quarto posto - io ci credo

Aperto da sorazio, 03 Mar 2014, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: marcantonio il 03 Mar 2014, 18:10
Che dite, la rimontiamo la Juve?  :pp

Vabbè, vado.  :ignore: :fear:
no eheheh però se reja fosse venuto mesi prima forse la rioma dei record fasulli  :=)) non avrebbe avuto tutti questi punti più di noi e nemmeno il napoli che è molto incostante. :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Sorazio, tu sei uno equilibrato in genere. dicci di più.
tu credi quindi alla variante anomala?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Niente, non si può essere ottimisti per un po' eh?

Porca eva, almeno per un giorno. No, l'ottimismo che viene dalle vittorie della nostra deve sempre essere 'messo in discussione'.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ci spero, ma sinceramente non ci credo.. Qua si passa dalla stagione finita a lottare x il quarto posto.. Secondo me stiamo proprio fuori di testa, prima finisce il campionato e meglio è!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: seagull il 03 Mar 2014, 22:34
Niente, non si può essere ottimisti per un po' eh?

Porca eva, almeno per un giorno. No, l'ottimismo che viene dalle vittorie della nostra deve sempre essere 'messo in discussione'.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
36 punti a disposizione può ancora capitare di tutto :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Manuel1900 il 03 Mar 2014, 23:18
Ci spero, ma sinceramente non ci credo.. Qua si passa dalla stagione finita a lottare x il quarto posto.. Secondo me stiamo proprio fuori di testa, prima finisce il campionato e meglio è!

se ci pensi non ci conviene.
Non rischiamo retrocessioni, non abbiamo più nulla da perdere, tanto vale divertirsi giornata per giornata sperando in una divertente rimonta.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
crediamoci a sto quarto posto.... sai quanti fegati scoppiati????  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Noi quarti, la roma terza: loro turno preliminare per la CL ed escono... :)  s'ammazzano?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lqsignifer il 04 Mar 2014, 10:08
Noi quarti, la roma terza: loro turno preliminare per la CL ed escono... :)  s'ammazzano?

basterebbe noi sesti e loro secondi per ritrovarceli comunque in EL una volta usciti dai gironi di CL.

Ma aspettiamo un attimo Napoli. Se esce l'X-2 é finita, se esce l'1...parliamone.   ;)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Io non ci credo per motivi scaramantici, ma non vedo complicatissimo agganciare il quinto o il sesto posto. Del resto, a parte le prime tre che fanno un campionato a parte, tutte le altre sono alla nostra portata e se il Milan facesse il miracolo in CL sarebbe una concorrente in meno. Il verona e' in fase calante anche dopo la cessione di Jorginho e l'inter vale la Lazio. Il quarto posTo, sinceramente, lo vedo proprio lontano, poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
noi quarti e il broma terzo che esce dalla cl??? penso che ad ariccia devono alzà le barricate sul ponte

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: robylele il 04 Mar 2014, 14:36
basterebbe noi sesti e loro secondi per ritrovarceli comunque in EL una volta usciti dai gironi di CL.

Ma aspettiamo un attimo Napoli. Se esce l'X-2 é finita, se esce l'1...parliamone.   ;)

io con l'Inter non li ho visti bene... 8)
Citazione di: sorazio il 04 Mar 2014, 15:13
noi quarti e il broma terzo che esce dalla cl??? penso che ad ariccia devono alzà le barricate sul ponte

non bastano  :) io ci spero: sarebbe troppo bello... chiesa e campanile: all in !!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sorazio il 04 Mar 2014, 15:13

Magari  :)

AVANTI LAZIO

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Lqsignifer il 04 Mar 2014, 10:08

E' dalla decima giornata e dai loro 30 punti che dico ad un mio collega riomico che andrò a vedere roma-Manchester City ad agosto. Il City sta facendo il suo dovere ed è quarto, per la roma il Napoli mi sta dando qualche grattacapo, sembra quasi che non vogliano il secondo posto.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Lucky Luke il 04 Mar 2014, 14:41
Io non ci credo per motivi scaramantici, ma non vedo complicatissimo agganciare il quinto o il sesto posto. Del resto, a parte le prime tre che fanno un campionato a parte, tutte le altre sono alla nostra portata e se il Milan facesse il miracolo in CL sarebbe una concorrente in meno. Il verona e' in fase calante anche dopo la cessione di Jorginho e l'inter vale la Lazio. Il quarto posTo, sinceramente, lo vedo proprio lontano, poi si vedrà.

Se il Milan vince la champions la terza va direttamente in EL, quindi il sesto non si qualifica.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: claudio1 il 04 Mar 2014, 20:14
Se il Milan vince la champions la terza va direttamente in EL, quindi il sesto non si qualifica.

Tranquillo il Milan uscirà presto ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: claudio1 il 04 Mar 2014, 20:14
in quel caso forse non è bono manco il quinto.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: dani2110 il 04 Mar 2014, 21:06
in quel caso forse non è bono manco il quinto.

Certo, se il Milan vince la CL e la Fiorentina arriva sesta, il quinto non va in EL...

ma tanto il topic è sul quarto posto, no? ;)

Discussione precedente - Discussione successiva