Lazio - viola i commenti

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Godo troppo, certo la partita andava chiusa prima, siamo riusciti a vincerla lo stesso perchè loro con quelle carenze a centrocampo hanno perso tantissimi palloni non riuscivano a ragionare. Meglio così ragazzi, vincere qui è molto difficile, se giochi con la grinta di stasera ammazzi tantissime squadre di serie a.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
E Cana fa un gol bellissimo!
Abbiamo giocato a calcio, creato belle trame ed abbiamo saputo tenere botta nel finale quando la Florentia Viola ha tentato il tutto per tutto.
Una grande prova del gruppo e del mister.
Particolarmente contento per Federico Marchetti.
Corriamo a riprenderci l'Europa!
Daje Lazio!
:band1:

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Vorrei che in settimana provassero il tre contro due o quattro contro tre. Non e' possibile che in serie a non si sfruttino tutte queste occasioni.  Comunque ottima lazio , mi sono piaciuti quasi tutti , forse gonzales un po troppo molle a volte ma ha corso molto.

Prima vittoria di un ciclo di tre partite in trasferta, speriamo di continuare cosi' il campionato non e' finito.
Non mi toccate il minestraro..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me la cosa che è piaciuta di più è stato Mauri in panca

dite quello che volete ma la ripresa della Lazio è terminata col suo rientro, ed è ripresa con la sua esclusione.

se e quando sarà in forma, ne riparleremo.

non è mancanza di gratitudine, può fare la riserva di lusso, ma una squadra che cresce è quella in cui Mauri è la riserva di lusso.

ogni minuto tolto a Perea e Keita per lui è un minuto buttato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Bravi tutti, ma Biglia su tutti, forte vero.
Bene anche la difesa che ha retto fino alla fine. Cana goleador di razza.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ah e Marchetti oggi aveva lo sguardo lucido. Sono contentissima per lui.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Una partita che vale più di tre punti perché giocata solamente dopo tre giorni dalla cocente eliminazione in europa League: non era facile ritrovare concentrazione ed energie dopo la mazzata di giovedì.

Vale più di tre punti anche perché giocavamo in un catino di rosiconi che volevano influenzare l'arbitro (bravissimo= ma non ci sono riusciti.

L'ulteriore bonus deriva dall'aver vinto su un campo difficile in concomitanza con i pareggi di Verona e Inter oltre alla sconfitta del Torino.

Certo, si poteva vincere 3-0, perché quando non chiudi il match la beffa è sempre dietro l'angolo ma per farlo ci manca ancora qualità lì in avanti.

Un plauso particolare a Lulic e Candreva: senza ricambi dall'inizio della stagione macinano chilometri su chilometri. E' vero che specie il serbo perde in lucidità ma questi due ragazzi stanno veramente dando il fritto.
Lulic stasera ha chiuso giocando a destra e da terzino (raddoppiando la porzione di campo da macinare). Peccato non avere due sostituti all'altezza.

Biglia sontuoso. Intelligenza calcistica : 9
Marchetti da nazionale.
Ciani e Cana puntuali e insuperabili stasera.
E che gol il fidanzato di Naoko  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
oddio so appena morto

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ha detto che cmq era già rigore così ma si è permesso pure di suggerire ad Ambrosini la prossima volta di non accentuare così è ancora più rigore!
Poi aggiunge altro rigore all'89 di Cana su Gomez!
Paparesta vera merda prezzolata!  :stop

fcarlini1

*
Lazionetter newbie
* 19
Oggi mejo anche se il nostro problema e' e rimane la difesa, visto che per difendere decentemente dobbiamo abbassare tutta la squadra sulla tre quarti e facciamo fatica a ripartire. Onazi deve giocare perche' e' impreciso, ma c ha la gamba e copre. E' un centrocampista che 4-5 goal a campionato se gioca con continuita' li potra' pure fare. Perea si fa un mazzo tanto e lotta e legna, ma fate caso al movimento che fa sul contropiede di Onazi...agghiacciante. Per me Keita dovrebbe gioca' sempre, si vede che c ha un altro passo ed  in trasferta in contropiede e' immarcabile.
Sta squadra con un centrocampista centrale bono e due centrali di difesa validi se la gioca co tutti.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
abbiamo DOMINATO
Citazione di: eandiamo il 02 Mar 2014, 23:03
Altroché se abbiamo brillato
non avevo letto le altre pagine :D ihihih.. Cmq Ancora meglio se abbiamo dominato (speriamo di dare seguito)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2014, 23:39

Beh...ma stasera si è vinto. Tutto nella norma!  :D
Forza Lazio
:band1:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Alexia68 il 02 Mar 2014, 23:38
Ah e Marchetti oggi aveva lo sguardo lucido. Sono contentissimo per lui.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2014, 23:39

Io me lo aspettavo....  :lol:

Partita importantissima. Anche se ti fa parecchio rosicare al pensiero di giovedì sera...

