So long, baby

Aperto da GuyMontag, 04 Mar 2014, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guy, limortaccitua, ma li leggi i pvt? Hai cambiato numero de cellulare? Ennamo no, eccheccazzo.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2014, 11:40
Guy, limortaccitua, ma li leggi i pvt? Hai cambiato numero de cellulare? Ennamo no, eccheccazzo.

Te dovresti essere l'ultimo a lamentatte.
E' da giovedì scorso che aspetto una tua risposta su whatsapp

:DD

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Guy, se io fossi donna, mi innamorerei all'istante di una persona che scrive come te.
Hai dato tutto, hai tutto per dare.
Un abbraccio forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: iDresda il 04 Mar 2014, 11:41
Te dovresti essere l'ultimo a lamentatte.
E' da giovedì scorso che aspetto una tua risposta su whatsapp

:DD

:o  Guarda che ho un limortaccitua pronto che m'avanza eh!!  :DD
Io t'ho risposto, non me ricordo se su whatsapp o su LN o su ercazzochetesefrega   :=))

(Oggi sto cosi', lasciateme perde. Se me 'ncontra Guy se tira su il morale in un nanosecondo. :DD )

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
mi dispiace Guy, ora è il momento della sofferenza, ma dopotutto, domani è un altro giorno!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2014, 12:04
Io t'ho risposto, non me ricordo se su whatsapp o su LN o su ercazzochetesefrega   :=))

(Oggi sto cosi', lasciateme perde. Se me 'ncontra Guy se tira su il morale in un nanosecondo. :DD )

Quanto mi piaci quando t'incazzi così, come una catapulta

:luv:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: GuyMontag il 04 Mar 2014, 00:47
Ha anche le sue ragioni. Non sono una persona perfetta, ho peccato e pecco in pensieri parole ed opere, sono stato certamente un po' accidioso, non l'ho circondata di attenzioni come avrebbe meritato. Io, che l'ho messa su un piedistallo, che ero la barzelletta dei miei amici perché l'accompagnavo tutti i giorni in ufficio e l'andavo a prendere la sera, che mi svegliavo mezz'ora prima la mattina per poterle far trovare la colazione pronta, che ero sempre disponibile a qualsiasi ubbia lei avesse, non mi sono reso conto che non era questo che voleva.
L'omo è ottuso. Non capisce mai niente. Io ero troppo poco brillante e pantofolaio per lei. Troppa Lazio, poi. Troppo calcio. Le registravo tutte le serie che preferiva, per fargliele trovare appena uscite pronte sull'hd multimediale. No, non era questo che voleva.
Nell'attesa di capire cosa volesse esattamente, l'ho persa.
E certo, perché non è che poteva dirtelo. "Guarda, grazie per le serie tv, ma per me sarebbe importante ics".

[commento cancellato]

daje, GM

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2014, 12:04

btw Guy...stay strong.

Tara',  :stop  :lol:

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: iDresda il 04 Mar 2014, 09:58
.... c'hai le spalle grosse.
... leggendo veloce avevo frainteso le parole di iDresda "c'hai le palle grosse".

Però a dire il vero forse iDresda intendeva proprio quello.

Guy ... sei Laziale e ce l'hai de sicuro ... quì dentro ce l'hanno tutti pensa pure Naoko ce l'ha!   :)
Il fatto che tu abbia voluto condividere questo momento con tutti noi ne è la conferma.

Come dicono in Giappone "Così è la vita. Cadere sette volte e rialzarsi otto.

Un abbraccio.  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
GuyMontag non è solo quel rompiballe saccente e presuntuoso che tutti avete imparato ad evitare.
E' anche uno che si trova a cinquant'anni suonati (da un po') a scalare l'Everest a mani nude.
Lei se n'è andata. L'amore della mia vita ha deciso di poter fare a meno di me. Vuole essere libera, vuole "vivere la sua vita"...
Lei, con la quale un anno fa o poco più avevamo intrapreso un progetto, impegnativo, una nuova casa (la famosa terrazza di Trastevere...) ha intrapreso in realtà un percorso che non prevede il sottoscritto.
Ha anche le sue ragioni. Non sono una persona perfetta, ho peccato e pecco in pensieri parole ed opere, sono stato certamente un po' accidioso, non l'ho circondata di attenzioni come avrebbe meritato. Io, che l'ho messa su un piedistallo, che ero la barzelletta dei miei amici perché l'accompagnavo tutti i giorni in ufficio e l'andavo a prendere la sera, che mi svegliavo mezz'ora prima la mattina per poterle far trovare la colazione pronta, che ero sempre disponibile a qualsiasi ubbia lei avesse, non mi sono reso conto che non era questo che voleva.
L'omo è ottuso. Non capisce mai niente. Io ero troppo poco brillante e pantofolaio per lei. Troppa Lazio, poi. Troppo calcio. Le registravo tutte le serie che preferiva, per fargliele trovare appena uscite pronte sull'hd multimediale. No, non era questo che voleva.

