Non so se v'è sfuggito, ma...

Aperto da superdelio, 02 Mar 2014, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Lqsignifer il 03 Mar 2014, 10:42
quella domenica ero a Firenze e ho visto le immagini solo il giorno dopo: che veleno, limoratccisua
me too...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Considerando tutto il piagnisteo che hanno fatto in settimana è stata una soddisfazione doppia.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Aregai il 03 Mar 2014, 10:52
me too...
Un abbraccio a distanza di tanti anni...15...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Aregai il 03 Mar 2014, 10:41
e ogni volta che vinciamo co questi a casa loro il mio primo pensiero è sempre rivolto alla vecchia col braccio ad ombrello...pijatelanderculoteendostaimo'!!! scusate è più forte di me...
FORZA LAZIO
VIOLA MERDA

Anche io, quando vinciamo, ripenso sempre a quella vecchia (e non ero presente)!  :ssl

SFL!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
e ogni volta che vinciamo co questi a casa loro il mio primo pensiero è sempre rivolto alla vecchia col braccio ad ombrello...pijatelanderculoteendostaimo'!!! scusate è più forte di me...
FORZA LAZIO
VIOLA MERDA
:rotfl:
proprio de core

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: warren il 03 Mar 2014, 08:32
Forse è sfuggito ai commentatori delle televisioni perchè fino alle 23.30 si parlava solamemente di Milan - Juve!!!

MP mi ha rotto le palle, Reja ha parlato soltanto per mezzo minuto, mi sono dovuto poi sorbire oltre mezzora di interviste a tutti gli strisciati, magazzinieri compresi, per vedere la moviola di paparesta riguardante la Lazio, diceva l'ex arbitro che c'erano due rigori per i viola ma che se la piasse indercu.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301

un ricordo pure alla signora Cecchigori ce vo' ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
FORZA LAZIO
VIOLA MERDA
MI HAI ANTICIPATO......

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ieri sera su SkyTG24, hanno fatto vedere i goal  e poi la classifica:

La Lazio aveva il punteggio aggiornato (38 punti) ma IN CLASSIFICA, era SOTTO AL TORINO con 36 !!!!

Diciamo che no avevano aggiornato bene, va...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva