Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ralphmalph il 05 Mar 2014, 00:18
ok strike, questo lo sappiamo tutti. Se non viene qualcuno coi soldi ecc. ecc.
Ma dimmi, prima di Lazio-Sassuolo tu avevi la percezione che l'insofferenza verso lotito da parte dei tifosi della Lazio fosse a questi livelli?
Io sono rimasto sorpreso, ti dico la verità.
Adesso lotito avrà pure intenzione di non vendere ma la risposta del popolo laziale è unanime.
Prima di domenica scorsa non si poteva sapere con certezza e forse non lo sapeva manco lui stesso.
Già questo mi sembra un primo risultato, no?

dopo Hernanes sì, mi sono arrivate due telefonate di laziali insospettabili e l'ho capito, ma del resto io stesso ero convinto che la contestazione, fatta in un certo modo e senza dimenticarsi di tifare Lazio, facesse più bene che male
è chiaro che tutti disapprovano
io non so se lo stadio sarà vuoto, cioè davvero peggio di quando giocammo con la Nord chiusa mi pare contro l'Apollon, un po' di gente secondo me entrerà perché gioca la Lazio e vincere con l'Atalanta è fondamentale

nessuno è nella condizione di dare una spallata e buttare giù Lotito, la contestazione va fatta nel tempo, con intelligenza, come dici tu anche fuori dallo stadio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

Prima di domenica scorsa non si poteva sapere con certezza e forse non lo sapeva manco lui stesso.
Già questo mi sembra un primo risultato, no?

Talmente tanto nitido che non serviva sottolinearlo con un'ennesima "prova"

Purtroppo si è pensato che non darla equivalesse ad un segnale di debolezza e purtroppo non si avevano molte idee su cosa proporre, con il risultato di aver preso la via più semplice e scontata ed aver disunito nuovamente quel blocco compatto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ma dimmi, prima di Lazio-Sassuolo tu avevi la percezione che l'insofferenza verso lotito da parte dei tifosi della Lazio fosse a questi livelli?
Io sono rimasto sorpreso, ti dico la verità.
veramente? ma con chi parli? o me li becco tutti io?  :p

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: silvia84 il 05 Mar 2014, 00:39
veramente? ma con chi parli? o me li becco tutti io?  :p

non c'è un laziale che conosco che non contesti lotito. Nessuno, te lo assicuro.
Ma vedere quella marea di cartoncini mi ha impressionato.
Penso siano rimasti stupiti tutti, anche gli organizzatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Vabbe io nel dubbio domani andrei a fare 2 biglietti,ho convinto pure un'amica.
La stagione non è ancora compromessa e stiamo in buona forma.
Io voglio dare nel mio piccolo il mio contributo,magari insignificante,ma almeno non ho rimpianti.
Legittimissimo chi vuole protestare e non entrare,nessuno discute la lazialità di chi non verrà,ma io voglio esserci fino alla fine perchè questo momento è MOLTO più importante di una protesta che si può fare in qualsiasi altro momento.
La squadra (anche se non ha sempre vinto) ha dimostrato di lottare unita e di esserci,di crederci,anche nei pareggi tipo in coppa hanno lottato e c'hanno creduto.
SECONDO ME anche il tifo deve mostrarsi pronto a questo rush che ci aspetta.
Tutti uniti verso un buon traguardo!

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: ralphmalph il 05 Mar 2014, 00:41
non c'è un laziale che conosco che non contesti lotito. Nessuno, te lo assicuro.
IO !!!
di Lotito non mi interessa, perchè tanto non posso farci niente; la maggioranza azionaria è sua e quindi può decidere solo lui.
Penso però che sarebbe più facile trovare un magnate interessato se:
- ci mostrassimo una tifoseria calda e passionale
- riempissimo lo stadio sempre e non solo per protestare
- acquistassimo una quantità maggiore di prodotti originali
- costassimo meno in termini di multe, squalifiche del campo, cattiva fama
- non dimostrassimo di essere sempre contrari al minimo alito di vento contrario
- la piantassimo di pretendere di dettare le strategie societarie
- tornassimo ad essere quel 12° in campo che da troppo non gioca più
Ma per quale motivo, oggi, ad un imprenditore serio converrebbe acquistare la SS Lazio calcio?
Perciò io faccio il mio dovere di tifoso, mi abbono ogni anno dal 1970, vado ad ogni incontro la mia Lazio gioca in casa e mi sgolo ogni volta per INCORAGGIARE chiunque vesta questa maglia.
E sempre lo farò.
:band1: :band1: :band1:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: silvia84 il 04 Mar 2014, 21:37
visionare cosa?
più che visionare, rompere a chi entrerà allo stadio!
Spero di no, ma è già successo