Candreva migliore in campo in assoluto.
Addirittura Cana e Ciani quasi mai in sofferenza...
Gol meraviglioso di Lorik (poi rompete er caxxo pe' naoko in radio...io ce la manderei sempre) :=))
E bravo bravo Perea...
Contentissimo per Marchetti (con cui ero incaxxato nero, e non solo con lui, giovedì sera lo ammetto, ma non l'ho mai criticato o messo alla graticola)

Le uniche note negative sono Lulic, che corre corre corre ma porcaccio giuda perchè non riesce a fare delle cose basilari tipo stoppare un passaggio a due metri...
Biglia, partita sontuosa la sua, che però non deve farsi saltare troppo facilmente quando non c'è Ledesma.
La nostra mancanza di cinismo, si poteva fare gli ultimi 10 minuti con sigaro e whisky...
Scelte di reja che non ho capito, ma finché gli danno ragione...

Vediamo avanti...prossime partite I M P O R T A N T I S S I M E!!!!

Se non sbaglio abbiamo atalanta (dove il più grande pericolo sarà l'ambiente), il livorno lì (che ok tutto ma non è il real madrid), e il milan in ripresa dove mi aspetto uno stadio non dico pieno, però caxxo...
Le prossime tre partite ci diranno cosa sarà il nostro campionato...

P.S. Qualcuno sa perchè Konko è uscito? Mica per il polpaccio...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
E voglio raccontarvi la mia partita: arrivo al solito bar e scopro che tutti i siciliani di Colonia si sono radunati per il derby isolano (milan-juve). Azz... Nessuna speranza di vedere la biancoceleste...
Ok, non mi perdo d'animo: mi faccio quattro passi e la seguo su  Lazio.net come sempre.
Su e giú per il Reno, quasi zero gradi ed un gradevole venticello :-/
Meno male che i chioschi erano tutti aperti e la birra non è mancata ;-))
Mani gelate ma cuore palpitante! Grazie a tutti voi (anche quelli un po' grigi) che me l'avete fatta "vedere".
Vi abbraccio tutti e sempre forza Lazio!!!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
P.s.: leggevo moccoli su fb e sul topic partita. Quindi non pensavo che avessimo brillato

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: purple zack il 02 Mar 2014, 23:36
a me la cosa che è piaciuta di più è stato Mauri in panca

dite quello che volete ma la ripresa della Lazio è terminata col suo rientro, ed è ripresa con la sua esclusione.

se e quando sarà in forma, ne riparleremo.

non è mancanza di gratitudine, può fare la riserva di lusso, ma una squadra che cresce è quella in cui Mauri è la riserva di lusso.

ogni minuto tolto a Perea e Keita per lui è un minuto buttato.

Difficile darti torto.... Penso di essere d'accordo su tutta la linea. In questo momento la penso come te. Sempre forza Stefano, ovvio. :band5:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio gioca bene se si azzecca la formazione, Reja deve valutare attentamente il rendimento dei calciatori, non andare a fiducia di quelli che conosce da anni. Biglia è un centrocampista mostruoso, molto simile a Borja Valero per modo di giocare, deve essere titolare, con o senza Ledesma, così come Onazi che avrà anche sbagliato un goal e due assist, e non è la prima volta, ma ci si ritrova sempre in quella situazione, ed è anche vero che giovedì ha fatto segnare Perea, non gli si può sempre preferire Gonzalez anche quando è sottotono. Su Keita non c'è altro da dire... titolare fisso, e poi alcune gestioni dei cambi: avrà sicuramente deciso che Konko giocava un'ora, ma io dico... aspetta, fagli fare un altro quarto d'ora, era uno dei migliori in campo, uscito lui abbiamo iniziato a subire qualcosa sulla destra (Lulic è stato inguardabile, avrà fatto giusto qualcosa di buono nel finale).

Mancano 12 partite, facciamo le giuste valutazioni e ci riprendiamo l'Europa League, io giocherei così:

3-4-3: Marchetti, Biava, Dias/Cana, Radu, Konko, Onazi, Biglia, Lulic, Candreva, Klose, Keita.

Questo modulo può benissimo diventare un 4-3-3.

Discussione precedente - Discussione successiva