Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: innamoRADU il 02 Mar 2014, 23:35
ve la cantate e ve la sonate...e siete risultatopatici

cosa c'entra la vittoria di stasera con la contestazione a lotito?

Lazio atalanta, unica partita con stadio vuoto, UNICA. per dire, a Lazio ludogortets non era previsto nulla di simile...

A me interessa solo il risultato.

Fiero di essere risultatopatico.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: romolo il 02 Mar 2014, 23:47
veramente la stai facendo tu.

non credo proprio.
vedete di non inquinare l'aria almeno stasera, visto che non si legge una parola che sia una a festeggiare questa vittoria.
ricominciate domani con queste litanie.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: romolo il 02 Mar 2014, 23:43
non direi che vince l'odio, direi che vince l'amore per la Lazio. Lotito è una cosa distinta. Domenica ci saranno 5000 spettatori a dir tanto. In uno stadio da 70000 posti farà notizia. Come ha fatto notizia in tutto il mondo la splendida e civile protesta di Lazio Sassuolo con la sua meravigliosa coreografia.

Ma per voi il tifo è supportare una squadra o fare notizia?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: silvia84 il 02 Mar 2014, 23:44
quindi è un caso che non si sia fatta una protesta del genere l'anno scorso quando abbiamo perso praticamente tutte le partite del girone di ritorno.. guardacaso però c'è stata la coppanfaccia, tutto dimenticato, brindisi e festeggiamenti ad Auronzo..
Io come tanti sono anni che nn lo sopporto piu...festeggio una vittoria o mi incazzo per una sconfitta come voi pero lo voglio lontano dalla lazio per il bene della lazio e non cambio idea se perdiamo col ludpgorets o vinciamo a firenze perche la mia critica non deriva solo dai risultati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 02 Mar 2014, 23:41
Carro dei vincitori?ma pensate che la critica a lotito dipenda da una vittoria o una sconfitta,quanto ve ce vole pe capi che nn e il risultato di una partita il motivo?
d'accordissimo con te.  :ssl

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 02 Mar 2014, 23:41
Carro dei vincitori?ma pensate che la critica a lotito dipenda da una vittoria o una sconfitta,quanto ve ce vole pe capi che nn e il risultato di una partita il motivo?

beh... da tifosa della Lazio per me il risultato di una partita conta.....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 02 Mar 2014, 23:47
Chiunque, andando o non andando domenica, se pensa di stare facendo il bene della Lazio, merita rispetto incondizionato da parte degli altri Laziali.

Non cominciamo, dopo la settimana della dignitá del Laziale ferito da lotito che torna allo stadio dopo anni, a delegittimare, squalificare, mortificare le scelte dei tanti (spero) Laziali che domenica si recheranno all'olimpico ANCHE GRAZIE alla vittoria odierna.

Chi non va fa bene a difendere la sua scelta.
Ma non cacate il cazzo agli altri Laziali, esattamente come voi, se ci saranno a Lazio atalanta.

Abbravo.
Nessuno sta delegittimando chi domenica andrà allo stadio.

Sent from Lulic al 71esimo

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: silvia84 il 02 Mar 2014, 23:44
quindi è un caso che non si sia fatta una protesta del genere l'anno scorso quando abbiamo perso praticamente tutte le partite del girone di ritorno.. guardacaso però c'è stata la coppanfaccia, tutto dimenticato, brindisi e festeggiamenti ad Auronzo..
lo scorso anno si era aperto il dialogo con lotito, contestazione ferma nonostante come hai detto tu un girone di ritorno da serie C, a patto che la squadra fosse rinforzata con quei 3 giocatori che si aspettano da 4 anni e basta prese in giro tipo "yilmaz". Ennesime parole parole parole di questo personaggio che hanno portato all'esasperazione della maggioranza del tifo Laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
È' fin troppo ovvio che la vittoria di questa sera non cambia minimamente il peso e il valore della contestazione, per chi l'ha organizzata,

Forse, e dico forse, però.... Il fatto di aver vinto e una favorevole concomitanza di risultati porta la Lazio a ridosso della zona Europa, questo farà sicuramente riflettere sul l'opportunità di effettuare comunque in questo particolare momento la contestazione, a prescindere da quello che si deciderà poi, in fondo non ci sarebbe nulla di male, guardarsi in faccia e valutare una volta ancora

Vedremo quello che decideranno
Spero abbiano il coraggio, se lo ritengono, di modificare la decisione presa
Non credo perderebbero la faccia per quello
Anzi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Reja a nome della squadra ha chiamato i tifosi allo Stadio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Io metto le mani avanti, non se sa mai che potrà usci' in settimana. ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 02 Mar 2014, 23:59
Io metto le mani avanti, non se sa mai che potrà usci' in settimana. ;)

Io pure.
Le metto avanti dall'altra parte :)

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2014, 23:59
sarei contento che reja a nome dei tifosi chieda a lotito i giocatori che servano alla squadra

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 02 Mar 2014, 23:53
Io come tanti sono anni che nn lo sopporto piu...festeggio una vittoria o mi incazzo per una sconfitta come voi pero lo voglio lontano dalla lazio per il bene della lazio e non cambio idea se perdiamo col ludpgorets o vinciamo a firenze perche la mia critica non deriva solo dai risultati

mai schiavi del risultato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: PabloHoney il 02 Mar 2014, 23:59
È' fin troppo ovvio che la vittoria di questa sera non cambia minimamente il peso e il valore della contestazione, per chi l'ha organizzata,

Forse, e dico forse, però.... Il fatto di aver vinto e una favorevole concomitanza di risultati porta la Lazio a ridosso della zona Europa, questo farà sicuramente riflettere sul l'opportunità di effettuare comunque in questo particolare momento la contestazione, a prescindere da quello che si deciderà poi, in fondo non ci sarebbe nulla di male, guardarsi in faccia e valutare una volta ancora

Vedremo quello che decideranno
Spero abbiano il coraggio, se lo ritengono, di modificare la decisione presa
Non credo perderebbero la faccia per quello
Anzi...

e invece no PH.. so anni che cerco di vedè una partita senza cori contro Lotito... per una volta spero mantengano la coerenza e se cambiassero idea sarebbe solo per paura che questa vittoria abbia riacceso in molti la passione....

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: padregio il 03 Mar 2014, 00:01
sarei contento che reja a nome dei tifosi chieda a lotito i giocatori che servano alla squadra
questo sarebbe ancora più importante.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2014, 23:59

menomale! Semmai si facesse il bis di Lazio - Sassuolo! Lo stadio vuoto è stupido e controproducente

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: romolo il 02 Mar 2014, 23:43Come ha fatto notizia in tutto il mondo la splendida e civile protesta di Lazio Sassuolo con la sua meravigliosa coreografia.
ah, guarda, sulla CNN non parlano d'altro.
"Che meravigliosa coreografia, e che splendida civiltà contro il Sassuolo", vanno ripetendo. "No, non te la do la linea, o inviata a Kiev; pazienta! C'è prima il servizio su quelli che disdicono SKY".
Così vanno ripetendo alla CNN, da ormai otto giorni.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: padregio il 03 Mar 2014, 00:01
Reja dovrebbe chiedere a Lotito dei giocatori A NOME DEI TIFOSI?  :o
Ho capito bene?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Padregio il fatto che lotito sia un cazzaro fracico è ormai agli atti.
Passiamo oltre: chiedendoci ad esempio cosa si può fare per questa Lazio, oggi, anche dopo le parole di Reja di questa sera, a suggello di una vittoria importante che ci rilancia in classifica.

Discussione precedente - Discussione successiva