Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Soprassedendo sulle vomitate d'odio copiose , leggendo sto topic sembra che ci saranno decine di migliaia di presenti che canteranno come al solito a squarciagola per la Lazio , strano perchè che io mi ricordi ogni qualvolta la CN si ferma lo stadio è pressochè muto....
La cosa non può farmi che piacere e sarebbe anche una bella novità per un possibile compratore visto che ne abbiamo disperato bisogno!
:since :since

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Jeffry il 05 Mar 2014, 09:09
Beh...sembra che l'ascolti con poca attenzione.
Chi è abbonato in CN e vorrà andare a vedere Lazio Atalanta non avrà una domenica serena.
Alla faccia delle rassicurazioni date a destra e a manca.

Ecco tra l'altro..

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Ripeto IO non l'ho mai sentite, se tu l'hai sentite sei libero di dirlo e di assumerti le responsabilità per quello che dici

AVANTI LAZIO

Io non l'ascolto mai.
Ma non vedo perchè dovrei dubitare di quello che scrive rocchigol

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ancora una volta si sottovaluta l'unità dei Laziali.

si chiede un enorme, abnorme, estremo sacrificio al tifoso vero, il massimo: l'assenza oceanica, una tantum

e cosa succede? 200 biglietti venduti.

ricordo che chi vorrà potrà venire sotto la Nord perchè, come detto, anche quel giorno non lasceremo sola la Lazio.

a 4 giorni dalla partita 200 biglietti venduti. in Lazio sassuolo Curva Nord e distinti già esauriti il primo giorno.

i Laziali sono uniti, inutile filosofare il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Domenica non andrò e non andrò neanche nelle domeniche successive, ma non per protesta contro Lotito. Non andrò per l'aria pesante che tira, perchè questo mondo inizia a farmi schifo, inizio a provare disagio in quella che reputavo la mia seconda casa, quello stadio che mi ha visto presente nonostante il freddo, l'acqua, il sole in faccia durante la partita, i viaggi per raggiungerlo.
Ho resistito ai vari ragazzi di buda, mani a paletta, celtiche, vari juden club, ululati scimmieschi ma ormai la misura è colma. E quando una casa non te la senti più tua è ora di cambiarla, diventerò il buon laziale da salotto, popcorn birra e un fantozziano rutto libero alla faccia di chi vuol male alla Lazio.

Leggo su facebook :"chi non entra è complice", ma complice di cosa??? Io vado allo stadio per tifare la Lazio, per urlare al cielo la gioia di un goal, non vado ne per Lotito ne per la CN, Io decido per me e nessun altro e se ragionando come voi dovessi scegliere di non essere complice, sceglierei di non esserlo di chi va allo stadio solo per fare gli ululati e della Lazio non conosce neanche l'anno di fondazione oppure ci va per augurare la morte di qualcuno(gemelli, verano, prima porta docet).
Ci sei riuscita CurvaNord, ci sei riuscita finalmente ad allontanarmi da casa, tieniti stretta la tua patente di lazialità che secondo i tuoi canoni non sarebbe mai stata mia, tienitì stretta la TUA lazialità che non sarà mai la mia.
e voi che leggete scusatemi per lo sfogo :(
sempre  :wlazio:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
Citazione di: daltanius70 il 05 Mar 2014, 09:32
Domenica non andrò e non andrò neanche nelle domeniche successive, ma non per protesta contro Lotito. Non andrò per l'aria pesante che tira, perchè questo mondo inizia a farmi schifo, inizio a provare disagio in quella che reputavo la mia seconda casa, quello stadio che mi ha visto presente nonostante il freddo, l'acqua, il sole in faccia durante la partita, i viaggi per raggiungerlo.
Ho resistito ai vari ragazzi di buda, mani a paletta, celtiche, vari juden club, ululati scimmieschi ma ormai la misura è colma. E quando una casa non te la senti più tua è ora di cambiarla, diventerò il buon laziale da salotto, popcorn birra e un fantozziano rutto libero alla faccia di chi vuol male alla Lazio.

Leggo su facebook :"chi non entra è complice", ma complice di cosa??? Io vado allo stadio per tifare la Lazio, per urlare al cielo la gioia di un goal, non vado ne per Lotito ne per la CN, Io decido per me e nessun altro e se ragionando come voi dovessi scegliere di non essere complice, sceglierei di non esserlo di chi va allo stadio solo per fare gli ululati e della Lazio non conosce neanche l'anno di fondazione oppure ci va per augurare la morte di qualcuno(gemelli, verano, prima porta docet).
Ci sei riuscita CurvaNord, ci sei riuscita finalmente ad allontanarmi da casa, tieniti stretta la tua patente di lazialità che secondo i tuoi canoni non sarebbe mai stata mia, tienitì stretta la TUA lazialità che non sarà mai la mia.