Ora sono nella mia soffitta, con il trolley pronto, scartabellando gli annunci immobiliari (perché questo è il mio destino, io sono uno che se ne va, co na scarpa e na ciavatta), senza un'oncia di sonno, al termine di una settimana in cui Ludogorets-Lazio è stato il momento migliore, temendo il suo sguardo domattina, freddo ghiaccio laddove c'era un dolce ed avvolgente sorriso.
E la cosa peggiore è che sono ancora innamorato. Disperatamente.
Passerà. Arriverà il momento in cui la incontrerò e mi domanderò come ho fatto. Ma non è questo il momento. In questo momento mi è appena passato sopra un tir con un carico di foratini. E - per essere sicuro - ha fatto marcia indietro e mi è ripassato sopra. E guidava lei.
ti capisco...(purtroppo)
solidarietà, un abbraccio e forza!.
Stemperata la devastazione..., comincia a guardare avanti.

(Questa vita non aspetta nessuno).

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Spalle diritte e guardare avanti.
La ferita e' sanguinante e dolorosa, come naturale.
Il tempo ti aiuterà a lenire il male.
Il momento delle analisi verrà.
Da persona divorziata che ha trovato la forza di ricominciare e ricostruire, ti dico che ho imparato ad accettare questi verdetti della vita senza essere troppo cinico con me stesso.
Ti ha lasciato perché non ti ha accettato per quello che sei.
Per contro, non sarebbe stato giusto nei confronti di te stesso snaturarti per compiacerla.
Semplicemente il compromesso che regola i difficili equilibri della vita a due nel tuo caso ( e nel mio) non ha funzionato.
Coraggio amico mio.
C'è lazionet, ci siamo noi.
Per quello che può servire.

Contenuto sponsorizzato

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
GM, uno come te puo' fare qualsiasi cosa. Dimenticarsela in un giorno o riconquistarla in due.

E se non hai capito che c.azzo voleva da te, fattelo dire, almeno non perderai tempo a domandartelo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Coraggio Guy, la vita và avanti e si vede che lei non meritava tutte le attenzioni che gli hai prestato.
Non avere sensi di colpa, nè verso di te nè verso di lei; tu hai fatto quello che ritenevi utile, l'hai portata su un palmo di mano, lei non è stata in grado di capire le tue attenzioni.

Un abbraccio forte forte

Gianni

misolidio

Visitatore
Registra un video tipo Verdone in "maledetto il giorno ..." ;  accappatoio, sigaretta, sguardo duro.
Poi mandaglielo e quando lei tornerà .. (perchè lei tornerà) ...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Io, che l'ho messa su un piedistallo, che ero la barzelletta dei miei amici perché l'accompagnavo tutti i giorni in ufficio e l'andavo a prendere la sera, che mi svegliavo mezz'ora prima la mattina per poterle far trovare la colazione pronta, che ero sempre disponibile a qualsiasi ubbia lei avesse, non mi sono reso conto che non era questo che voleva.

e comunque a voi maschietti la canzone "Teorema" non ha insegnato niente...  :DD

(si scherza Guy  :)))

anygivenday

*
Lazionetter
* 58
Non sono una persona perfetta, ho peccato e pecco in pensieri parole ed opere, sono stato certamente un po' accidioso, non l'ho circondata di attenzioni come avrebbe meritato. Io, che l'ho messa su un piedistallo, che ero la barzelletta dei miei amici perché l'accompagnavo tutti i giorni in ufficio e l'andavo a prendere la sera, che mi svegliavo mezz'ora prima la mattina per poterle far trovare la colazione pronta, che ero sempre disponibile a qualsiasi ubbia lei avesse, non mi sono reso conto che non era questo che voleva.
Conosco donne che venderebbero l'anima per poter prendersi cura di un uomo così....Incredibile!
Scusa, non ci conosciamo, mi è capitato il tuo post sotto gli occhi per caso...ma coraggio! Troverai l'anima gemella...magari della Lazio!!! ;-)

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Lo so, e lo sai benissimo anche tu, sono al momento il meno indicato su piazza a dirti qualsiasi parola, né di consolazione né di sollievo.
Quando si subisce uno strappo c'è solo una cosa, una e basta. Quella che hanno detto, dicono e diranno sempre i vecchi saggi (e infatti: ecchime quà): deve solo passare il tempo.
Deve
Solo
Passare
Il
Tempo

A volte basta, a volte no. Ma è una bella cura, ti assicuro, il tempo.
Ti fa vivere.
Tu da qui a lì, hai solo un impegno da non dimenticare mai: tieni la testa occupata.
La Lazio, la palestra, il burraco, il jogging, attacca la carta in camera da pranzo, scartavetra i soffitti, vai a curare i vecchietti, la bicicletta, l'amo e la lenza, i rossi piemontesi, gli scarponi da sci o da trekking, il volo a vela, i funghi porcini, i libri, la scrittura di un libro, la cucina macrobiotica, il volontariato, qualsiasi cosa. Qualsiasi cosa.
Tieni la testa occupata e fai passare le ore, i giorni e i mesi.
Fatti trovare vivo.

Con tutto il cuore.

GM m'è frate a me...
:))

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Nanni il 04 Mar 2014, 14:46
..
Deve
Solo
Passare
Il
Tempo

A volte basta, a volte no. Ma è una bella cura, ti assicuro, il tempo.
Ti fa vivere.
....

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
un abbraccio anche da parte mia. Mi verrebbe da postare una canzone di Piero Ciampi che sicuramenti tu conosci, ma mi sa che non è il caso, anche se mi sembra che Gesulio abbia detto cose sensate.
Coraggio, daje.

Discussione precedente - Discussione successiva