 6.5 sfigato
Ciani 6.5 non ha sbagliato niente in difesa, bravissimo a spendere un giallo sul contropiede viola. Complimenti a lui!
Cana 7.5 non mi stupisce il gesto tecnico. Tolta quella piccola incomprensione con Radu che poteva costare cara, partita perfetta anche in difesa.

Stefan "nun passi" Radu 6.5
Ledesma 6.5 credo che l'arrivo di Biglia l'abbia aiutato a migliorare. Adesso gestisce di più la palla e non la butta sempre. Un grande!
Gonzalez 6.5 non si risparmia e poi il trio di destra "konko-tata-candreva" funzionava alla grande anche con Petko, anzi con lui era devastante. Speriamo ritorni tale.
Biglia 7 delle sue qualità è inutile parlare, ma anche oggi è stato il giocatore che ha recuperato più palloni. Adesso non lo dicono più "fa solo passaggi di un metro". Grande Lucas!
Lulic 6 si è sacrificato alla grande, ha corso come un matto e per me già questo vale la sufficienza.
Candreva 7 sempre più Arda Turan
Perea 6.5 stavolta, oltre al grande sacrificio, vince anche diversi duelli aerei.  Fa il torello in mezzo ai centrali e non dice una parola. Continua cosi Brayan!

Onazi 7 devastante. Ha letteralmente spaccato il centrocampo dei Viola. Spreca un po troppo, ma è pur vero che le crea da solo quelle occasioni e arriva li davanti dopo 70 metri di corsa. Deve solo essere più sereno, ma ha solo 21 anni. Poi ha indubbiamente più qualità e più gamba del Tata. Io lo farei giocare sempre.
Novaretti 6 l'ho visto concentrato, ha fatto un paio di buoni interventi.
Keita sv maturo

Reja 7 Senza Mauri questa squadra è molto più dinamica ed equilibrata. Complimenti per aver dato fiducia ancora a Federico, adesso lo meritano anche Onazi e Keita. Per il resto, i risultati parlano chiaro.

Banti 7

Pradé, pijatelandeculo! 

Discussione precedente - Discussione successiva