Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Coco facce un goal a partita da qua a maggio

V.

*
Lazionetter
* 12.186
perea viene prima di postiga
perea è albanese
perea è giovane gioca nella Lazio c'ha la fica e io sto a rosicà
perea a barletta non c'era
perea non ha l'ombelico

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: el jardinero il 04 Mar 2014, 20:43
32 pagine di Topic per un bravo ragazzo, discreto giocatore che ha fatto 1 gol, inutile, in campionato.
A Jardinè..di la verità..tu c'è voi fa incazzà..  :=))
Ma noi non cadiamo in queste provocazioni.
Anzi, fosse per me io aprirei pure un topic su un altro bravo ragazzo che non ne ha fatto manco uno di gol in campionato...pensa come so fatto io.
E lo chiamerei "Felipe Anderson è bono come er pane"!
Perché a me ad esempio nemmeno piace che per Felipe si scriva ancora sul topic di benvenuto alla stregua di un Vinicius qualsiasi...
Lucas Biglia ne ha uno tutto suo, Perea pure, sarebbe giusto ne avesse uno pure Felipe Anderson!

Dobbiamo incoraggiare e spingere i nostri ragazzi!
Questo dovrebbero fare dei tifosi semplicemente normali.
E sono sicuro che anche tu lo fai!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
perea è giovane gioca nella Lazio c'ha la fica e io sto a rosicà
perea non ha l'ombelico

:=))

cmq dopo sofia rating in netta ascesa x lui

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Mar 2014, 21:59
A Jardinè..di la verità..tu c'è voi fa incazzà..  :=))
Ma noi non cadiamo in queste provocazioni.
Anzi, fosse per me io aprirei pure un topic su un altro bravo ragazzo che non ne ha fatto manco uno di gol in campionato...pensa come so fatto io.
E lo chiamerei "Felipe Anderson è bono come er pane"!
Perché a me ad esempio nemmeno piace che per Felipe si scriva ancora sul topic di benvenuto alla stregua di un Vinicius qualsiasi...
Lucas Biglia ne ha uno tutto suo, Perea pure, sarebbe giusto ne avesse uno pure Felipe Anderson!

Dobbiamo incoraggiare e spingere i nostri ragazzi!
Questo dovrebbero fare dei tifosi semplicemente normali.
E sono sicuro che anche tu lo fai!  :ssl

Amico mio, non voglio nè provocare nè discutere. Peraltro, concordo su FA. Continuo a pensare ( e sperare) che possa dimostrare il talento che indubbiamente ha. Su Perea esprimo perplessità su alcuni giudizi iperbolici. Ho letto che addirittura qualcuno preconizza per lui un futuro da Top Player. Per me i top player si chiamano Messi, Cristiano Ronaldo, Ibra, Rooney, forse Tevez e Higuain. Qualcuno di voi scorge in Perea tali qualità? Poi, ripeto, se ad influenzare i giudizi devono essere un po' di pressing, un gol di stinco e un tuffo tra i tifosi, alzo la mano. Ribadisco il mio, opinabilissimo, pensiero: Perea è un giovane, discreto calciatore con un piede educato ma senza tutte queste brillanti prospettive. Alla Lazio servirebbe ben altra sostanza. Te lo dice che uno che negli anni '80 andava in giro con la figurina di Vagheggi nel diario. Ma si cresce e si impara a giudicare con maggior raziocinio e lucidità. Il futuro della Lazio non può, non DEVE essere Brayan Perea.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Vabbè jardinè, esiste la relatività, voglio dire, Klose fino a qualche mese fa era un top player, ma per la Lazio(e per tante altre squadre), non ai livelli di messi, ibra e Ronaldo.
A me Pérea piace molto e può solo migliorare, ovvio che vorrei un altro attaccante centrale di livello.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Magnopèl il 05 Mar 2014, 09:12
Vabbè jardinè, esiste la relatività, voglio dire, Klose fino a qualche mese fa era un top player, ma per la Lazio(e per tante altre squadre), non ai livelli di messi, ibra e Ronaldo.
A me Pérea piace molto e può solo migliorare, ovvio che vorrei un altro attaccante centrale di livello.