E come te ce sono tanti.
Chi parlava dell'unità del popolo laziale ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: Jeffry il 05 Mar 2014, 09:20
Io non l'ascolto mai.
Ma non vedo perchè dovrei dubitare di quello che scrive rocchigol

tra l'altro mi e' appena venuto in mente ad un certo punto hanno fatto una mezza battuta del tipo.

"se ne andassero ai distinti, la curva è casa nostra e noi non permettiamo di bivaccare a casa nostra"

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660

parole sante... anche io sto perdendo la voglia.
ho fatto il tuo stesso percorso. Mi sono spostato ai distinti per avere piu' distanti i ragazzi di buda e i duce duce ma sta storia del Lotito mi sta logorando.
io so della LAZIO lotito cragnotti bocchi o calleri che siano.
so della LAZIO sia con monelli sia con vieri
sia con garella sia con marchegiani
sia con lorenzo sia con eriksson
sia con di canio sia con de paola e winter...

frega cazzi....

pero' poi se in un posto non ci stai bene ti crei una LAZIO tutta tua. Con la morte nel cuore ma interiormente pulito e sereno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Daltanius ti capisco benissimo, ma la Lazio e' il bene maggiore. A me frega casso che il presidente sia Lotito o pincopalla e che ci sia la sparuta o assoluta maggioranza.
Ovviamente stiamo tutti rendendo questo ambiente elettrico, tra chi si schiera da una parte e chi dall'altra e sicuramente non fa il bene della Lazio.

Domenica vieni con noi. Distinti nord est, tanta spensieratezza, tanto tifo, tanti insulti a Cavanda(non ci posso fare niente e' + forte di me :D ) e Balivox e un solo grande amore, la LAZIO.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2014, 09:41
Daltanius ti capisco benissimo, ma la Lazio e' il bene maggiore. A me frega casso che il presidente sia Lotito o pincopalla e che ci sia la sparuta o assoluta maggioranza.
Ovviamente stiamo tutti rendendo questo ambiente elettrico, tra chi si schiera da una parte e chi dall'altra e sicuramente non fa il bene della Lazio.

Domenica vieni con noi. Distinti nord est, tanta spensieratezza, tanto tifo, tanti insulti a Cavanda(non ci posso fare niente e' + forte di me :D ) e Balivox e un solo grande amore, la LAZIO.

Allora c'è qualcuno del forum in distinti nord est! Questa domenica ci sarò anch'io.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
anche io non credo nell'unità del popolo laziale, in primo perchè a mettere d'accordo centinaia di migliaia di persono non è facile soprattutto su una cosa come l'operato di una squadra di calcio, secondo perchè credo che alcune vicende siano ispirate da un clima troppo battagliero di alcuni laziali, a cui non basta aver una squadra da tifare ma anche un nemico a cui combattere, da alcuni molto stupidi anche elencati da daltanius ad altri più recenti come Lotito adesso o Platini lo scorso anno..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gtc.giorgio il 05 Mar 2014, 09:45
Allora c'è qualcuno del forum in distinti nord est! Questa domenica ci sarò anch'io.

Domenica siamo sicuramente il sottoscritto, Naoko, Vaz, Balivox, Zoppo(?), e le amichette di Naoko. :D

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: rocchigol il 05 Mar 2014, 09:36
tra l'altro mi e' appena venuto in mente ad un certo punto hanno fatto una mezza battuta del tipo.

"se ne andassero ai distinti, la curva è casa nostra e noi non permettiamo di bivaccare a casa nostra"

A me viene da sorridere quando sento dire che il popolo laziale è unito. Ma mi fa ridere in generale quando sento parlare di un qualsiasi popolo unito. Dietro queste affermazioni c'è solitamente sempre qualcuno che vuole rapprsentare il popolo unito.

Senza fare filosofia, stupirsi che le curve siano un regno a parte mi sembra un po' da signorine. Io a 15 anni andavo in curva Nord, quando sono spariti gli ES andai per un periodo sono andato in Sud. Oggi a 45 sono in distinti ma solo perchè il periodo economico non mi permette la tribuna.

