Lazio - Cagliari in 50.000

Aperto da N.G.E., 17 Ott 2010, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Non vedo l'ora che arrivi domenica,spero in una bella cornice di pubblico per sostenere la nostra Lazio.Quest'anno si respira un'aria diversa,serena,allegra,tanti bambini,famiglie,tifo spontaneo e cori solo per la Lazio.E poi lei...Olimpia bella,bella bella!
Forza laziali riempiamo lo stadio Forza Lazio! :ssl

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Intanto il cagliari perde per infortunio Conti e Pisano , al loro posto giocheranno Naingolan e Perico

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Domenica è previsto tempo brutto, speriamo che le previsioni siano sbagliate...

CrazyEagle

Visitatore
Ho convinto un mio amico a seguirmi. Inizialmente non voleva venire... s'è mollato da poco con la ragazza, non voleva uscire, s'è chiuso un po'. Ma alla fine sono riuscito a convincerlo.

Un'altra anima biancoazzurra a sostenere la Lazio!   :D  :since  :ssl  8)

Speriamo solo che il risultato finale lo rallegri e non lo intristisca ancora di più!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Chi se lo può economicamente permettere, non ha impegni impellenti per domani pomeriggio e non viene a Lazio - Cagliari kejesepossanosekkalepalle ... in grande amicizia ...

Sapete quanti biglietti sono stati venduti?

Sempre Forza Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.154
Avevo ragione quando parlavo di 30000 persone allo stadio
Spero in un black out di tutte le televisioni domani dalle ore 15 alle ore 17...in grande amicizia...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: Aquila grigia il 22 Ott 2010, 10:52
chi andrà allo stadio, perchè so' abbonato da sempre...
chi andrà allo stadio, perchè siamo primi...
che andrà allo stadio, perchè c'è Olimpia...
chi non ci andrà perchè "hai visto male che vado e perde? Dopo so' io che porto sfiga"... è un cretino
chi ci andrà perchè "tanto siamo forti, e saremo più forti della sfiga"...
chi non ci andrà perchè Maestrelli, Chinaglia, i meno 9, Napoli, Giuliano Fiorini, ecc. ecc., non me li scordo... invece s'è scordato tutto, ma se ricorda ancora er go' de turone che era bono
chi ci andrà perchè Maestrelli, Chinaglia, i meno 9, Napoli, Giuliano Fiorini, ecc. ecc., non me li scordo...
chi la ascolterà alla radiolina, perchè non c'ha sky... annasse allo stadio, la radiolina se la può portare
chi se la guarderà spaparanzato dal divano, e cambierà posto perchè forse dal divano porta male...arzasse er culo e annasse allo stadio
chi guarderà solo il risultato finale, perchè ci soffre troppo e deve evitare certe emozioni...
chi non se la potrà guardare, perchè lavora, perchè sta male, perchè c'ha altro per la testa...
e però, una sbirciatina al risultato, comunque, alla fine la da... questi sono giustificati
chi non se la potrà più guardare, ma ogni volta che la Lazio gioca ritorna d'incanto nei nostri cuori...questi magari avecceli ancora con noi
è un laziale vero!
scusa ma me so' rotto de 'sti Laziali da piagnisteo, se non vinceremo mai più niente di importante sarà solo colpa della peggior tifoseria d'Italia (tolti gli scriventi) :x

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
meglio pochi ma buoni, meglio il silenzio a cori contro, meglio 1 FORZA LAZIO  che 100 finti contornati da 1000 LOT PDM
Io sto tanto bene ste domeniche, dopo anni mi pesa di meno andare allo stadio, ma nn per i risultati ma per il clima meno teso, era una lotta ogni domenica!!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.668
Appena fatto i biglietti. La curva Nord era praticamente esaurita, c'erano posti solo nelle prime 8 file. Il posto dove l'ho comprato (Tor Lupara), mi diceva che da questa mattina c'era molta richiesta.
Io saro in SUD, con il mio piccolo di 5 anni.

emapir92

Visitatore
Io invece sò abbonato ma tutte le settimane me tocca andà al rivenditore di fiducia  per accompagnare 2-3 amici che rimedio puntualmente ogni volta, se me lo dicevano non mi abbonavo, tanto ce devo andà comunque a prende i biglietti :ssl

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Io sono lontana e non posso,  :cry: ma chi c'è deve andarci! Che rabbia! Com'è possibile? Daje Lazio miaaa  :band2:

skizzo87

Visitatore
Domani presente per la prima partita della Stagione (dal vivo ovviamente)  :ssl :D

Contenuto sponsorizzato

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Presente distint est con mio figlio (6 anni) ed un nuovo tifoso laziale direttamente da Austin TX

ForeverLazio

*
Lazionetter
* 2.099
come invidio chi puo' andare e come odio chi puo' andare e non va' :(
    che tristezza per "noi lontani" :(

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
io domani lavoro e sto rosicando veramente tanto

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ovviamente presenti io e la mia aquilotta di 5 anni

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Paladino68 il 23 Ott 2010, 18:57
Appena fatto i biglietti. La curva Nord era praticamente esaurita, c'erano posti solo nelle prime 8 file. Il posto dove l'ho comprato(Tor Lupara), mi diceva che da questa mattina c'era molta richiesta.
o.t.
io ci abito , e sto' fisso in distinti sud , se vuoi, palesati e alla prox si va insieme.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Monte Mario con i miei piccoli (4 e 6 anni) alla prima in campionato.

la prima volta li ho portati col santander quest'estate :oops:

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
13000 abbonamenti

32/35000 max    ottimo

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Paladino68 il 23 Ott 2010, 18:57
Appena fatto i biglietti. La curva Nord era praticamente esaurita, c'erano posti solo nelle prime 8 file. Il posto dove l'ho comprato (Tor Lupara), mi diceva che da questa mattina c'era molta richiesta.

Ah ma allora a Tor Lupara c'è anche qualche Laziale... settimana scorsa sono andata a prendere il biglietto e si è ripresentata la solita proporzione: un biglietto Lazio (io) e dopo di me "Checcell'hai 5 bijetti paa sudde"?  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva