Atletico Roma

Aperto da chirizzi, 28 Lug 2010, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
La seguirò con simpatia, anche per amicizia verso l'ex patron Lodigiani che, attualmente, fa il dirigente nella squadretta oratoriale dove gioca anche mio figlio ... Si rimprovera ancora (gli rimprovero ancora) il fatto di aver lanciato er cappetano ... ma credo che ci abbia fatto dei bei soldini, a suo tempo.

hankmoody

Visitatore
certo che la differenza tra un giocatore (anche mediocre) di serie A e uno di lega pro è davvero smisurata... basta prenderne 3 o 4 come hanno fatto qui con babù franceschini e gli ultimi 2 e vai a vincere facile facile...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma dargli gli esuberi in prestito gratuito, magari anche con lo stipendio pagato no? cosi' ci liberiamo dei problemi e loro arrivano in B a punteggio pieno (comunque pure cosi' hanno una squadra che il campionato puo' solo vincerlo).

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Scusate ma è vero che il presidente dell'Atletico Roma è stato nominato cavaliere della romamerda oppure ho letto male io?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
forse sabato approfittando della sosta andrò a vedere l'atletico roma

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
se continua cosi' finisce che fondono pure questi per potersi iscrivere in serie B :D :D :D

Isy

Visitatore
Citazione di: MarcheseMCM il 20 Set 2010, 12:45
Scusate ma è vero che il presidente dell'Atletico Roma è stato nominato cavaliere della romamerda oppure ho letto male io?

Il presidente è simpatizzante laziale ed i colori sociali non sono stati scelti a caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
L'Atletico Roma gioca stasera alle 20:30...
mi piacerebbe andarlo a vedere, qualcuno di voi sa come funziona per la lega pro? sono attivi i botteghini spero!!!!!
chi sa qualcosa mi faccia sapere per favore!
grazie

eagles mind

*
Lazionetter
* 364

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: hankmoody il 07 Set 2010, 18:56
ho dato un'occhiata alla rosa, ci sono parecchi ex del vivaio biancoceleste (previti, di fiordo, bellè, persino franceschini!) e qualche ex comparsa della serie A come babù. che dire, buona fortuna!

"Babù segni sempre tu", quello della Salernitana?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 11 Ott 2010, 09:51
"Babù segni sempre tu", quello della Salernitana?
si è lui.. :)

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: eagles mind il 11 Ott 2010, 08:19
Atletico Roma-Nocerina 2-3 :down:
Era scontato, in settimana ne ha parlato il Mago Traversone

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Sabato alle 15 al Flaminio ospite dell'Atletico Roma è il Foggia di Zdenek Zeman, con in campo quindi un po' di laziali: da Baronio a Franceschini in biancoblu a Simone Santarelli in rossonero (che presenta anche l'ex romanista Simone Palermo).

Per entrare ci vuole la tessera del tifoso, quale che sia, vista l'assenza di tornielli al Flaminio. 

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: chinaglia il 21 Ott 2010, 13:42
Sabato alle 15 al Flaminio ospite dell'Atletico Roma è il Foggia di Zdenek Zeman, con in campo quindi un po' di laziali: da Baronio a Franceschini in biancoblu a Simone Santarelli in rossonero (che presenta anche l'ex romanista Simone Palermo).

Per entrare ci vuole la tessera del tifoso, quale che sia, vista l'assenza di tornielli al Flaminio.

E' finita 3 a 3 ,
sara' stato un partitone?!? ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
speravo zeman prendesse uno scoppolone, sarà per la prossima volta.

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ott 2010, 18:27
speravo zeman prendesse uno scoppolone, sarà per la prossima volta.

idem

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sul Corriere parlano di una partita falsata dall'arbitro.
Primo gol dell'Atletico in fuorigioco. Terzo gol (Baronio) viziato da un fallo non fischiato e secondo gol su rigore dubbio (rigore ed espulsione).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624

L'atletico ha fatto una scelta coraggiosa con i colori sociali, adesso pagherà questa scelta.
Buona fortuna.

Discussione precedente - Discussione successiva