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: ralphmalph il 05 Mar 2014, 00:41

Dipende cosa intendi per "contestare"

Sai è difficile capirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Curva Nord il 04 Mar 2014, 21:06

Lo spirito è Libera la Lazio, perché quello che questa gestione ci ha dato è l'impossibilità di sognare. Non protestiamo perché siamo a conoscenza dell'intenzione di qualcuno di comprare la Lazio. Se qualcuno ci fosse, che si facesse vedere. Siamo arrabbiati, vedere che non si trova uno sponsor sulla maglia, che non si da nemmeno la possibilità di puntare a qualcosa di più. Lotito per noi non è il presidente della Lazio, ma colui che la gestisce.

D'accordo sulla parte relativa alla gestione ed allo sponsor, un pà meno sul fatto dell'impossibilità di sognare.
Se la pietra miliare è la gestione Cragnotti allora ok, ma di Cragnotti ce n'è stato uno e per costruire quella corazzata ci sono voluti soldi e conseguente indebitamento. Prima di lui il Sor Umberto ed anche lì i debiti ce li siamo portati appresso per un bel pò

Citazione di: Curva Nord il 04 Mar 2014, 21:06

Questo è quello che ci infastidisce. Protesteremo in tutta civiltà, anche domenica saremo fuori dallo stadio per visionare, la Curva Nord è la nostra casa. Il messaggio che vogliamo mandare al presidente, attraverso Libera la Lazio, è che vogliamo ci venga data la possibilità di ritornare grandi. Perchè il presidente non si avvicina a qualcuno che possa aiutarlo? Magari una partnership per far tornare la Lazio un club grande e importante. Può darsi che venga uno peggio di lui, ma i sentimenti che ha creato nella tifoseria non hanno precedenti. I tifosi sono sognatori, non possono essere privati della capacità di sognare".

100%.

Ragazzi, la vostra scelta l'avete fatta e non voglio disquisire se sia opportuna o meno. Questo si vedrà nel medio lungo termine. Un presidente vanesio e lotitocentrico difficilmente cederà alle prime avversità; se sono vere le parole di Paglia (e Dio sà quanto possa sperare che lo siano) si vedrà.
L'augurio è che tutto si svolga in modi civili da ambo le parti.

Avanti lazio, Avabti laziali

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

http://www.lazio.net/news/2014/03/05/ansia-ledesma-e-forte-dubbio-corriere-dello-sport/

I BIGLIETTI -

Lazio-Atalanta s'avvicina e la protesta dei tifosi è confermata: «Questo è un atto di amore, è un sacrificio, l'assenza è più importante della presenza quando sposi la causa», hanno fatto sapere alcuni esponenti della Curva. Sono stati venduti circa 200 biglietti, la Nord ha invitato il popolo biancoceleste a disertare lo stadio in segno di nuova protesta contro Lotito. La decisione divide, c'è chi allo stadio si presenterà. Quanti saranno? E' da vedere, dipenderà anche dai 22.901 abbonati.

AVANTI LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.084
Citazione di: silvia84 il 04 Mar 2014, 21:37
visionare cosa?

Visionare se a qualcuno passa per la testa de rompe li [...] a chi entra.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
allora sentito con le mie orecchi verso le 18.40 di ieri.

chi entra è libero di farlo ma:

1)non si deve permettersi di mettersi nei settori degli ultras in quanto CASA NOSTRA. E su questo vigileremo.
2)a precisa domanda di un ascoltatore: "io vado con mia figlia piccola devo preoccuparmi"? risposta: ieri oggi e sempre i bambini non li tocchiamo...
il tutto molto poco velatamente minaccioso...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 05 Mar 2014, 08:41
allora sentito con le mie orecchi verso le 18.40 di ieri.

chi entra è libero di farlo ma:

1)non si deve permettersi di mettersi nei settori degli ultras in quanto CASA NOSTRA. E su questo vigileremo.
2)a precisa domanda di un ascoltatore: "io vado con mia figlia piccola devo preoccuparmi"? risposta: ieri oggi e sempre i bambini non li tocchiamo...
il tutto molto poco velatamente minaccioso...

il tutto molto poco velatamente minaccioso...?
E' riferito al punto 1 o 2?

