Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Salass il 03 Mar 2014, 11:07
Certo, ma mi pare che Lotito per ora non abbia fatto nulla per cercare di pacificare le opposte fazioni.

Da tre anni nelle campagne acquisti di Gennaio indebolisce la squadra, ma di cosa stiamo parlando?

Entrare, ricoprire tutto lo stadio con striscioni anti-Lotito e incitare per 90 minuti la squadra non sarebbe meglio?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Innanzitutto mi scuso con chi si è sentito offeso da ciò che ho scritto, non era mia intenzione.
Ritengo che essere scontenti della gestione societaria e contestarla sia legittimo e rispettabile, quello che personalmente non condivido sono le modalità, e più precisamente il fatto che durante la partita vengano scanditi certi cori contro la società, ma non perché voglia io difendere la società, ma solo perché vorrei che durante l'evento agonistico vi siano solo cori di incitamento verso la squadra in campo. Questa la mia posizione, a questo punto non scriverò più nel merito della stessa.
Per Lazio-atalanta ritengo sia una partita decisiva, come le prossime d'altronde, in quanto siamo in lotta per un posto in Europa, ed a tal proposito spero in una partecipazione attiva della nostra tifoseria allo stadio, per spingere i nostri ragazzi a centrare il traguardo della qualificazione in EL, e perché no, raggiungere l'inter ed eventualmente avvicinarsi alla fiorentina.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: charlie il 03 Mar 2014, 11:21
Mi dispiace per chi non verrà, mi dispiace per la Lazio che affronterà la partita più importante dell'anno con pochissimi spettatori.

secondo me alla fine non saremo neanche pochi, dico 15.000, spero di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: eandiamo il 03 Mar 2014, 11:24
Entrare, ricoprire tutto lo stadio con striscioni anti-Lotito e incitare per 90 minuti la squadra non sarebbe meglio?
Fare 35/40 k ogni partita, incitare la Lazio per 90 minuti, inveire contro Lotito (per chi ne sente il bisogno) prima e dopo la partita, riempire lo stadio con striscioni intelligenti e forti.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: eandiamo il 03 Mar 2014, 11:24

Dipende dall'obiettivo che vuoi raggiungere.

Se l'obbiettivo è provar a far palesare qualcuno interessato alla Lazio facendo vedere che cambiando il Presidente e modo di gestire la società le presenze allo stadio aumentano e di conseguenza far vedere che la Lazio è una piazza appetibile, la tua proposta non è molto utile.

Io dubito che ci sia qualcuno interessato a rilevare la Lazio, però credo che almeno con questa protesta, che è una protesta decisa e concreta, Lotito possa cambiare il suo atteggiamento ( le dichiarazioni di Reja di ieri fanno sperare almeno).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: iDresda il 03 Mar 2014, 11:22
non si vede nulla, ma fa niente.
finchè non vedo non credo.

Noi dobbiamo arrivarci con le nostre forze

Daje
:band1:

Copia l'intero link e vedrai che si apre ;)
Sono 90 pagine, Kalle dicce qual'è la parte che se dovemo legge  :=))

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salass il 03 Mar 2014, 11:38

Se l'obbiettivo è provar a far palesare qualcuno interessato alla Lazio facendo vedere che cambiando il Presidente e modo di gestire la società le presenze allo stadio aumentano e di conseguenza far vedere che la Lazio è una piazza appetibile, la tua proposta non è molto utile.

Io dubito che ci sia qualcuno interessato a rilevare la Lazio, però credo che almeno con questa protesta, che è una protesta decisa e concreta, Lotito possa cambiare il suo atteggiamento ( le dichiarazioni di Reja di ieri fanno sperare almeno).

Noto un controsenso.
Per te far vedere che hai una tifoseria che ti lascia lo stadio vuoto, rende la Lazio appetibile ad eventuali acquirenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2014, 11:57
Noto un controsenso.
Per te far vedere che hai una tifoseria che ti lascia lo stadio vuoto, rende la Lazio appetibile ad eventuali acquirenti?

Se è subito dopo la partita dove lo hai riempito si, perchè fai vedere che c'è un totale (nel caso restasse completamente vuoto o per la maggior parte) disaccordo nei confronti della gestione attuale.

Di conseguenza un possibile acquirente, oltre a vedere che il "potenziale" della piazza come presenze allo stadio è alto (vedi presenze Lazio Sassuolo), capisce che la quasi totalità della tifoseria è contro il Presidente attuale (cosa che in una possibile acquisizione in teoria dovrebbe favorire l'acquirente, nel senso che dovrebbe portare Lotito a vendere a meno che non sia un folle).

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Copia l'intero link e vedrai che si apre ;)
Sono 90 pagine, Kalle dicce qual'è la parte che se dovemo legge  :=))

AVANTI LAZIO

Ci sono le date (2.6?) entro le quali devono essere consegnate le documentazioni per avere la licenza uefa che consente ad una società di poter accedere alle competizioni europee.

Il 17/5 c'è il verdetto di primo grado.