Ogni settore dello stadio dello stadio ha sempre avuto le sue regole. Se vuoi la bolgia senza regole vai in curva, se vuoi la partita serena vai in distinti sud. E forse, anche se poco democratico, è bello proprio così.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2014, 09:47
Domenica siamo sicuramente il sottoscritto, Naoko, Vaz, Balivox, Zoppo(?), e le amichette di Naoko. :D
Pure alexia68, blow, guy montag, aquilalidense, magnopel (ma da noi non si fa vedere :P), anto70, chuppy... Siamo quasi più che i VDM in distinti sud  :prr:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: naoko il 05 Mar 2014, 09:50
Pure alexia68, blow, guy montag, aquilalidense, magnopel (ma da noi non si fa vedere :P), anto70, chuppy... Siamo quasi più che i VDM in distinti sud  :prr:

brava ;) comunque ci manca pure Scialoja, che domenica non c'e' sicuro.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Mio figlio mi ha chiesto di andare domenica allo stadio.
Lui non sa niente di queste dinamiche, delle proteste e delle sue forme, proprio niente.

Ieri, stavamo vedendo un filmetto, c'erano dei papà che parlavano di quello che avevano condiviso con i loro figli e mi ha detto "Papà però avevi detto che mi ci portavi allo stadio ma non lo hai mai fatto!"

Ha dodici anni, quest'anno non gli ho fatto l'abbonamento cucciolone perché negli anni passati si era rivelata solo una perdita di tempo (come detto, non l'ho mai portato: lui non particolarmente interessato, io che un po' mi vergogno a portarlo in un contesto che gli descrivo come emozionante e gioioso, la madre che "ma dove lo porti? fa freddo! fa caldo! piove! c'è vento! deve fare i compiti! devi portarlo alla festa dell'amichetto! c'è l'ascensore rotto!).

Insomma, finora è venuto all'olimpico solo quel sabato di alcuni anni fa in cui c'è stata la festa dei cuccioloni.

A questo punto, domenica vorrei portarcelo, spero che il rispetto per le scelte dei singoli non subisca defezioni e che riuscirò ad offrirgli un bel pomeriggio di Lazio e di sport: niente situazioni antipatiche tra tifosi, e non intendo solo pericoli per l'incolumità fisica ma anche insulti e cori dispregiativi.
Non ascoltando radio, e non frequentando altri forum, spero che coloro che sostengono la protesta e che sono intervenuti qui rassicurando avranno ragione.

Altrimenti credo che ci sarà un Laziale in meno in futuro. Intendo lui, perché io ormai non mi disintossico più.

:band8:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
A tutti i netter che normalmente non vanno in CN vorrei dire che secondo me domenica possono venire tranquillamente.

Sarà una domenica diversa. Forse meno chiassosa. Sicuramente una domenica da Laziali.

C'è la Lazio in campo. E' lei la Protagonista.

Sempre.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
scusate mi in anticipo se dico una sciocchezza ma perché se in CN non sono abbonati, da listicket ci sono molti posti che risultano come occupati?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MisterFaro il 05 Mar 2014, 09:53
Mio figlio mi ha chiesto di andare domenica allo stadio.
Lui non sa niente di queste dinamiche, delle proteste e delle sue forme, proprio niente.

Ieri, stavamo vedendo un filmetto, c'erano dei papà che parlavano di quello che avevano condiviso con i loro figli e mi ha detto "Papà però avevi detto che mi ci portavi allo stadio ma non lo hai mai fatto!"

Ha dodici anni, quest'anno non gli ho fatto l'abbonamento cucciolone perché negli anni passati si era rivelata solo una perdita di tempo (come detto, non l'ho mai portato: lui non particolarmente interessato, io che un po' mi vergogno a portarlo in un contesto che gli descrivo come emozionante e gioioso, la madre che "ma dove lo porti? fa freddo! fa caldo! piove! c'è vento! deve fare i compiti! devi portarlo alla festa dell'amichetto! c'è l'ascensore rotto!).

Insomma, finora è venuto all'olimpico solo quel sabato di alcuni anni fa in cui c'è stata la festa dei cuccioloni.

A questo punto, domenica vorrei portarcelo, spero che il rispetto per le scelte dei singoli non subisca defezioni e che riuscirò ad offrirgli un bel pomeriggio di Lazio e di sport: niente situazioni antipatiche tra tifosi, e non intendo solo pericoli per l'incolumità fisica ma anche insulti e cori dispregiativi.
Non ascoltando radio, e non frequentando altri forum, spero che coloro che sostengono la protesta e che sono intervenuti qui rassicurando avranno ragione.

Altrimenti credo che ci sarà un Laziale in meno in futuro. Intendo lui, perché io ormai non mi disintossico più.

:band8:

Ma venite sii!!!

C'è Marchetti in campo.. e poi Keita.. E poi Candreva... Ed anche Biglia.. Onazi..

C'è la Lazio in campo.

Conta solo lei...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: laziAle82 il 05 Mar 2014, 09:54
scusate mi in anticipo se dico una sciocchezza ma perché se in CN non sono abbonati, da listicket ci sono molti posti che risultano come occupati?

Perchè ci sono gli abbonati anche in CN...

;)

Discussione precedente - Discussione successiva