L'ho sentito anch'io, era su Radiosei, purtroppo sul punto 1 non posso dire niente non era ancora collegato, sul punto 2 non è assolutamente vero (era un sms di un tifoso), NESSUNA minaccia

AVANTI LAZIO

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: cuoreBA il 05 Mar 2014, 02:59
IO !!!
di Lotito non mi interessa, perchè tanto non posso farci niente; la maggioranza azionaria è sua e quindi può decidere solo lui.
Penso però che sarebbe più facile trovare un magnate interessato se:
- ci mostrassimo una tifoseria calda e passionale
- riempissimo lo stadio sempre e non solo per protestare
- acquistassimo una quantità maggiore di prodotti originali
- costassimo meno in termini di multe, squalifiche del campo, cattiva fama
- non dimostrassimo di essere sempre contrari al minimo alito di vento contrario
- la piantassimo di pretendere di dettare le strategie societarie
- tornassimo ad essere quel 12° in campo che da troppo non gioca più
Ma per quale motivo, oggi, ad un imprenditore serio converrebbe acquistare la SS Lazio calcio?
Perciò io faccio il mio dovere di tifoso, mi abbono ogni anno dal 1970, vado ad ogni incontro la mia Lazio gioca in casa e mi sgolo ogni volta per INCORAGGIARE chiunque vesta questa maglia.
E sempre lo farò.
:band1: :band1: :band1:

E' incredibile che cose così giuste e scontate siano diventate un'eccezione....ma non per me! 100% con quello che dici!.....purtroppo non posso venire perchè hanno piazzato la partita di mia figlia a Viterbo alle 15,00....e mai come questa volta avrei saltato.....Tifa anche per me!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
il tutto molto poco velatamente minaccioso...?
E' riferito al punto 1 o 2?

L'ho sentito anch'io, era su Radiosei, purtroppo sul punto 1 non posso dire niente non era ancora collegato, sul punto 2 non è assolutamente vero (era un sms di un tifoso), NESSUNA minaccia

AVANTI LAZIO

ovviamente riferito al punto 1.
il punto 2 mi puzza il riferimento ai bambini esplicito. Poteva dire non toccheremo NESSUNO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 05 Mar 2014, 09:00
ovviamente riferito al punto 1.
il punto 2 mi puzza il riferimento ai bambini esplicito. Poteva dire non toccheremo NESSUNO

Sul punto 1 non posso giudicare non l'ho sentito

Sento spesso la voce della Nord, secondo me non succederà NULLA, chi vuole entrare entrerà tranquillamente
E ripeto non ho mai sentito MINACCE ai tifosi della S.S.Lazio

AVANTI LAZIO

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390

Sento spesso la voce della Nord, secondo me non succederà NULLA, chi vuole entrare entrerà tranquillamente

AVANTI LAZIO

Beh...sembra che l'ascolti con poca attenzione.
Chi è abbonato in CN e vorrà andare a vedere Lazio Atalanta non avrà una domenica serena.
Alla faccia delle rassicurazioni date a destra e a manca.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Seriamente, secondo me è già un passo falso lasciare lo stadio vuoto
mi rifiuto di pensare che ci possano essere dei tifosi Laziali che attaccano altri tifosi Laziali che vogliono andare allo stadio, spero sia giusta la deduzione di White-blu su un servizio d'ordine che possa garantire la libertà di tifo

sarebbe poi magari bello che, pur non partecipando, i tifosi laziali fuori dallo stadio si facciano sentire all'interno come nelle partite europee a porte chiuse

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Jeffry il 05 Mar 2014, 09:09
Beh...sembra che l'ascolti con poca attenzione.
Chi è abbonato in CN e vorrà andare a vedere Lazio Atalanta non avrà una domenica serena.
Alla faccia delle rassicurazioni date a destra e a manca.

Ripeto IO non l'ho mai sentite, se tu l'hai sentite sei libero di dirlo e di assumerti le responsabilità per quello che dici

AVANTI LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

AVANTI LAZIO

Perchè sottolineare che i bambini non vengono toccati allora?

Non si è detto che la Nord 'protegge' tutti i Laziali?

(e non è vero comunque..)

Discussione precedente - Discussione successiva