Questa e' stata la partita della svolta ?

Aperto da marco87, 02 Mar 2014, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Questa per voi sarà la partita della svolta che ci permetterà di andata in el anche quest anno?

Si abbiamo svoltato la stagione
No non è cambiato niente

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Finalmente ho visto una gran bella Lazio , era ora  ;)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
perché in risposta alla partitaccia di giovedì.
in molti, me compresa, temevano il tracollo.
questa reazione è da grandi uomini.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867
Sarà stata la partita della svolta se diamo continuità vincendo domenica con l'atalanta.
è una vittoria che potrebbe darci quella spinta fondamentale.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ho votato no, perché a mio avviso è l'arrivo di Reja la svolta della stagione (alla faccia di tanti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: laziAle82 il 02 Mar 2014, 23:16
voto si.
perché in risposta alla partitaccia di giovedì.
in molti, me compresa, temevano il tracollo.
questa reazione è da grandi uomini.

100%
cmq IMHO la fondamentale sarà domenica
riempiamo lo stadio, cazzo

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
100%
cmq IMHO la fondamentale sarà domenica
riempiamo lo stadio, cazzo

Ti quoto tutto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Lo scopriremo solo vivendo .

;)

:ssl

:asrm

V.

*
Lazionetter
* 12.186
il sassuolo è stata: durissima, abbiamo rischiato di perdere nel catino di odio.
abbiamo invece fatto tre gol e rimontato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ci aspettano 12 finali. Reja ha detto che hanno bisogno del pubblico ed è ora di sotterrare l'ascia di guerra, da parte di tutti. Uniti si vince!
Potrebbe iniziare un periodo positivo e ricco di soddisfazioni, pensiamo alla Lazio, non ad altro.
:ssl

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Speriamo che i tifosi recepiscano il messaggio e vengano allo stadio. La Lazio ha bisogno dei suoi tifosi.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
La partita della svolta è SEMPRE la prossima. Sempre.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non credo alle partite della svolta, tutte le partite valgono 3 punti e sono ugualmente importanti e meno ne mancano più importanti diventano.. diciamo che questa ci fa godere parecchio :p

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: eandiamo il 02 Mar 2014, 23:17
Ho votato no, perché a mio avviso è l'arrivo di Reja la svolta della stagione (alla faccia di tanti)
(ci avrei aggiunto la cacciata di Petkovic ma cambia poco, ho votato come te per le tue stesse motivazioni)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: silvia84 il 02 Mar 2014, 23:27
non credo alle partite della svolta, tutte le partite valgono 3 punti e sono ugualmente importanti e meno ne mancano più importanti diventano.. diciamo che questa ci fa godere parecchio :p
Silvia, volevo dirtelo da un pò,  ti voglio bene, sei una Grande Laziale   :luv: :clap: :clap: :clap:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non so se è la partita della svolta, ma certo è stata la miglior partita dell'anno.
Il trend è positivo da quando c'è Reja e con quest'impresa abbiamo recuperato lo scivolone di Catania.
Ormai siamo lì, abbiamo recuperato un campionato in nove partite, speriamo di festeggiare alla fine.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 03 Mar 2014, 12:20
Non so se è la partita della svolta, ma certo è stata la miglior partita dell'anno.
Il trend è positivo da quando c'è Reja e con quest'impresa abbiamo recuperato lo scivolone di Catania.
Ormai siamo lì, abbiamo recuperato un campionato in nove partite, speriamo di festeggiare alla fine.
si, vero.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Al contrario di quello che avevo capito ieri sera, abbiamo giocato davvero bene, però ho messo no perché vorrei vedere ora l'atteggiamento della squadra con le prossime piccole. Sarà stata la partita della svolta se non le sottovaluteranno.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Una bella lasagna dopo tanti brodini insipidi fa solo bene.
Vediamo domenica chi c'è in cucina...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Siamo fuori dalle coppe, ottavi in campionato.
Ci giocheremo il quinto e sesto posto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Purtroppo per colpa di tanta gente e tanti fattori abbiamo buttato via un intero girone.....della coppa non ne voglio parlare perche' brucia ancora....

Discussione precedente - Discussione successiva