Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2014, 23:25
Dove l'ha detto?
Su sky ha detto che secondo lui il presidente è aperto al dialogo, ma non ho sentito che ha provato a convinerlo o sbaglio?

Su sky.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
Non riuscendo a separare l'amore per la Lazio dall'odio per Lotito, molti tifosi diserteranno lo stadio domenica.
Peccato, con questa scelta ha vinto l'odio contro l'Amore.
Avete dato troppa importanza all'uomo e poca alla Lazio, così ha vinto Lotito...
Tristezza infinita.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2014, 23:25
Dove l'ha detto?
Su sky ha detto che secondo lui il presidente è aperto al dialogo, ma non ho sentito che ha provato a convinerlo o sbaglio?

Si l'ha detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Reja: "Ho detto a Lotito di sotterrare l'ascia di guerra. La Lazio non esiste senza i tifosi"

Vittoria tanto importante quanto sofferta. Mister Edy Reja ha messo in campo una squadra organizzata, attenta a non subira e pronta a ripartire. Il tecnico di Lucinico è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'esito della gara: "Ho dei bravi ragazzi. Il discorso di Marchetti mi fa piacere, ha fatto una partita con qualche errore ma capita a tutti. Però bisogna avere la forza e convinzione. Gli ho parlato e abbiamo detto di voltare pagina e andare avanti. Stava bene e l'ho fatto giocare. Con il Ludogorets non meritavamo di uscire. Ci voleva questa vittoria perché ci dà molta fiducia. Stasera, abbiamo vinto 1 a 0 ma abbiamo avuto quattro o cinque occasioni per chiuderla. Dobbiamo essere più cinici, però più di tre punti non si possono fare. Nei giovani bisogna crederci anche per avere un progetto in prospettiva. Devono trovare un impianto che si basi sui giocatori più esperti. Perea? Lui sul piano del movimento lavora il doppio di Klose. Quando si sono messi a tre dietro ha impegnato tutti i difensori della Fiorentina". Reja ha concluso il suo intervento parlando del rapporto tra società e tifosi: "Il presidente è una persona abituata al dialogo. Io gli ho detto di chiudere con il passato e cercare di riavvicinarsi ai tifosi che sono la forza della squadra. La Lazio non esiste senza i tifosi. Ma la squadra va aiutata fino in fondo". 

ll tecnico biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium: "I ragazzi si sono comportati benissimo e in più ci sono state anche altre possibilità per segnare.. Ci siamo difesi bene e poi ripartivamo. Volevamo la vittoria dopo la delusione europea. Una vittoria che fa bene al morale e alla classifica: siamo in crescita, ma mi aspetto di più soprattutto li davanti. Marchetti? Devo fare critiche a chi l'ha criticato: erano dieci 10 giorni che stava bene e l'ho fatto giocare. In due anni ha portato tanti punti alla Lazio, e per una papera è stato lapidato. Vanno bene le critiche, ma spietate così no. L'ho difeso ed oggi è stato giusto farlo giocare".

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Non è che con lo stadio pieno si risolva la cosa.... entrerebbero e farebbero gli stessi cori di merda che sanno fare... No grazie, fuori stanno meglio!!! facile ora salire sul carro dei vincitori, visto che già molti stanno traballando... anzi... mi ci gioco non so che che per evitare l'insuccesso al quale andranno incontro si inventeranno qualcosa per trovare la scusa per stare dentro lo stadio.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ve la cantate e ve la sonate...e siete risultatopatici

cosa c'entra la vittoria di stasera con la contestazione a lotito?

Lazio atalanta, unica partita con stadio vuoto, UNICA. per dire, a Lazio ludogortets non era previsto nulla di simile...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Comunque Reja alla domenica sportiva dice "bisogna avvicinarsi da una parte e dall'altra"
Sta cercando di avere un ruolo pacificatore, credo che di meglio non possa fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: innamoRADU il 02 Mar 2014, 23:35
ve la cantate e ve la sonate...e siete risultatopatici

cosa c'entra la vittoria di stasera con la contestazione a lotito?

