Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2014, 11:57

Non solo le nego , ma vi aggiungo che state dicendo una marea di fesserie.

IO NON RACCONTO BUGIE!
Tu puoi fare una previsione su questa manifestazione ma non puoi negare il passato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
una volta alcuni tifosi fischiarono "montesano vaffanculo"....

qualcuno si ricorda come e' finita?

una volta a siena non cantavo contro lotito, uno mi è venuto sotto urlandomi in faccia che dovevo cantare.
era talmente incazzato che si e' mozzicato le labbra o la lingua e mentre mi urlava mi sputava sangue.
una mia vicina di distinti ha criticato i ragazzi di buda e sono volati insulti e c'era uno che voleva raggiungerla ed e' stato fermato...

continuo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
sarebbe controproducente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 05 Mar 2014, 11:58
..
io m'appigliavo al erano presenti persone ;). Io c'ero come c'era altra gente e non stavamo in Nord ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: rocchigol il 05 Mar 2014, 11:59
una volta alcuni tifosi fischiarono "montesano vaffanculo"....

qualcuno si ricorda come e' finita?

una volta a siena non cantavo contro lotito, uno mi è venuto sotto urlandomi in faccia che dovevo cantare.
era talmente incazzato che si e' mozzicato le labbra o la lingua e mentre mi urlava mi sputava sangue.
una mia vicina di distinti ha criticato i ragazzi di buda e sono volati insulti e c'era uno che voleva raggiungerla ed e' stato fermato...

continuo?

BUGIARDO!!!!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2014, 11:57

Non solo le nego , ma vi aggiungo che state dicendo una marea di fesserie.

Ci stai dando dei bugiardi?

Non credo che le regole lo consentano.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.084
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 12:00

Tu stai dando dei criminali a chi tutte le domenica sta in nord e tifa Lazio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2014, 11:59
io m'appigliavo al erano presenti persone ;). Io c'ero come c'era altra gente e non stavamo in Nord ;)

vabbè si, qualcuno c'era anche in altri settori, era per dire che cmq la parte più corposa era in nord.
e con corposa non voglio accumunarti con nessuno  :pp
;)

e cmq è andato in pappa pure sto topic...urrà  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 12:00

So 57 pagine che lo fanno..

Negare la realtà...

Ho visto terrorizzare una ragazza che non teneva uno striscione..
Ho visto almeno una decina di raid punitivi partiti dal basso per dei fischi poco graditi
Ho dovuto litigare e minacciare di chiamare la polizia tutte le volte che sono voluto entrare quando non si poteva doveva entrare.
Ho visto prendere a cinghiate (cinghiate cazzo) due ragazzi sotto di me perchè avevano fischiato ad una svastica.

Tutte cazzate tutte invenzioni.

Quanto costa condividere un fine con soggetti del genere.. per alcuni l'anima visto che si sono ridotti a dimenticare il passato, difendere storace, far passare per normale cori inccettabili

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
me sale il veleno leggere certi post dove ovviamente (li capisco) provano a far passare il messaggio che lasciamo la Lazio sola.

la Lazio non la lasciamo mai sola, la seguiamo ovunque e la seguiremo pure domenica: è una partita in cui ci conteremo al contrario.

questa stagione è iniziata ad Auronzo e finirà a Sofia con l'amichevole col Levski, de che state a parlà?

a Lazio atalanta ci sarà una manifestazione di affetto verso il nostro Amore. Il nostro Amore non verrà lasciato MAI solo, nemmeno domenica. E' un'unica partita.

lasciamo soli lotito e tare e faremo capire al Mondo in che mani sta la Lazio e dove si può finire continuando così.

devo uppare i post post cessione di hernanes? ricordo a memoria i NIK di chi scriveva di disamoramento..fine..punto di non ritorno e altre cose pesantissime. v'è bastata na vittoria a firenze per farvi tornare a ritrattare tutto. io voglio il bene della Lazio nel breve medio e lungo periodo. Chi vuole continuare con lotito nel breve medio e lungo periodo si sfili pure.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2014, 12:02

Ma manco per niente. Ho detto semplicemente che se non fai quello ceh ti dicono dal basso puoi avere problemi.

Ed è la realtà delle cose. E' successo a me. E' successo ad altri.

Non mistificare.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2014, 12:02

Ho visto più reati in una qualsiasi partita di calcio dei miei vent'anni di abbonamento che in tutto il resto della mia vita fuori.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.084
Uno risponde l'altro je da manforte. mmm ...  :lol:

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 09:15
Perchè sottolineare che i bambini non vengono toccati allora?

Non si è detto che la Nord 'protegge' tutti i Laziali?

(e non è vero comunque..)

Kalle, ancora una volta "giochi" con le parole.  T'ho detto che mai nessuno è stato toccato fuori dallo stadio in occasioni di proteste di questo genere.  E nessuno tocca nessuno domenica.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: ralphmalph il 05 Mar 2014, 11:05
200 biglietti venduti. Ndo stanno tutti sti amanti?

Sent from Lulic al 71esimo
Fuori dallo stadio

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2014, 12:08
Uno risponde l'altro je da manforte. mmm ...  :lol:

Due persone a cui hai dato dei bugiardi...
Cos'è ti da fastidio che ci siano ben due persone che non la pensano come te? che non decidano di dimenticare in nome del nemico comune?

Qualcuno in questo topic ha scritto cose talmente false da essere in evidente malafede!
Volete la vostra bella contestazione? ok ma non conditela di falsità... anche perchè se veramente non ci saranno picchetti o minacce (come in passato!!) sarà tutto a favore dei promotori che non avranno dimostrato di aver bisogno della forza anche contro quei pochi che non la pensano come loro

skizzo87

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 05 Mar 2014, 12:05
lasciamo soli lotito e tare e faremo capire al Mondo in che mani sta la Lazio e dove si può finire continuando così.

InnamoRADU, i concetti sono due:
- la Lazio vivra' a prescindere da Lotito, Tare e compagnia bella
- Rispetto il fatto di lasciarla una volta da sola, * ma farlo ad oltranza ovviamente non e' una cosa ragionevole. Ne per eventuali compratori (che comunque vedrebbero uno stadio sempre deserto e nessun interesse d'investimento), ne per la Lazio attuale che limiterebbe le entrate e non sarebbe competitiva come tutti noi desideriamo.

*anche se si potrebbe disquisire sul fatto che Lazio Sassuolo anche se presenti era una contestazione vs Lotito, + che una dimostrazione di sostegno alla squadra

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: gregor il 05 Mar 2014, 12:09
Kalle, ancora una volta "giochi" con le parole.  T'ho detto che mai nessuno è stato toccato fuori dallo stadio in occasioni di proteste di questo genere.  E nessuno tocca nessuno domenica.

ma non cadere nelle provocazioni.

si capisce bene anche senza precisare

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 11:21
Solo per la precisione. Stamattina in Radio si parlava di 1000 biglietti.

Ma abbi pazienza.. se comincia, ad arte, a circolare voce di 'picchetti' fuori lo stadio a qualche padre de famiglia il coraggio de veni allo Stadio magari gli passa..

So che non è vero. Intanto però la voce gira...

Beh c'era chi faceva girare per Lazio Sassuolo le voci che bisognava avere paura di esultare ai goal della Lazio perchè c'erano i romanisti pagati per fare numero...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: innamoRADU il 05 Mar 2014, 12:05

- A Pe', 'ndo stanno Lotito e Tare?
- Manzi', l'avemo lassati soli. Daje!

Discussione precedente - Discussione successiva