Guarda, Magno, la penso come te. Klose è stato un Top Player, resta un grandissimo giocatore con un magnifico curriculum ma una cartam d'identità che non lascia scampo. Perea migliorerà, senz'altro. Ma, per i prossimi 3-4 anni, non può essere il titolare dell'attacco della Lazio. Che, detto per inciso, rivolterei come un calzino, tenendo il solo Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
sull'elenco del telefono de sicuro

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: el jardinero il 05 Mar 2014, 09:14
Guarda, Magno, la penso come te. Klose è stato un Top Player, resta un grandissimo giocatore con un magnifico curriculum ma una cartam d'identità che non lascia scampo. Perea migliorerà, senz'altro. Ma, per i prossimi 3-4 anni, non può essere il titolare dell'attacco della Lazio. Che, detto per inciso, rivolterei come un calzino, tenendo il solo Keita.

sinceramente non esigo (anche perchè sono nessuno nel farlo) di veder Perea titolare nella Lazio dei prossimi 3-4 anni, esprimo solo la speranza che questo e altri ragazzi giochino tutte le partite rimaneti della stagione 2013-2014 per valutare meglio il reale potenziale e per cercare di capire è un giocatore valido per la prossima stagione o arruolabile dopo una gavetta in prestito

secondo me, fare giocare Postiga e Kakuta è inutile, di fatto non sono giocatori della Lazio o perlomeno non lo saranno in una stagione futura, anche lo stesso Klose, quando la matematica ci condannerà, vorrei si sedesse in panchina

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: el jardinero il 05 Mar 2014, 09:07
Amico mio, non voglio nè provocare nè discutere. Peraltro, concordo su FA. Continuo a pensare ( e sperare) che possa dimostrare il talento che indubbiamente ha. Su Perea esprimo perplessità su alcuni giudizi iperbolici. Ho letto che addirittura qualcuno preconizza per lui un futuro da Top Player. Per me i top player si chiamano Messi, Cristiano Ronaldo, Ibra, Rooney, forse Tevez e Higuain. Qualcuno di voi scorge in Perea tali qualità? Poi, ripeto, se ad influenzare i giudizi devono essere un po' di pressing, un gol di stinco e un tuffo tra i tifosi, alzo la mano. Ribadisco il mio, opinabilissimo, pensiero: Perea è un giovane, discreto calciatore con un piede educato ma senza tutte queste brillanti prospettive. Alla Lazio servirebbe ben altra sostanza. Te lo dice che uno che negli anni '80 andava in giro con la figurina di Vagheggi nel diario. Ma si cresce e si impara a giudicare con maggior raziocinio e lucidità. Il futuro della Lazio non può, non DEVE essere Brayan Perea.
Siamo sostanzialmente d'accordo, Perea è giovane e con buone (anche buonissime secondo me) prospettive.
E alla Lazio ci può e ci DEVE stare.
Ma io impazzisco di più al fatto che sarà un Djordjevic qualsiasi a sostituire Klose!
È il futuro del prossimo attaccante già forte e titolare della Lazio che non può, non DEVE essere Djordjevic, imho.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 05 Mar 2014, 09:14

I giocatori migliorano elJardinero. Non nascono Top players. L'unica eccezione puo' essere Messi o Ronaldo (R9) ma quelli erano fenomeni.
Anche i vari Ibra, CR7, Bale e Cavani (tanto per farti nomi dei giocatori + in voga), non sono nati come star affermate. Si sono evoluti e migliorati fino a diventare giocatori forti forti.

Cavani prima di Napoli non era tutto questo fenomeno. Nel suo anno e mezzo italiano (visto che arrivo' a Gennaio), fece 7 gol in 44 presenze (tra campionato e coppa italia e uefa). Un gol ogni 370. Eta' dai 19 ai 20.

Perea ha un gol ogni 245 minuti.

Non dico che Perea diventera' come Cavani. Ma non vedo perche' sminuire un nostro giocatore, che ha i mezzi per diventare forte.

Ovviamente poi puo' promettere bene e fare la fine di un DS o Morfeo qualunque.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2014, 09:38
I giocatori migliorano elJardinero. Non nascono Top players. L'unica eccezione puo' essere Messi o Ronaldo (R9) ma quelli erano fenomeni.
Anche i vari Ibra, CR7, Bale e Cavani (tanto per farti nomi dei giocatori + in voga), non sono nati come star affermate. Si sono evoluti e migliorati fino a diventare giocatori forti forti.

Cavani prima di Napoli non era tutto questo fenomeno. Nel suo anno e mezzo italiano (visto che arrivo' a Gennaio), fece 7 gol in 44 presenze (tra campionato e coppa italia e uefa). Un gol ogni 370. Eta' dai 19 ai 20.

Perea ha un gol ogni 245 minuti.

Non dico che Perea diventera' come Cavani. Ma non vedo perche' sminuire un nostro giocatore, che ha i mezzi per diventare forte.

Ovviamente poi puo' promettere bene e fare la fine di un DS o Morfeo qualunque.

Non riesco a capire su quali basi poggi la certezza, diffusa in questo Forum, che Perea possa diventare così forte. Scusate ma io tutto questo talento adamantino non riesco a coglierlo. Tante altre volte abbiamo avuto abbagli su situazioni peraltro molto più " accecanti". Senza scomodare Zarate ( che segnava gol impossibili), chi ha qualche annetto come me ricorderà Dell'Anno in quel Lazio - Cremonese. Lì sì c'era la sensazione di aver scoperto un nuovo fucoriclasse. Poi l'epilogo fu diverso. Stesso discorso per Cavani. Il fatto che non segnasse molto non ne intaccava giocate limpidissime. Si intravvedeva talento purissimo, poi puntualmente dimostrato. Le due situazioni, al netto dei cialtroneschi paragoni tracciati da Tare, mi sembrano non sovrapponibili.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Jardinè, scusa se intervengo, ma hai quotato uno che dice per tutto l'arco del suo intervento che il giocatore promette bene poi non si sa che fine farà potrebbe anche fallire, attribuendogli una posizione di certezza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 05 Mar 2014, 10:00
Non riesco a capire su quali basi poggi la certezza, diffusa in questo Forum, che Perea possa diventare così forte. Scusate ma io tutto questo talento adamantino non riesco a coglierlo. Tante altre volte abbiamo avuto abbagli su situazioni peraltro molto più " accecanti". Senza scomodare Zarate ( che segnava gol impossibili), chi ha qualche annetto come me ricorderà Dell'Anno in quel Lazio - Cremonese. Lì sì c'era la sensazione di aver scoperto un nuovo fucoriclasse. Poi l'epilogo fu diverso. Stesso discorso per Cavani. Il fatto che non segnasse molto non ne intaccava giocate limpidissime. Si intravvedeva talento purissimo, poi puntualmente dimostrato. Le due situazioni, al netto dei cialtroneschi paragoni tracciati da Tare, mi sembrano non sovrapponibili.

Io l'analisi su Perea l'ho fatta un paio di pagine indietro.
Cavani era quotato quanto Stuani (arrivati praticamente nello stesso periodo). Uno adesso gioca nel PSG e l'altro gioca all'Espanyol.
Per me, Perea ha il potenziale per essere forte forte. Magari non arrivera' a quel livello, magari si.
Te non vedi un eventuale potenziale, pazienza ;).
Il mondo e' bello perche' vario.

Citazione di: Dusk il 05 Mar 2014, 10:05
Jardinè, scusa se intervengo, ma hai quotato uno che dice per tutto l'arco del suo intervento che il giocatore promette bene poi non si sa che fine farà potrebbe anche fallire, attribuendogli una posizione di certezza.
Grazie Duske'  :pp

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

No, ma il mio era un discorso generale. Il Quote del puntuale Skizzo era solo per contestualizzare la cosa. E poi ( e qui magari Skizzo c'entra poco) un conto è dire " promette bene", un altro è prevedere un futuro da Top Player.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2014, 10:07
Io l'analisi su Perea l'ho fatta un paio di pagine indietro.
Cavani era quotato quanto Stuani (arrivati praticamente nello stesso periodo). Uno adesso gioca nel PSG e l'altro gioca all'Espanyol.
Per me, Perea ha il potenziale per essere forte forte. Magari non arrivera' a quel livello, magari si.
Te non vedi un eventuale potenziale, pazienza ;).
Il mondo e' bello perche' vario.
Grazie Duske'  :pp

Non ricordo di paragoni tra Stuani e Cavani che di uguale hanno solo la nazionalità e la desinenza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 05 Mar 2014, 10:08
No, ma il mio era un discorso generale. Il Quote del puntuale Skizzo era solo per contestualizzare la cosa. E poi ( e qui magari Skizzo c'entra poco) un conto è dire " promette bene", un altro è prevedere un futuro da Top Player.

Non si puo' prevedere il futuro da Top Player per nessun giocatore tranne talenti veramente cristallini.

Discussione precedente - Discussione successiva