Il passo dei tifosi verso Lotito

Aperto da Adler Nest, 04 Mar 2014, 15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Stiamo discettando delle proteste che i tifosi hanno attuato e attueranno, del passo che dovrebbe fare Lotito verso i tifosi (anche se si parla di incomunicabilità cronica mentre avremmo dovuto provare a vedere/proporre qualcosa che Lotito avrebbe dovuto o dovrebbe fare), abbiamo provato a metterci nei panni di Lotito.
Bene proviamo anche un'altra prospettiva:
Quale dovrebbe essere/potrebbe essere un passo positivo e costruttivo dei tifosi verso Lotito?
Grazie

zorba

Visitatore
Smetterla di intonare cori offensivi verso di lui allo stadio durante la partita?!?

;)

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ringraziarlo per la cessione di Hernanes e l'acquisto di Postiga e Kakuta che ci hanno messo le ali in EL?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eaglemiky il 04 Mar 2014, 15:42
Ringraziarlo per la cessione di Hernanes e l'acquisto di Postiga e Kakuta che ci hanno messo le ali in EL?

Rispondere seriamente ad una domanda?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
quando vincera' un derby in finale forse lo ameremo...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Un passo, a mio avviso, potrebbe essere un comunicato stampa (magari scritto bene) in cui si comunica che da domenica i tifosi saranno il 12° in campo, precisando a chiare lettere che per l'anno prossimo si spera che Lotito diventi il 13°. Quindi aggiungere che il primo passo la tifoseria l'ha fatto e che ora si aspetta quello di Lotito.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
sopportarlo...difficile, ma mi sembra già un bel passo avanti...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eandiamo il 04 Mar 2014, 15:59
Un passo, a mio avviso, potrebbe essere un comunicato stampa (magari scritto bene) in cui si comunica che da domenica i tifosi saranno il 12° in campo, precisando a chiare lettere che per l'anno prossimo si spera che Lotito diventi il 13°. Quindi aggiungere che il primo passo la tifoseria l'ha fatto e che ora si aspetta quello di Lotito.

Mi piace.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Ti quoto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
GazzaA

*
Lazionetter
* 831
pensare alla lazio ritrovare un tifo pulito che manca da tempo da molto prima della gestione lotito :since

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Se sta li lo deve ai tifosi che da 10 anni fanno passi verso di lui... Tv e abbonamenti gli consentono di fare il presidente...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

:beer:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
il passo fu fatto ad Agosto , ma non puoi discutere con chi si arroga il diritto di aver ragione a prescindere.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Non intonare cori offensivi verso di lui durante i 90min,sarebbe non solo un passo verso Lotito,ma anche verso la Lazio,perché significherebbe avere tifosi più civili che aiutano e pensano ad incitare la squadra durante la partita,che sono concentrati sulla LAZIO,sulla speranza di vittoria della LAZIO,e non ad offendere una persona,i giocatori questa cosa la avvertono.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: Armageddon il 04 Mar 2014, 16:50
Se sta li lo deve ai tifosi che da 10 anni fanno passi verso di lui... Tv e abbonamenti gli consentono di fare il presidente...

Ah..
pensavo di aver fatto un contratto Tv per vedere la mia Lazio e comprato la maglietta per portarne in giro i colori
non me lo hanno detto che era per lotito
mortacci

Discussione precedente - Discussione successiva