Lazio atalanta, unica partita con stadio vuoto, UNICA. per dire, a Lazio ludogortets non era previsto nulla di simile...

paura ehhhhhhhhhhhhh....  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non sono risultopatici, sono Laziali e le vittorie fanno sentire euforia... sfugge da molto sto stato d'animo eh....

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Chi vuole contestare è giusto che non venga. Allo stadio solo tifo sfrenato per Lei!!!!!!!!!
:band1: :band2: :bandes: :band9: :band7: :band7: :band11: :band12: :band7: :band7:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: laziAle82 il 02 Mar 2014, 23:24
assolutamente sì..
magari riuscisse a convincerlo, si scoprirebbe anche il bluff di certi personaggi.

Esatto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: delioforever il 02 Mar 2014, 23:35
Comunque Reja alla domenica sportiva dice "bisogna avvicinarsi da una parte e dall'altra"
Sta cercando di avere un ruolo pacificatore, credo che di meglio non possa fare
ottimo.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Non è che con lo stadio pieno si risolva la cosa.... entrerebbero e farebbero gli stessi cori di merda che sanno fare... No grazie, fuori stanno meglio!!! facile ora salire sul carro dei vincitori, visto che già molti stanno traballando... anzi... mi ci gioco non so che che per evitare l'insuccesso al quale andranno incontro si inventeranno qualcosa per trovare la scusa per stare dentro lo stadio.
Carro dei vincitori?ma pensate che la critica a lotito dipenda da una vittoria o una sconfitta,quanto ve ce vole pe capi che nn e il risultato di una partita il motivo?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 02 Mar 2014, 23:41
Carro dei vincitori?ma pensate che la critica a lotito dipenda da una vittoria o una sconfitta,quanto ve ce vole pe capi che nn e il risultato di una partita il motivo?
Tranquillo, s'è capito il 26 Maggio

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Charlot il 02 Mar 2014, 23:31
Purtroppo non c'è niente da fare.
Non riuscendo a separare l'amore per la Lazio dall'odio per Lotito, molti tifosi diserteranno lo stadio domenica.
Peccato, con questa scelta ha vinto l'odio contro l'Amore.
Avete dato troppa importanza all'uomo e poca alla Lazio, così ha vinto Lotito...
Tristezza infinita.
non direi che vince l'odio, direi che vince l'amore per la Lazio. Lotito è una cosa distinta. Domenica ci saranno 5000 spettatori a dir tanto. In uno stadio da 70000 posti farà notizia. Come ha fatto notizia in tutto il mondo la splendida e civile protesta di Lazio Sassuolo con la sua meravigliosa coreografia.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: romolo il 02 Mar 2014, 23:43
non direi che vince l'odio, direi che vince l'amore per la Lazio. Lotito è una cosa distinta. Domenica ci saranno 5000 spettatori a dir tanto.

tu stasera non hai scritto una parola sulla Lazio.
ma di che amore parli, se sei qui solo per fare polemica?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 02 Mar 2014, 23:41
quindi è un caso che non si sia fatta una protesta del genere l'anno scorso quando abbiamo perso praticamente tutte le partite del girone di ritorno.. guardacaso però c'è stata la coppanfaccia, tutto dimenticato, brindisi e festeggiamenti ad Auronzo..

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Anche se pochi ... tutti uniti per Lei ...
Se si vuole contestare l'idea di stare fuori dallo stadio mi sembra ottima, così non ripetiamo la tristezza di Lazio Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: laziAle82 il 02 Mar 2014, 23:44
tu stasera non hai scritto una parola sulla Lazio.
ma di che amore parli, se sei qui solo per fare polemica?
veramente la stai facendo tu.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Chiunque, andando o non andando domenica, se pensa di stare facendo il bene della Lazio, merita rispetto incondizionato da parte degli altri Laziali.

Non cominciamo, dopo la settimana della dignitá del Laziale ferito da lotito che torna allo stadio dopo anni, a delegittimare, squalificare, mortificare le scelte dei tanti (spero) Laziali che domenica si recheranno all'olimpico ANCHE GRAZIE alla vittoria odierna.

Chi non va fa bene a difendere la sua scelta.
Ma non cacate il cazzo agli altri Laziali, esattamente come voi, se ci saranno a Lazio atalanta.

Discussione precedente - Discussione successiva