Chissà....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Salass il 03 Mar 2014, 12:02
Se è subito dopo la partita dove lo hai riempito si, perchè fai vedere che c'è un totale (nel caso restasse completamente vuoto o per la maggior parte) disaccordo nei confronti della gestione attuale.

Di conseguenza un possibile acquirente, oltre a vedere che il "potenziale" della piazza come presenze allo stadio è alto (vedi presenze Lazio Sassuolo), capisce che la quasi totalità della tifoseria è contro il Presidente attuale (cosa che in una possibile acquisizione in teoria dovrebbe favorire l'acquirente, nel senso che dovrebbe portare Lotito a vendere a meno che non sia un folle).

Posso chiederti una cosa?

Non ti viene il sospetto che invece questo andirivieni allo stadio possa 'spaventare' un potenziale investitore che, tra l'altro, potrebbe capire che non può 'far conto' su una tifoseria affezionata al proprio club?

Io stò sospetto ce l'ho...

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: Salass il 03 Mar 2014, 11:38

Se l'obiettivo è far avvicinare un compratore SERIO E CON PORTAFOGLIO non è certo producente:
A) Alimentare una guerra continua da dieci anni a questa parte mescolando giuste ragioni con evidenti strumentalizzazioni.
B)Confermare la fama razzista e politicizzata della CN.
C)Ipotizzare rilevante dal punto di vista economico le presenze allo stadio ( meno di un decimo del fatturato).
D) Far credere che una cittadella SS LAZIO futura, con stadio, negozi etc, con questo tipo di tifoseria sarà un flop.
Se l'obiettivo invece è far avvicinare un compratore PURCIARO SENZA PORTAFOGLIO che possa prendere a due sordi la Lazio per portarla in B la strategia è perfetta.

Contenuto sponsorizzato

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Salass il 03 Mar 2014, 12:02

Quindi io, probabile acquirente, dovrei essere invogliato all'acquisto da una tifoseria che quando je pare lascia lo stadio vuoto?

Curioso come teorema.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Kalle il 03 Mar 2014, 12:06

Non ti viene il sospetto che invece questo andirivieni allo stadio possa 'spaventare' un potenziale investitore che, tra l'altro, potrebbe capire che non può 'far conto' su una tifoseria affezionata al proprio club?

Penso che per un nuovo investitore sia fantastico ragionare di una tifoseria come la nostra.
Se je stai bene ok, altrimenti sò cavoli tuoi.
Stimolante proprio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 03 Mar 2014, 12:04
Ci sono le date (2.6?) entro le quali devono essere consegnate le documentazioni per avere la licenza uefa che consente ad una società di poter accedere alle competizioni europee.

Il 17/5 c'è il verdetto di primo grado.

Chissà....

Ahhhh ok
Aspetteremo allora

AVANTI LAZIO

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: lollapalooza il 03 Mar 2014, 12:08
Quindi io, probabile acquirente, dovrei essere invogliato all'acquisto da una tifoseria che quando je pare lascia lo stadio vuoto?

Curioso come teorema.

Quando je pare mi sembra che non corrisponda alla realtà.

@Kalle: io ti sto dando la chiave di lettura che secondo me c'è dietro a questa decisione.
Anche per me non è la strategia più giusta da adottare però è quella che hanno deciso di perseguire per questa partita con l'Atalanta.

Fosse stato per me avrei replicato la contestazione di Lazio-Sassuolo, magari proponendola solamente per il primo tempo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mar 2014, 11:34
Fare 35/40 k ogni partita, incitare la Lazio per 90 minuti, inveire contro Lotito (per chi ne sente il bisogno) prima e dopo la partita, riempire lo stadio con striscioni intelligenti e forti.

Questa è la sola strada intelligente percorribile.

Un Lazio-Sassuolo da qui a fine anno ma senza cori pdm.

Ricompatta l'ambiente, sostiene la squadra, squalifica lotito

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Salass il 03 Mar 2014, 12:13
Quando je pare mi sembra che non corrisponda alla realtà.

Non volevo essere estremo sulla protesta di domenica, so benissimo che chi rimarrà fuori/a casa non lo farà affatto a cuor leggero.

Però dal punto di vista del compratore è esattamente così.

Anche considerando il fatto che i due precedenti (due almeno a mia memoria) non mi sembra abbiano sortito alcun effetto.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Kalle il 03 Mar 2014, 12:06

il potenziale compratore viene scoraggiato dal fatto che l'attuale gestore della nostra Società non ha nessuna intenzione di venderla. Prese la Lazio per interessi vari e per questo non la lascerà mai. Non vorrà mai tornare nel suo anonimato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: romolo il 03 Mar 2014, 12:22
il potenziale compratore viene scoraggiato dal fatto che l'attuale gestore della nostra Società non ha nessuna intenzione di venderla. Prese la Lazio per interessi vari e per questo non la lascerà mai. Non vorrà mai tornare nel suo anonimato.
Andare e non andare allo stadio quindi forzerà la mano a Lotito che venderà la Lazio spaventato. Ora mi torna.

Discussione precedente - Discussione successiva