quarto posto - io ci credo

Aperto da sorazio, 03 Mar 2014, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
guardate il calendario che abbiamo noi e quelle che stanno dal quarto al decimo posto.... io ci credo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sorazio il 03 Mar 2014, 10:42
guardate il calendario che abbiamo noi e quelle che stanno dal quarto al decimo posto.... io ci credo
:) io ,invece, ti voglio bene...Milan e Inter: solo queste due tra noi e l'EL

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
il milan possiamo stenderlo definitivamente noi, ci giochiamo in casa....sarà la partita madre secondo me da quì ad un mese

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sorazio il 03 Mar 2014, 10:46
il milan possiamo stenderlo definitivamente noi, ci giochiamo in casa....sarà la partita madre secondo me da quì ad un mese
mi sono visto la partita registrata: ieri hanno giocato molto bene, sono tosti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: sorazio il 03 Mar 2014, 10:46

Il milan si stende da solo. L'EL non la vuole.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io dico: battiamo l'Atalanta, io ci credo!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
siamo a 7 punti dalla viola e domenica ci sono anche tanti incroci pericolosi che, con una nostra vittoria, possono darci delle soddisfazioni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il quarto posto lo vedo obiettivamente difficile perchè la Lazio sta forse viaggiando al massimo delle sue attuali possibilita' in fatto di punti, forse se si fosse aspettato meno per il cambio della guida tecnica forse sarebbe un obiettivo piu' alla portata.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
i soliti "Laziali" ...dopo una sconfitta si lotta per la retrocessione e dopo una vittoria si lotta per lo scudetto  :D
ma quanto ve vojo bene  :D ma un pò di equilibrio mai?!?   :since :asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: _JS1989_ il 03 Mar 2014, 11:15
i soliti Laziali...dopo una sconfitta si lotta per la retrocessione e dopo una vittoria per lo scudetto  :D
ma quanto ve vojo bene  :D ma un pò di equilibrio mai?!?  :D
con me caschi male.... io tifo a prescinde, difficilmente trovarai un mio post piagnucolone o distruttivo o di lamentela.... io tifo.... e ad oggi il quarto posto nn mi pare inarrivabile

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dopo quinto posto io ci credo e obiettivo ottavo posto

Dai su mancano ancora sesto posto e settimo posto  :p

Calendario Lazio
7 partite in casa con Atalanta, Milan, Parma, Sampdoria, Torino, Verona e Bologna
5 partite fuori casa con Cagliari, Genoa, Napoli, Livorno, Inter

Classifica

4 viola 45
5 Inter 41
6 Parma 40*

7 Hellas Verona 40
8 Lazio 38
9 Torino    36
10 Milan 35
11 Genoa 35

* una partita in meno

AVANTI LAZIO

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Ce mancava quarto posto io ci credo
Dopo quinto posto io ci credo e obiettivo ottavo posto

Dai su mancano ancora sesto posto e settimo posto  :p

Calendario Lazio
7 partite in casa con Atalanta, Milan, Parma, Sampdoria, Torino, Verona e Bologna
5 partite fuori casa con Cagliari, Genoa, Napoli, Livorno, Inter

Classifica

4 viola 45
5 Inter 41
6 Parma 40*

7 Hellas Verona 40
8 Lazio 38
9 Torino    36
10 Milan 35
11 Genoa 35

* una partita in meno

AVANTI LAZIO

Io, che ritengo importante partecipare alle coppe europee, firmerei per il sesto posto. Visto come si era messo il campionato, e visto come è ancora ora, sarebbe un grande risultato.

(ok, che uno aspira a di più è ovvio, ma io ad oggi parlo)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: sorazio il 03 Mar 2014, 11:16
con me caschi male.... io tifo a prescinde, difficilmente trovarai un mio post piagnucolone o distruttivo o di lamentela.... io tifo.... e ad oggi il quarto posto nn mi pare inarrivabile

sorà rilassati  ;) non voleva essere un attacco contro di te  :beer: dico in generale al tifoso Laziale medio basta poco per mandarlo in paradiso o all'inferno...obbiettivamente parlando la vedo molto difficile ad arrivare alla quarta posizione(distante 7 punti), ma se ci giochiamo bene le nostre carte credo che possiamo tranquillamente ambire a giocarci il 5-6 posto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non penso che la Fiorentina crolli così tanto da cedere addirittura il quarto posto, così come non credo che la Lazio viaggi così forte da prendersi addirittura il quarto posto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mar 2014, 13:16
Non penso che la Fiorentina crolli così tanto da cedere addirittura il quarto posto, così come non credo che la Lazio viaggi così forte da prendersi addirittura il quarto posto.
secondo  me la viola con qualificazione europea ormai acquisita si gioca tutto su coppa italia e europa league

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se non sbaglio la viola  con la finale della CI  è sicura dell EL vista la partecipazione del napoli alla CL

insomma dopo aver fatto il tifo per la juve ce toccherà fare anche il tifo per la sconfitta del parma con un altra squadra di qs paraggi   :=))?

insomma le premesse ci sono  5° e 6° posto alla ns portata

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: MisterFaro il 03 Mar 2014, 12:00
Io, che ritengo importante partecipare alle coppe europee, firmerei per il sesto posto. Visto come si era messo il campionato, e visto come è ancora ora, sarebbe un grande risultato.

(ok, che uno aspira a di più è ovvio, ma io ad oggi parlo)
:agree:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
se domenica la fiore perde e noi si riuscisse ad andare a -4 allora sarebbe doveroso crederci.
il doppio impegno in el con la juve potrebbe giocare a nostro favore..
mettiamoci alla finestra..

Discussione precedente - Discussione successiva