Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 05 Mar 2014, 11:45
per me questa strategia della tensione non vi fa onore.
come non lo fece frasi del tipo, e se non prendo il cartello libera la lazio che mi succede?
ognuno avrà il diritto di fare quello che si sentirà di fare.
e ripeto anche l'accumunare le cose non vi fa onore.
ma contenti voi...

Hai mai provato ad andare in CN e 'non fare' quello che ti ordinano dal basso?

Hai provato una volta?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
come non lo fece frasi del tipo, e se non prendo il cartello libera la lazio che mi succede?
ma contenti voi...

:agree:

AVANTI LAZIO

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
ma contenti voi...

A te invece fa onore mettere in discussione esperienze passate dirette del tuo interlocutore?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.084
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 11:42
Ti stai pendendo la libertà di dare del bugiardo al conduttore di stamani per qualche biglietto in più o meno.

Almeno il rispetto per il lavoratore se non per il Laziale.

Non mi riferisco a chi parla per radio , loro riportano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Faccio una considerazione perche' sono discussioni sterili.

Chi va allo stadio domenica non e' per o contro Lotito.

A Lazio Sassuolo sono stati fatti grandi numeri senza promozioni ma sono tifosi che vengono una max 2 volte allo stadio l'anno. Praticamente la stessa gente (poco +) che venne per Lazio Genoa e Lazio Cagliari.

Gente che viene una tantum , per svariate motivazioni (economiche, Lotito, distanza, freddo/caldo/tiepido etc..)

Ovviamente domenica si risentira' della non-presenza della curva che e' sempre presente coi suoi pregi e i suoi difetti.

Ed ora come ora, e' quantomeno inutile discutere perche' non si sa quanti abbonati verranno. E questo dato non si sapra' prima di Domenica sera ;).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.084
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 11:46

Hai provato una volta?

Si ho provato. Non ti succede niente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 11:46

Hai provato una volta?

almeno 30 volte (visto che fino al 2010 ero abbonato in nord)
e non mi è mai successo nulla
e ripeto nessuno sta vietando a chiunque di andare allo stadio, curioso che tutta sta smania arrivi quando la nord chiede di disertare, mentre contro il ludogorets era l'unico settore dove erano presenti persone...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
non sono pro-Lotito (anzi)
ho solo voglia di andare a vedere la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 11:25
LSR stamattina parlava di 1.000

Ma non cambia moltissimo eh?

Oramai il clima di paura è stato messo in circolo...

io non sono pauroso di natura pero' non mi va di imbattermi in possibili casini...
forse non vado nonostante sia d'accordo con chi entra.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2014, 11:50
Si ho provato. Non ti succede niente.

Bè a me ed ad altri non è successa la stessa cosa...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 05 Mar 2014, 11:50
mentre contro il ludogorets era l'unico settore dove erano presenti persone...

sweeper e' una calla ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: rocchigol il 05 Mar 2014, 11:51
io non sono pauroso di natura pero' non mi va di imbattermi in possibili casini...
invece vai e goditi la tua lazio, secondo me non ci saranno casini

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: rocchigol il 05 Mar 2014, 11:51

Se sei abbonato in nord ti capisco. Altrimenti secondo me non avrai problemi. Come tutti quelli che verranno.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 11:52
Bè a me ed ad altri non è successa la stessa cosa...

Non solo ti quoto ma in 20 anni di abbonamento ne ho viste così tante di cose del genere che chi me le nega penso mi voglia prendere per il culo

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
La gente non va allo stadio perchè è stufa di vedere spettacoli indecorosi portati avanti da gente senza anima e senza coraggio....certi calciatori non vanno incoraggiati perchè indossano la nostra immensa e gloriosa maglia......vanno spinti ad andare via perchè la infangano!!!!!

Gli appelli valgono per quello che possono valere....questa cosa è semplicemente strumentalizzata ad arte dai vari interpreti.....dai "lotitiani" come prova del clima di terrore che ormai si è creato e dagli "antilotitiani" come un rispondere spontaneamente ad un appello.....

del resto i dati sono sotto gli occhi di tutti...in media quanti biglietti vengono venduti per una partita casalinga contro una squadra di medio-bassa classifica?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CainovsAbele il 05 Mar 2014, 11:54
La gente non va allo stadio perchè è stufa di vedere spettacoli indecorosi portati avanti da gente senza anima e senza coraggio....certi calciatori non vanno incoraggiati perchè indossano la nostra immensa e gloriosa maglia......vanno spinti ad andare via perchè la infangano!!!!!

Complimenti.

Com'era "non ti lasceremo mai sola"?
Quando fate cosi' (perche' comunque di gente che la pensa come lui ce n'e' sicuramente), siete molto ma molto simili ai bruchi della'.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: CainovsAbele il 05 Mar 2014, 11:54

Gli appelli valgono per quello che possono valere....questa cosa è semplicemente strumentalizzata ad arte dai vari interpreti.....dai "lotitiani" come prova del clima di terrore che ormai si è creato e dagli "antilotitiani" come un rispondere spontaneamente ad un appello.....

del resto i dati sono sotto gli occhi di tutti...in media quanti biglietti vengono venduti per una partita casalinga contro una squadra di medio-bassa classifica?

ok mi stai decisamente prendendo per il culo!
Posso anche accettare tutti gli slogan tipo "gente senza coraggio" (però mi fa sorridere l'uso degli aggettivi) ma che mi si neghi la realtà è inaccettabile!
Se non ci saranno picchetti, se non ci saranno problemi sarà la prima volta.. e non lo dico perchè qualcuno su FB me l'ha suggerito ma perchè ne ho avuto continua esperienza da anni

white-blu

*
Lazionetter
* 17.084
Citazione di: Nicolas Eymerich il 05 Mar 2014, 11:54
Non solo ti quoto ma in 20 anni di abbonamento ne ho viste così tante di cose del genere che chi me le nega penso mi voglia prendere per il culo

Non solo le nego , ma vi aggiungo che state dicendo una marea di fesserie.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ora su Radiosei, "aggiornamento dei biglietti venduti 850"

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2014, 11:52
sweeper e' una calla ;)

che non c'era il 90% dei paganti col ludogorets in nord?
sicuro skizzè?
quello che veramente non capisco, e lo dico avendo stima infinita verso te e kalle è:
perchè dev'esserci tutto questo contorno, come è stato per lazio-sassuolo?
vuoi andare allo stadio domenica? fai il biglietto e vai...tutto sto clima negativo, io non lo comprendo, come non lo comprendevo a lazio sassuolo.
Perchè ci stiamo infarcendo la bocca di molteplici opinioni morali, quando ripeto la curva in OGNI partita (tranne questa) è sempre il settore che non marca mai visita.
Pieno apprezzamento da parte mia sia a chi decide di andare, sia a chi decide di rimanere a casa, e non voglio accumunarli proprio con nessuno.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva